Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Lucca Comics 2006

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Lordi
view post Posted on 6/11/2006, 18:53




ho visto jack skeletron, sora, pippo travestiti troppo figo!!! poi c'erano i vikinghi o cs erano ke facevano la guerra nel prato XD e mi sn fatto fare l'autografo da leo ortolani!!!! poi ha viareggio ho incontrato collinaaaaa
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 19:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


sii ank io ho visto la lotta XD
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 6/11/2006, 20:45




Anke io sto troppo lontana ._______. Ke bello però, m piacerebbe andarci!
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 20:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Magari ad andarci insieme gemy *_*
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 6/11/2006, 20:49




Magari *_______* Facciamo il cosplay!
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 6/11/2006, 20:49




A qst punto sarebbe bello organizzare una specie di raduno di tt quelli del forum da qualche parte, ma e praticamente impossibile :(
 
Top
.:Finrod:.
view post Posted on 6/11/2006, 21:36




Direi, o almeno x me... da un vecchio sondaggio ho visto ke sono l'unico calabrese-siciliano
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 14:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Andreas Schnaas @ 6/11/2006, 20:49)
A qst punto sarebbe bello organizzare una specie di raduno di tt quelli del forum da qualche parte, ma e praticamente impossibile :(

Sarebbe bellissimo **
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 7/11/2006, 17:13




Lo so Sae, l'idea sarebbe fantastica, ma ci sono troppi problemi: bisogna decidere il posto (secondo me dove ce piu gente del forum :P), e vedere le disponibilita temporali ed economiche (soprattutto) degli utenti. Specie la seconda, credo che sia il piu grande ostacolo da affrontare, senza contare le comprensibili perplessita eventuali dei genitori di ki dovrebbe partire per arrivare al "raduno". :P
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 7/11/2006, 21:00




che bella che è stata Lucca!!!!!!! una favola!!*ççççççççç*
ci sono stata il sabato e la domenica me ne sono ritornata a casuccia, che dispiacere immenso!!!!ç_____ç
comunque ho comprarto un pò di cosuccie, c'era l'imbarazzo della scelta!!!!
poi ho visto tantissimi osplay fatti divinamente, tipo Roxas, Reno Rikku, Naruto, Kakashi>.< ho fatto un pò di foto, se mai le posto un giorno di questi!!!!!

sarebbe stupendissimo incontrarci da qualche parte!!! spero che un giorno si potrà fare!!!!>.<

 
Top
.:Finrod:.
view post Posted on 7/11/2006, 21:17




mmm nn sono + riuscito a trovare quel sondaggio, forse è il caso di ripostarlo, così vediamo dove c'è + gente e lo organizziamo là, tanto io nn potrò di sicuro venire :(
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 7/11/2006, 22:02




nuuu!!!! why??ç___ç
 
Top
.:Finrod:.
view post Posted on 7/11/2006, 22:13




Sono sicuramente l'unico calabrese-siculo, o almeno così era uscito in un vecchio sondaggio ke nn ho più trovato...
 
Top
iggy89
view post Posted on 7/11/2006, 22:41




ciao...beh devo dire ke il lucca comics è stato stupendo....fortissimo...
cmq posso kiedervi una cosa??? anke se nnc entra molto con il topic ma dato ke parlate di raduni...per caso avete cominciato ad odirmi per qualche motivo ??? O_o
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sisi *_* vorrei rifarlo il prima possibile XD
Cmq nu non t odiamo ^^
 
Top
37 replies since 3/11/2006, 15:13   890 views
  Share