Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 3:Nemesis, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 08:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma così non c'è gusto
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 6/6/2008, 22:12




Infatti..non è bello finire i giochi così.
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 6/6/2008, 23:36




questo per me è stato il capitolo più brutto della saga. va be che è talmente tanto tempo che non ci gioco che manco lo ricordo. ma a suo tempo non m'era piaciuto affatto. iniziò da qui,per me,il declino della saga (infatti smisi di comprarli). fortunatamente invece (dopo diversi anni) ho scoperto poi altri titoli niente male come il code veronica e lo 0 (a cui devo ancora giocare).
 
Top
Fran™
view post Posted on 7/6/2008, 12:01




CITAZIONE (Yagami Laito @ 7/6/2008, 00:36)
questo per me è stato il capitolo più brutto della saga. va be che è talmente tanto tempo che non ci gioco che manco lo ricordo. ma a suo tempo non m'era piaciuto affatto. iniziò da qui,per me,il declino della saga (infatti smisi di comprarli). fortunatamente invece (dopo diversi anni) ho scoperto poi altri titoli niente male come il code veronica e lo 0 (a cui devo ancora giocare).

Una volta che sono daccordissimo con te!!
Il terzo capitolo è orrendo quanto il quattro =__=''
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 7/6/2008, 12:13




una volta,dici? ah le altre volte invece sei sempre in disaccordo? 'nnaggia...xD
no cmq per me il quarto è molto ma molto meglio,non c'è paragone. la mancanza degli zombie in questo capitolo è evidente,ma rimane cmq un bel gioco. gli scenari sono stupendi,leon è il miglior protagonista giocabile (va be non per te da quanto ho capito),la trama soddisfacente. nel terzo capitolo,jill (un gran bel personaggio solitamente) è quasi apatica,gli scenari sono tristissimi,il gioco di una noia mortale (almeno da quel poco che ricordo).
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 19:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi ho riniziato RE3 con mitra infinito xDD
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 25/1/2009, 04:00




Ragazzi, avrei una domandina da farvi.
L'altro giorno da GameStop ho visto RE3 usato per Gamecube a 5 euro e mi è venuta voglia di ricomprarlo... ma solo se ne vale la pena!
Ho già la versione PS1, quindi lo prendo a condizione che ci siano novità interessanti. Immagino che il comparto grafico sia stato leggermente migliorato, e poi? Qualche modalità segreta in esclusiva?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/1/2009, 10:22




Ho letto che la versione GC (al contrario della DC in cui si può scegliere il vestito di Jill già dalla prima partita), è uguale a quella PSone, con migliori scene in CG e migliori modelli di personaggi.
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 25/1/2009, 16:10




Capisco, grazie.
Da fan della serie potrei farci un pensierino comunque, il prezzo è bassissimo.
Almeno aumento la mia collezione XD
Ci penserò.
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 9/4/2009, 11:45




Io resident evil 3 l'ho finito 9 volte!!!!!E' bellissimo!!!!!!Jill e Carlos li adoro!!!!
Nemesis ogni volta mi metteva agitazione!!!Tante volte ho sbagliato la scelta e mi ritrovavo a dover farci i conti!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:58
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


non ho giocato a re3, ho da poco la cube^^
E a proposito della domanda posta da Andre, chiedo anche io se vale la pena prenderlo!
Io adoro Jill, è il mio personaggio preferito di re, per cui questo per me sarebbe già un valido motivo per acquistarlo.
Tuttavia non mi ispira al 100%, non so...
sarà perchè oltre alal presenza della ragazza in questione come protagonista, non c'è nient'altro che mi attira più di tanto..
Voi che dite?
 
Top
100 replies since 13/8/2006, 19:26   797 views
  Share