Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Demento/Haunting Ground, Un bellissimo gioco Capcom

« Older   Newer »
  Share  
vampire doll
view post Posted on 22/10/2009, 21:26




capisco...riccardo avevo capito che volesse la sua...ehm insomma si è capito,ma non pensavo che anche lorenzo volesse usufruire del suo ventre,pensavo che volesse succhiare l'azoth via da lei e ucciderla in modo tradizionale,comunque volevo sapere se conoscete un'attrice o modella o anche cantante che somigli a fiona
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:45
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Qualcuna che somigli Fiona?
Non sapei proprio anche perchè lei ha un volto pressoché perfetto, ma particolare e neutro allo stesso tempo. Esclusa Jill di RE5 e Siela di Chaos Legion non mi viene in mente nessuna XD
Come mai? Semplice curiosità^^
 
Web  Top
vampire doll
view post Posted on 23/11/2009, 21:47




in un gdr in cui servono attori attrici o modelle in carne ed ossa volevo fare il sup personaggio

bello comunque l'avatar di lili ...è bellissima la mia preferita in tekken
 
Top
· Linkin Break ·
view post Posted on 9/12/2009, 10:54




CITAZIONE (Lucetruce @ 24/7/2009, 12:02)
Qualcuno di voi ha capito come mai, dopo aver ucciso Lorenzo, ricompare ringiovanito? E come mai di fronte a Fiona ringiovanisce ancora? E' l'ennesimo clone?

Io penso che sia stato in grado di rinascere in seguito all'aver risucchiato l'azoth di Riccardo, o per lo meno questa era la risposta che mi son sempre dato D:
 
Top
198 replies since 25/9/2006, 17:52   4506 views
  Share