Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy XII, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2007, 14:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Aeee XD sn ai canali dv ci sono i topi O_O sto giocando con calma facendo molti punti exp
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 22/3/2007, 19:48




Fai benissimo, cosi ti godi appieno il gioco! ^^ Quella parte e troppo carina!

(Qualcuno ha suggerimenti da darmi su come ammazzare il buon Yiazmat? XD)
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora sono nel Corso d’acqua di Garamsythe e sto facendo exp *_*
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 25/3/2007, 12:14




Bellissima quella parte, attenta al boss pero! XD

Io l'ho finito stamattina, davvero stupendo! ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 13:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho preso Asheeee XD ora userò sempre leiii
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/3/2007, 19:40




Ma Andreas, sei matto??? Hai finito FFXII, uno dei più farciti FF, in un mese??? :ph34r: :lol: Io sono arrivato a 67 ore e credo di giocarci anche troppo in questi 30 giorni passati giocandoci^^ Sono giunto ad Archades, metropoli bellissima, per me è strabiliante l'aver messo una metropoli così bella tra mezzi volanti, gente dal costume che non saprei definire se antico o miscelato, in un mondo in stile quasi medievale! :wub:

Dico subito che FFXII è un miliardo di volte meglio del precedente FF, il VII-DC (che non mi piace neanche tanto)! Giocandoci prende proprio gusto, il sistema di combattimento ha un po' di Parasite Eve II, nel frattempo puoi sempre spostarti quanto ti pare, o addirittura si può anche cambiare il comando impartito se si sbaglia; il tutto non è neanche troppo facile all'inizio ma è molto divertente dopo e prende molto a confronto dall'I al X. Il doppiaggio inglese è eccezionale, non credo esista un videogame con voci migliori. Anche tutti i sottotitoli sono molto curati rispetto a quelli del X. Anche se ho letto che la trama non è chissachè, ma nel complesso non credo che c'è da rimanerne delusi (visto Ale, che piace molto anche a te? :P ). I modelli dei personaggi durante il gioco e quelli durante gli eventi non c'è quasi nessuna differenza: i visi sono molto simili nei 2 momenti e realizzati a regola d'arte, al contrario in X in cui si notano subito le differenze. Finora quasi tutti i personaggi che ho visto hanno un loro carisma, sia espressivo, che caratteriale e visivo: Balthier sembra il migliore in questo, poi Ashe e così via, anche se purtroppo quello che ne ha di meno è proprio Vaan.

Parlando di mostri, il XII è di sicuro quello che ne ha di più. Infatti sono più di 400! Anche qui c'è un mostro Omega da sconfiggere, e in FFXII ha più HP di tutti gli altri dei precedenti Omega: ne ha 10.370.699! Ma esiste un mostro addirittura più difficile di questo, ed è quello a cui si riferiva Andreas, Yiazmat e ha il record di HP tra tutti i FF, nessun altro mostro neanche riesce ad avvicinarsi come valori... Infatti Yiazmat ha la bellezza di 50.112.254 HP!!! :ph34r: :ave:... E io che non riesco a battere nemmeno Der Richter di FFX che ne ha 12 milioni! XD

Venendo ai personaggi, sono davvero uno dei punti più forti del gioco! Direi tra i migliori che hanno mai creato in 20 anni, e ve lo dice uno che ha giocato a tutti i FF (tranne ovviamente il III) :P I personaggi del XII sono tutti bellissimi e carismatici: in primis la principessa Ashe, l'ex-comandante Basch, l'aviopirata Balthier e la Viera rinnegata Fran :wub: Sono a dir poco stupendissimi, sarà il doppiaggio inglese che da solo merita 10 oscar, sarà il bellissimo stile dei costumi, sarà per gli eventi ben studiati senza nei, sarà per la virilità di Basch e Balthier e per l'avvenenza della bella Fran, NON SO, ma li adoro veramente :sisisi:

Finora ho ricevuto 3 Esper: Belias (obbligatorio), Mateus (obbligatorio) e Zalera (facoltativo). Per sconfiggere Zalera mi ero fatto il... muso! Perchè? Perchè per arrivare fino a lui c'è un lungo percorso consigliato solo per chi ha superato il lv40, e io ero solo a lv30!^^ Ma ci sono arrivato e l'ho sconfitto uguale! :D Poi fra poco andrò a sconfiggere anche Adrammelech che è più alla mia portata ora, ma il percorso è molto difficile con tutti quei mostri ostici... Credo che disporrò 2 Esper per ogni personaggio:

Vaan - Adrammelech l'Irato (Capricorno, Tuono) e Hashmal l'Ordinatore (Leone, Terra)
Balthier - Cuchulainn l'Impuro (Scoprione, Veleno) e Shemhazai il Traditore (Sagittario, Anima)
Fran - Zalera il Mortifero (Gemelli, Morte) e Zeromus il Despote (Cancro, Gravità)
Basch - Exodus l'Arbitro (Bilancia, Astro) e Chaos (Toro, Vento)
Ashe - Belias lo Stregone (Ariete, Fuoco) e Ultima l'Angelo (Vergine, Sacro)
Penelo - Famfrit il Nembo (Acquario, Acqua) e Mateus l'Immorale (Pesci, Gelo)

E' vero, certi nomi sono veramente improponibili! :lol: Purtroppo Zodiark, il 13° Esper sono indeciso se darlo a Vaan o ad Ashe...

...
Per il momento è tutto!^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 20:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


HO DECISO XD OLTRE TIFA SONO ANCHE ASHE *_* è TROPPO FORTISSIMAAA XD eppoi si incavola sempre XD lol
Comunque mi ha fatto fuori il giudice >_> sul leviatano,e sn pure al 12° livello >_>
Il fatto è che non ti da tempo di fare la magia energia:o hai le pozioni o addio >_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/3/2007, 16:20




Sei usi le Apoteosi ogni nemico un po' più potente di te diventa facilissimo. Contro il giudice Ghis ne avevo almeno una per personaggio, con Fran ne avevo 2 e con Basch addirittura 3. All'inizio non capirai come si usano, ma facendo l'autodidatta impari subito ;) Ghis l'ho sconfitto proprio con 7 combo di Apoteosi.
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 26/3/2007, 16:25




Ebbene si, l'ho finito, ho ucciso anke Yiazmat (mi ci son voluti due giorni, ma pazienza! Credo che se non ero al livello 99 e con tutte le licenze con l'intero party non ce l'avrei mai fatta! XD) Fran la adoro, e troppo bella! (Nonche utilissima come supporto!) Sugli esper non farei molto affidamento, apparte Zodiark fai piu male con i personaggi! Per il resto di quoto appieno! XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/3/2007, 16:33




Anche in FFX gli Eoni dopo 200 ore di allenamento non servono a niente^^ Ma almeno nel XII hanno un bellissimo design e quasi tutti sono bellissimi (al momento mi ispira Zeromus anche se non ce l'ho).
...
Ma questo FFXII nel finirlo in un mese sei riuscito a goderlo a fondo?
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 17:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho battuto quel giudice XD!!
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 27/3/2007, 16:52




Bravissima Sae! XD Ti quoto per Zeromus, e davvero bello! Ultima anke pero è davvero bello! ^_^ Devo dire che me lo sono goduto appieno, si si! XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 18:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora sono arrivata ad una caverna XD ma nn rikordo il nome :| sta sulle montagne piene di neve XD
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 7/4/2007, 12:47




Io sono ancora all'inizio, mi sono piazzata nel deserto attorno a Rabanastre a fare esperienza assieme alla pucciosa Penelo! :D
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 8/4/2007, 20:45




Sono quelle di Zertinan per caso le caverne? XD Cmq fare esperienza e molto utile specie all inizio ke si hanno solo 2 pg! XD
 
Top
527 replies since 30/1/2007, 19:29   3272 views
  Share