Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Rule Of Rose, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2006, 20:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


NUU ç_ç MANCO L ASCIA HO PRESO!E pensare ke c sn stata in ttt le celle >_>
Aspe,ma ci sono stata qnt nn c erano ancora i mostri,forse ora è apparsa O_O
 
Top
Ramon Salazar
view post Posted on 29/12/2006, 23:48




Io l'ho trovata quando non c'erano ..0o stranuuu!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/12/2006, 00:46




Mi ricordo che il sotterraneo è aperto anche durante la notte e mentre circolano i demonietti. L'ascia si trova nella "cella del rimorso", dove ci sono tutti quegli attrezzi; è proprio in fondo a terra; però non sono sicuro che ci sia ancora.
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 10:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ma qnt c sn andara nn c eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/12/2006, 12:09




C'era c'era :sisisi: Ci scommetto la mia vita e tutti i miei personaggi di Dryad Chronicles!
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 12:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora sono io cecata ç________ç me tapinaaaa >_>
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 19:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi ho finito Rule Of Rose e per mia grande sorpresa con il filmato migliore O_O (e me che era convinta del contrario ç-ç).Non sò come possa essere successo O_O ma il videogame ha ritenuto opportuno darmi il finale migliore anche se non ho collezionato i profumi,preso la pistola e donato i fiocchi.Comunque sia l'ho finito.....e sapete come è stato? meraviglioso!Sinceramente non me lo aspettavo:dopo aver letto tutte quelle critiche e quei commenti esagerati a parer mio.Certamente non sarà un videogame da 10 e lode ma io un 8 glielo darei.E' vero,all inizio non capisci una mazza,ma vi assicuro che alla fine del gioco,vi verrà spiegato tutto per filo e per segno,e tutto vi apparirà chiaro come l'acqua!La trama,i filmati,le musiche sono una favola *-* l'unica pecca è il sistema di combattimento (troppo lento e scarso) e i mostri (sono fatti con i piedi -.- e non incutono alcuna paura)!Il gioco in sè non è lungo:io l ho finito in 6 ore esatte!ovviamente lo rifarò perchè dopo il finale mi ha dato la chiave quadrifoglio *-*!Io sinceramente vi consiglio di prenderlo,a me è piaciuto davvero tantissimo,e pensare che appena scartato volevo riportarlo indietro e prendermi FF7DoC:ci ero rimasta malissimo XD!E invece mi è piaciuto da matti ^-^!Ah comunque il boss finale (il randagio) è stato IPER facile da battere O_O secondo me è stato più difficile uccidere la sirena!
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 15:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Raga rispondete per favore:ma anche il vostro gioco non ha mai fatto vedere il filmato di meg ke da una rosa a diana? tralasciando il filmato introduttivo che c è prima della schermata iniziale!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/1/2007, 16:30




Tutte le scene che si vedono nel preludio NON sono presenti all'interno del gioco (tranne quella in cui Diana, Elenoar, Meg e Amanda versano l'acqua addosso a Jennifer). Infatti nel gioco vero e proprio Jennifer NON viene "torturata" con piedi in faccia, il suo dito indice in bocca a Diana, nè tutto il resto purtroppo ;)
 
Top
Ramon Salazar
view post Posted on 3/1/2007, 17:23




Concordo, quelle scene sono solo nella presentazione^^ Devo trovare i filmati e scaricarli XDDD image . Che fortuna Sae penso proprio ti sia ucito il finale buono perchè a me finiva in tutt'altro modo...non ho donato i fiocchi (ecco a che servivano ç_ç) e nemmeno le posate...nisba image
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 19:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ramon XD ma neanke io ho donato quelle cosee XD xò m ha dato lo stesso il finale bello O_O
Ahhh ok ._. xò nn è giustoooo xkè le hanno tolte >_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/1/2007, 09:58




Già, quelle scene sono accattivanti e avrebbero dato al gioco quel tocco di unico. Comunque il finale buono si ottiene in modo semplicissimo, ma è difficile che uno lo ottenga subito perchè, vabè il modo è molto semplice, ma non tutti andrebbero a pensarlo (infatti io prima ho ottenuto quello cattivo ^_^ ). Ecco cosa bisogna fare Ramon ;).
Sconfiggi il Randagio la prima volta, poi quando esci dalla casa e inizia il 2° round dovresti semplicemente schivare i colpi e NON SPARARE ASSOLUTAMENTE CON LA PISTOLA! Quando si in ginocchia gli devi andar vicino, apri l'inventario e seleziona la pistola di Gregory selezionando USA e NON EQUIP mi raccomando! Se hai fatto tutto giusto vedrai il finale relativamente buono :P In tutto sono 2. E non è finita... ti lascio la sorpresa!

Non so se vi è mai capitato di trovare nel gioco delle pellicole e dei dischi... contengono rispettivamente tutti i filmati e tutta la colonna sonora che possono essere usati solo nel capitolo C'era una volta. Nella seconda giocata ho trovato ogni tipo di oggetto speciale più tutte le 14 pellicole e tutti i 19 dischi, grazie ovviamente all'aiuto di un sito americano :P Trovarli nel gioco è meglio di scaricarli!
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 10:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io alla prima botta ho capito ke dovevo dargli la pistolaaaaaaaaaaaaa XD SONO UN GENIO!
Ora lo rinizio x usare la kiave quadrifoglio e trovare tutti gli oggetti
 
Top
amoitelefilm
view post Posted on 11/1/2007, 14:22




Ciao a tutti!!!
ho appena scoperto questo forum carino carino perchè ero in cerca di notizie su RoR, che ho appena iniziato a giocare ma che mi ha già molto incuriosita.
Ora sono a poco più di due ora di gioco e devo riuscire a prendere il monatacarichi per raggiungere Amanda....ieri sera mi sono fermata li perchè avevo gli occhi a palla ed era tardissimo ma credo che dovrò andare fino al settore 11 per sbloccare il quadro elettrico uff...stasera ci proverò e spero di riuscirci.
Più avanti magari, se avrò bisogno di aiutini ,me li darete????
Tks image
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 18:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ciauuuu *_* un altro amante di ROR *___* SEI IPER BENVENUTISSIMO
Ovvio ke ti aiuteremo XD
 
Top
207 replies since 28/11/2006, 22:10   2080 views
  Share