Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Demento/Haunting Ground, Un bellissimo gioco Capcom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2008, 21:46
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah, ecco che cosa volevo cercare giovedì che ero nel negozio di videogames... Haunting Grounds! Dev'essere proprio bello! E cmq provare l'ebbrezza di sentirmi costantemente qualcuno alle costole, non mi dispiace! New experience!! xD
Uff, non riuscivo a ricordarmi il nome... però ho cercato anche uno qualsiasi dei Project Zero in italiano, ma non ne hanno... -.-
 
Web Contacts  Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 27/4/2008, 20:32




Non hanno in italiano PZ?????Io li trovo da tutte le parti^^'''''
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 21:42
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Eh scarseggiano dalle mie parti... io sono stufa di sentire l'inglese coi sottotitoli inglesi... che fantasia O_O
sarà un impresa ardua... XD
 
Web Contacts  Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 29/4/2008, 21:02




Bè abbastanza......tanto alla fine lo troverai ^^
 
Top
Leon944
view post Posted on 9/5/2008, 19:04




L'ho comprato tempo fa e la ADORO.E' stupendo,credevo RE fosse l'horror che mi piaceva di più invece ora come ora HG mi piace davvero una cifra,ora sto proprio alla fine quando fiona deve reggere la statua,ma nn so che tasto bisogna usare per tirarla su e mi ammazza sempre xD.
I video sn fatti benissimo,la giocabilità ottima,gli enigmi medio-difficile(a volte senza senso xD) e i personaggi straottimi.La cosa stramba è che appena ti liberi di un mostro te ne trovi subito un'altro xD.











:sisisi: Leon944 :sisisi:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Prima di postare è obbligatorio presentarsi ^^''
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/5/2008, 19:56




Sì, Leon, è d'obbligo presentarsi prima^^
Sì, anche a me appena l'ho comprato mi ha preso subito, adesso un po' meno perchè lo conosco a memoria per quante volte l'ho finito (anche a modalità difficile), con tutti i finali!
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 23:43
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Argh!!! Lo devo trovareee!!! =_=''' insomma io l'unico survival horror che ho giocato sono Dino Crisis 1 e 2, il primo lo so a memoria da quante volte l'ho finito... ricordo pure tutte le password che servivano per aprire delle porte... XD cmq, dopo quello che ha detto Leon, mi invoglia proprio! ^^
 
Web Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 10/5/2008, 13:23




CITAZIONE (Rayne85 @ 10/5/2008, 00:43)
Argh!!! Lo devo trovareee!!! =_=''' insomma io l'unico survival horror che ho giocato sono Dino Crisis 1 e 2, il primo lo so a memoria da quante volte l'ho finito... ricordo pure tutte le password che servivano per aprire delle porte... XD cmq, dopo quello che ha detto Leon, mi invoglia proprio! ^^

Provalo perchè dopo dei survival horror, giocare con HG è stranissimo! E' tutto il contrario di Dino Crisis o Resident Evil, ma è mooolto più survival!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/5/2008, 20:13




Allora Leon, riguardo la statua che ti cade addosso: io pigiavo all'impazzata soprattutto SU, insieme ad altri un po' a caso... Prova col muovere ripetutamente anche la levetta sinistra in su.
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 23:01
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie Louis, ma trovarlo è un impresa ho chiesto in entrambi i negozi della GameStop... lì vendono consolle e videogames usati... infatti ho ancora da prendere Rule of Rose, e spero di trovarlo... proverò a farci un salto domani sera in negozio.
 
Web Contacts  Top
Leon944
view post Posted on 10/5/2008, 23:50




Finito col finale B,finale molto semplice cmq xD.









:D Leon944 :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/5/2008, 07:47




CITAZIONE (Leon944 @ 11/5/2008, 00:50)
Finito col finale B,finale molto semplice cmq xD

Io la prima volta ho ottenuto il finale A, che è meglio^^ Quando otterrai tutti e 4 i finali, nella Stanza Segreta riceverai TUTTI gli altri filmati del gioco, anche quelli che non hai mai visto.
 
Top
Leon944
view post Posted on 11/5/2008, 11:12




Ora lo sto giocando a difficile e intendo finirlo col finale C,mentre parallelamente sto giocando al normale e punto a finirlo col finale A.
Quale sarebbe il quarto finale?

EDIT:ho finito ora la giocata col finale C,molto bello come finale xD,rispetto a quello B.








:asd: Leon944 :asd:

Edited by Leon944 - 11/5/2008, 15:57
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 11/5/2008, 20:58




Non leggete se non volete rovinarvi le sorprese dei finali...

SPOILER (click to view)
Il finale C o D non mi ricordo c'è una scena in cui Loranzo seduto sulla sua sedia a rotelle accarezza la testa di Fiona °.°


Edited by Fran™ - 12/5/2008, 15:04
 
Top
198 replies since 25/9/2006, 17:52   4506 views
  Share