Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

I Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 3/7/2007, 12:35




Il personaggio che non mi piace proprio per nulla è Amanda! è proprio una falsa >__<
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 15:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sii >_> è cattivissima e pure strana
 
Top
Fran™
view post Posted on 21/7/2007, 21:56




Sto iniziando ad adorare Wendy! *__* Che pucci!! >***<
Anche Meg, mi piace! Adoro i personaggi saggi e gentili. ^O^
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 23:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Wendy è la mia preferita ^-^ chissà se anche alla fine rimarrà nelle tue grazie ^-^
 
Top
bubulina89
view post Posted on 8/1/2008, 02:05




Sicuramente Wendy e Diana sono i personaggi più affascinanti, Elenoir è indifferente, Meg sinceramente non mi piace e Amanda la detesto, oltre che brutta e falsa è anche una psicotica, qualcuno dovrebbe insergnarle come si mette il rosetto....
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 11:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehehe XD quella scena del rossetto è orrenda
 
Top
*PrincessOfTheRedRose*
view post Posted on 17/6/2008, 21:11




Amanda?Pfff a me fa PAURA!Personalmente non vorrei mai trovarmi in una stanza sola con lei...ne tantomeno su un dirigibileXD!
Comunque...il mio personaggio preferito è jennifer. Mi assomiglia più di carattere...e poi è la più santa lì...ma anche Diana non è da meno!!!Ma non si sanno le storie degli orfani?
(Ah a proposito...un orfano che amo è quello con il trenino che non si muove va sempre nella stessa direzione...E' un mitoXD!"A new Girl A new Girl!"!).
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 10:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Amanda is horror xDDDD!
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 27/12/2008, 17:21




Personalmente ritengo che Amanda si è falsa e cattiva ma ha avuto i suoi motivi per diventarlo.
Anche io alle elementari ero come Amanda(versione maschio eh XD).
L'oppressione dei tuoi compagni e la voglia di essere accettato all'interno di un gruppo è talmente grande che ti spinge a fare il doppiogioco, a sottostare a condizioni stupide imposte da altri bambini.Amanda è il mio specchio di quando ero piccolo.Mi trattavano uguale O_O non mi degnavano di uno sguardo e mi escludevano dai loro giochi.
Adesso dopo anni e anni sono come Eleanor ,me ne frego di tutto e tutti XD

In conclusione Amanda è una gran vigliacca,cattiva dispettosa ,doppiogiochista e pazza,ma ha i suoi motivi per esserlo .
A me fa solo pena...
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/12/2008, 00:07




mmm adoro Brown XDD perchè è un amico!!!! E poi c'è Eleanor ,la considero un personaggio particolare
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 18:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (KeiichiMorisato @ 27/12/2008, 17:21)
Personalmente ritengo che Amanda si è falsa e cattiva ma ha avuto i suoi motivi per diventarlo.
Anche io alle elementari ero come Amanda(versione maschio eh XD).
L'oppressione dei tuoi compagni e la voglia di essere accettato all'interno di un gruppo è talmente grande che ti spinge a fare il doppiogioco, a sottostare a condizioni stupide imposte da altri bambini.Amanda è il mio specchio di quando ero piccolo.Mi trattavano uguale O_O non mi degnavano di uno sguardo e mi escludevano dai loro giochi.
Adesso dopo anni e anni sono come Eleanor ,me ne frego di tutto e tutti XD

In conclusione Amanda è una gran vigliacca,cattiva dispettosa ,doppiogiochista e pazza,ma ha i suoi motivi per esserlo .
A me fa solo pena...

Difatti penso che i creatori di ror abbiano esaminato attentamente i comportamenti dei bambini prima di creare questo gioco!Non c'è molta differenze tra il comportamento dei bimbi di ror e quello dei bambini reali (ovviamente non mi riferisco alla crudeltà xD che penso sia un elemento inserito dai creatori del gioco....i bambini a quell'età non sono così cruenti O_O)
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 21:41
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


il personaggio che più mi è rimasto impresso è Amanda.
Non per ciò che fa ma per ciò che rappresenta. L'emarginato.
è senzaltro il personaggio che mi ha fatta più riflettere.
Ad un primo approccio la odiavo perchè la vedevo brutta, grassa, stupida... proprio la tipica bambina antipatica e presuntuosa.
Però poi non si è rivelata così.
Si è solo rivelata una bambina che non è stata accettata dal gruppo vuoi per il suo aspetto, vuoi per il suo carattere decisamente poco attraente...
Chiaramente lei soffre per questo e ha sviluppato un particolare senso di auto difesa che la aiuta a sopportare le cattiverie delle altre bambine e, per evitare di soffrire ulteriormente, preferisce assecondarle, per essere accettata un giorno...
Per questo è disposta a tradire e fare TUTTO pur di essere accettata, al di la di ciò che magari vorrebnbe veramente.
Credo sia una situazione molto comune tra i bambini ma anche tra gli adolescenti.
Coloro che, siamo sinceri, non sono belli, affascinati, con un bel carattere sveglio...in genere sono messi da parte e il più delle volte considerati stupidi e persino dei possibili "divertimenti". Non c'è forse ovunque, in qualsiasi ambiente sociale, il personaggio che si prende di mira e si beffeggia anche per nulla? Ciò accade presumibilmente a scuola ma non solo...
Purtroppo è così...e ciò sviluppa dentro a queste persone un senso di frustrazione che pian piano sale a galla e spesso le fa diventare violente proprio perchè l'insicurezza non le porta a reagire a una provocazione, ma a serbare...serbare odio, vergogna...e serba...serba....poi queste persone scoppiano ed ecco che nascono i "violenti" proprio perchè hanno molta rabbia repressa dentro che se scoppia è una furia proprio perchè è tanta!
Ed infatti così sta succedendo anche ad Amanda, quando
SPOILER (click to view)
picchia la bambola di pezza che visibilmente somiglia a Jennifer

Come personaggioè molto estremizzato, ma veritiero.
Si è portati a disprezzarla per la sua goffagine e il suo modo di fare così ridicolo da diventare odioso, raramente ci si sforza di capirla.
Alcuni ho letto la vedono con chiari disturbi mentali. Questo è logico. Una situazione del genere è insopportabile. Davvero molto frustrante.
Se invece si intende che ha qualche problema mentale tipo "hanticap", questo non credo: è una bambina! non tutti i bambini sono scaltri e svegli! Ci sono anche quelli più "immaturi" (sono bambini! logico!) e più impacciati che giustamente a confronto con i più audaci sembrano avere dei problemi, ma è perchè è un altro tipo di bambino! non tutti sono così! Quindi definirla "ritardata" penso sia difficile dirlo visto che è una bambina e a quell'età è difficile dirlo con certezza...
 
Top
flower ~
view post Posted on 16/1/2009, 10:08




Quoto Grace.
A me pare (come ho già scritto qui) solo una ragazzina emarginata, che soffre del comportamento delle altre e che cerca in ogni modo di farsi accettare.
SPOILER (click to view)
La scena del rossetto non è altro che uno dei numerosi tentativi di apparire bella agli occhi delle compagne e, nella testa di Amanda è possibile, essere finalmente accettata.
L'odio nei confronti di Jennifer è solo il riflesso della sua frustrazione: vorrebbe esserle amica perché è l'unica bambina "inferiore" (parlando di classifiche del Club) a lei, ma quando la supera... pensateci, battuta persino dalla bambina nuova! Hanno accettato PERSINO la bambina nuova ma non lei! Lei che è lì da tanto tempo, lei che ha sempre fatto tutto quello che volevano, lei che voleva solo compiacerli... e loro hanno scelto Jennifer!
Ha diversi problemi psicologici, certo, ma non credo la colpa sia tutta sua. Se le sue compagne di giochi l'avessero trattata meglio, probabilmente non li avrebbe sviluppati.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:13
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Quoto!
La sua cattiveria è dovuta al fatto che vuole farsi accettare a tutti i costi dalle ragazzine che forse non stima neanche.
purtroppo RoR riflette perfettamente anche la realtà odierna dove l'aspetto conta molto...
Non a caso lei manca totalmente di carisma ed è emarginata.
 
Web  Top
28 replies since 18/1/2007, 12:17   480 views
  Share