Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy XII, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
<[Alex]>
view post Posted on 15/4/2007, 13:07




scusate l'intrusione... è la prima volta che entro in questo forum perchè cercavo informazioni sul come battere Yiazmat e ho letto che Andreas ce l'ha fatta...
mi potresti dare qualche consiglio?
ovviamente non ci sono ancora arrivato, ho Final da 3 settimane ho 64 ore di gioco. In questo momento mi trovo nella Costa Phon ed ho tutti i Pg al Liv.39 con quasi tutta la sferografia completa, perchè mi piace il fatto di essere + forte di quello che dovrei essere e proprio per questa mia caratteristica vorrei anticipare la strategia giusta per seccare quel colosso di Yiazmat.
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 13:14
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io ora sto facendo un pò di missioni secondarie e dovrei andare al lago di salika e ho i pg al livello 39 *-* non potete mai immaginare ashe com'è fortissima *_______* e ha la scacchiera quasi completa *w*
 
Top
<[Alex]>
view post Posted on 15/4/2007, 13:20




scusa ma non era il "Bosco di Salika"?
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 13:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


X°°D si hai ragione xD sono io che mi sono sbagliata ^^''' dato che non ci sono ancora arrivata XD
 
Top
<[Alex]>
view post Posted on 19/4/2007, 10:14




ragazzi sono 3 giorni che cerco i 3 mostri rari della "Costa Phon" ma non riesco proprio a trovarli!!! ho la guida e son come trovarli però non riesco, per esempio:
295.FENILENS - la tartaruga enorme da 60000Hp c'è scritto che compare in CostaPhon/CostaVadou all'estremo est se si attende 10 secondi in quel punto. però io anche se attendo i 10 secondi non compare niente.
Lo stesso vale per:
363.OXOCENERE - 40% delle probabilità che compaia in CostaPhon/PromontorioTianunu ok ma dove lo si dovrebbe trovare? ho provato a uscire e rientrare una decina di volte e non l'ho mai trovato
319.APSARAS - Dopo aver sconfitto almeno 10 Piranha alla Costa Phon ma si riferisce a 10 Piranha in tutta la Costa Phon o 10 Piranha nel luogo dove dovrebbe comparire il mostro raro? ovvero, se io ammazzo 10 piranha all'ingresso poi vado nella zona del mostro dovrei poterlo trovare?

voi sapete per caso come fare per poterli fare apparire?
vi ringrazio in anticipo^^
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 19/4/2007, 15:26




Allora carissimo, ti spiego la mia tattica, e abbastanza semplice ma per arrivare a certe cose e tosta! XD Prima di tutto devi avere tutto il party al livello 99 e con tutte le licenze. Yiazmat ha 40 barre di vita, e la battaglia dura almeno 3 giorni. :P Fondamentalmente quello che devi fare è riuscire a mantenere contemporaneamente la status esca e rovescio sul leader, e farlo girare sempre in modo che Yiazmat gli sia di lato, cosicche bersagli solo e sempre lui ricurandolo, anche con l attacco ciclone che dovrebbe essere per tutti, ma se lo tieni di lato becca solo il leader. Gli altri 2 pg devono supportarlo con gli status sopra citati, e mazzolarlo di botte mentre il personaggio principale si prende le botte del mostro che con lo status rovescio diventano carezze. XD Ti suggerisco anche di usare sul leader il ramo che aumenta l efficenza delle magie del 30% e l anello che dimezza il consumo degli MP. Ma ci vuole anche tanta fortuna, in bocca al lupo! ;)
 
Top
<[Alex]>
view post Posted on 19/4/2007, 19:19




grazie mille! ho sentito dire che la magia reverse fallisce molte volte... è vero? perchè se così non fosse sarebbe solamente lunga la battaglia contro Yiazmat e non difficile
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 20/4/2007, 13:53




No, almeno, a me non ha mai fallito! La difficolta della battaglia è che a volte l'attacco fisico (non so in quale percentuale) mette immediatamente K.O. il personaggio anche con la magia! Poi da li inizia a bersagliare gli altri e devi uscire se vuoi evitare il game over! XD E in status agonia questa cosa succede molto spesso....Tanto per capirci, le prime 36 barre gliele ho buttate giu in 9 sessioni, per le ultime 4 sono arrivato alla 22, perche mi ammazzava il leader con frequenza allarmante! :P Di nulla comunque, felice di essere stato d aiuto! ^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 16:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io sto ancora facendo le missioni secondarie XD devo ancora andare a salika XD e ho i pg al livello 42 *-*
 
Top
Fran™
view post Posted on 21/4/2007, 18:46




Io sto proprio all'inizio.. xD
è troppo bello ! *ç*
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 22/4/2007, 08:42




Beh, direi che come livello è ottimo, per il punto dove sei, complimenti! ^_*

Veramente, più vai avanti e meglio è....credo sia uno dei migliori Final Fantasy mai fatti! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 09:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora sono alla costa del phon XD ma mi soffermerò per far salire i pg di livello XD
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 22/4/2007, 10:20




Li ti danno missioni secondarie che ti possono aiutare a salire di livello! XD

SPOILER (click to view)
Se arrivi al livello 50 puoi gia andare a finire il gioco! :D
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 25/4/2007, 17:51




Io ho appena ottenuto Ashe e Penelo in squadra, e sono a livello 17... il giudice era duro però °__°
 
Top
Fran™
view post Posted on 25/4/2007, 18:55




Io sono bloccata ad un punto.... T^T
 
Top
527 replies since 30/1/2007, 19:29   3272 views
  Share