Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Rule Of Rose, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 25/7/2009, 15:16




CITAZIONE (~ Asthenia @ 25/7/2009, 14:23)
Comunque sto giocando a RoR giusto ora...Mannaggia a quei cavolo di maiali! xD

I peggiori sono i pesci
 
Top
~ Asthenia
view post Posted on 26/7/2009, 15:23




CITAZIONE
I peggiori sono i pesci

No,io penso che i peggiori siano i maiali xD quando ti prendono in 4 o 5 è la fine! °A°
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 4/8/2009, 18:13




è la prima volta che apro questo topic e che leggo/vedo qualcosa su questo gioco. da quanto leggo pare sia molto affascinante. sono andato su youtube a vedere qualche video e da quel poco mi pare molto simile a silent hill dal punto di vista del gameplay. anche le atmosfere ricordano vagamente qualcosa di quella saga. dovrei farci un pensierino...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/8/2009, 19:56




La trama ci mette ad ingranare, ma è fatto apposta.
Non ti ci vedo nei panni di una 19enne spaventata tra demonietti e bambini^^ ma se ti ci metti e ti impegni nel seguire gli eventi, alla fine potrai dire che ti è piaciuto. Sicuramente è meno noioso di SH2, ma è altrettanto bello nella parte logica. Molto cerebrale.
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 4/8/2009, 22:47




beh più la trama è complessa e magari anche intrecciata e più mi attira. riguardo la ragazzetta 19enne (la protagonista dunque) spaventata ecc...non hai tutti i torti infatti,hehe.
ma magari mi ci appassionerò ugualmente.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/8/2009, 09:01




E' così intrecciata che il 90% del ragionamento lo si fa dopo aver finito il gioco, quando hai tutti gli elementi. I capitoli sono 11 e diciamo che nei primi 8 non sai dove la storia vuole andare a parare... Sembra tutto imperscrutabile.
Ormai, però, lo trovi solo su eBay.

Edited by Louis Art - 3/9/2009, 21:43
 
Top
Dantevil
view post Posted on 3/9/2009, 21:01




Finito oggi

è davvero bellissimo

un ringraziamento a Sae e alla sua spiegazione ;)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/9/2009, 21:59




Ci fa piacere :D Hai qualche considerazione?
 
Top
Dantevil
view post Posted on 3/9/2009, 23:08




CITAZIONE (Louis Art @ 3/9/2009, 22:59)
Ci fa piacere :D Hai qualche considerazione?

Ho letto cosi tanto nei vostri topic e nella spiegazione di Sae che mi si è chiarito tutto

SPOILER (click to view)
Però ho alcune domande...quando Gregory ha ucciso tutti i bambini che fine avevano fatto gli adulti dell'orfanotrofio?

e poi Gregory come ha trovato Jennifer? mi pare di aver capito che lei è l'unica sopravvisuta del dirigibile...

ed infine nel passato Gregory che fine ha fatto?si è suicidato? perchè?


Edited by Louis Art - 4/9/2009, 07:38
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/9/2009, 07:56




CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2009, 23:08)
SPOILER (click to view)
Però ho alcune domande...quando Gregory ha ucciso tutti i bambini che fine avevano fatto gli adulti dell'orfanotrofio?

SPOILER (click to view)
Tempo prima, il preside se ne era andato perchè era spaventato dallo strano comportamento sociale dei bambini. Mentre di Martha e Clara non è chiaro il motivo, immagino che per Clara era difficile stare in quell'ambiente anche senza la maniacalità di Hoffman. E' difficile per una sedicenne così timida e turbata vivere sola con una dozzina di bambini come loro.


CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2009, 23:08)
SPOILER (click to view)
e poi Gregory come ha trovato Jennifer? mi pare di aver capito che lei è l'unica sopravvisuta del dirigibile...

Si può pensare che il dirigibile sia rovinato non molto lontano da dove viveva Gregory; questo è il mio unico pensiero.

CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2009, 23:08)
SPOILER (click to view)
ed infine nel passato Gregory che fine ha fatto?si è suicidato? perchè?

SPOILER (click to view)
Sì. Wendy lo ingannava vestendosi da Joshua così che lui la scambiasse per il figlio morto. Essendo un uomo molto disturbato, quando lei gli chiedeva di fare il cane, lui obbediva cecamente per far divertire il suo bambino. La cosa degenerò ancor più quando Wendy mosse la sua vendetta, ma Gregory uccise anche lei dopo aver rivelato la sua identità a Jennifer. Jennifer dà in mano a Gregory la pistola di lui, che accetta di suicidarsi perchè in lei vedeva il figlio anche se non era travestita, proprio perchè lui l'aveva salvata e portata nella stanza di Joshua, un rimpiazzo.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 4/9/2009, 15:23




CITAZIONE (Louis Art @ 4/9/2009, 08:56)
CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2009, 23:08)
SPOILER (click to view)
Però ho alcune domande...quando Gregory ha ucciso tutti i bambini che fine avevano fatto gli adulti dell'orfanotrofio?

SPOILER (click to view)
Tempo prima, il preside se ne era andato perchè era spaventato dallo strano comportamento sociale dei bambini. Mentre di Martha e Clara non è chiaro il motivo, immagino che per Clara era difficile stare in quell'ambiente anche senza la maniacalità di Hoffman. E' difficile per una sedicenne così timida e turbata vivere sola con una dozzina di bambini come loro.


CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2009, 23:08)
SPOILER (click to view)
e poi Gregory come ha trovato Jennifer? mi pare di aver capito che lei è l'unica sopravvisuta del dirigibile...

Si può pensare che il dirigibile sia rovinato non molto lontano da dove viveva Gregory; questo è il mio unico pensiero.

CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2009, 23:08)
SPOILER (click to view)
ed infine nel passato Gregory che fine ha fatto?si è suicidato? perchè?

SPOILER (click to view)
Sì. Wendy lo ingannava vestendosi da Joshua così che lui la scambiasse per il figlio morto. Essendo un uomo molto disturbato, quando lei gli chiedeva di fare il cane, lui obbediva cecamente per far divertire il suo bambino. La cosa degenerò ancor più quando Wendy mosse la sua vendetta, ma Gregory uccise anche lei dopo aver rivelato la sua identità a Jennifer. Jennifer dà in mano a Gregory la pistola di lui, che accetta di suicidarsi perchè in lei vedeva il figlio anche se non era travestita, proprio perchè lui l'aveva salvata e portata nella stanza di Joshua, un rimpiazzo.

Grazie mille Louis

e scusa per gli spoiler... ieri sera ci stavo pensando se metterli o meno
 
Top
shimako akishida
view post Posted on 15/10/2010, 19:00




si lo conosco ma non mi è piaciuto....l'ho trovato perverso....e l'ho abbandonato nel cassetto....
 
Top
Joshua1930
view post Posted on 5/2/2011, 00:42




Secondo me è il gioco + bello che abbia mai comprato...ci ho giocato circa 30 volte...è meraviglioso...cioè tutta la storia...e cmq non è per nulla perverso...sono dei poveri orfani...che giocano in modo un po violento xD ma si sa...di sicuro(almeno spero) non lo facevano con cattiveria
 
Top
207 replies since 28/11/2006, 22:10   2080 views
  Share