Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 3:Nemesis, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Andreas Schnaas
view post Posted on 22/3/2007, 19:46




Hai preso le parti per la Desert Eagle e il fucile? Quelli sono potentissimi! Cmq anke quello era una figata, specie le granate! Quelle acide erano da pazzi! XD
 
Top
|YunA |
view post Posted on 22/3/2007, 22:35




Oh yes sir !!! Sono riuscita ad agguantare parti del fucile qui e li e a costruirmi l'arma, molto utile ! Ogni volta che cadeva a terra, nel suo stesso sangue (O_o era sangue ????) viola esultavo, prendevo il pezzo e scappavo di gran fretta !
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 23/3/2007, 18:09




Buahahahahahaah! Grandissima! Credo sia sangue cmq, strano ma sangue! XD
 
Top
|YunA |
view post Posted on 23/3/2007, 19:21




Una volta ho deciso di mia spontanea volontà di tornare indietro per vedere se per caso era ancora li, che magari stava demolendo la stazione di polizia, ma in realtà una volta che torni indietro non lo ritrovi più ! ahahaha Jill temeraria !
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 23:09
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Miii gli strilli XD che facevo iooo!!Perchè se penso che c'è qualcuno dietro di me che mi rincorre,mi metto a strillare XDDD
e' più forte di me!!!
Immaginatevi gli strilli X°°°D
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 25/3/2007, 12:16




Addirittura gli strilli? XD Ammazza, ti coinvolgeva davvero tanto allora! XD Jill è temeraria davvero, e ha la pelle di dura dell'acciaio! XD
 
Top
|YunA |
view post Posted on 25/3/2007, 19:45




Io avevo due amiche, sorelle, che giocavano in due, con il pc ! Una si occupava di mandare avanti il pg, l'altra si occupava di sparare o di scegliere vari oggetti etc etc etc. Quando appariva Nemesis, strillavano in coro, facevano morire dal ridere XDD
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 26/3/2007, 16:26




Oddio, voglio il video! Nemesis è il nemico piu terrorizzante mai visto a quanto pare! XD
 
Top
|YunA |
view post Posted on 28/3/2007, 20:44




Uhm si, anche secondo me. Nemmeno William Birkin faceva così paura. A parere mio sono l'agilità e il fatto che abbia una buona conoscenza in fatto di combattimento a spaventare. E' agile ed è furbo. Gli altri si limitavano ad attaccarti al muro XD non è roba da poco, ma è una netta differenza
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 28/3/2007, 22:02




Il Tyrant del code veronica è nettamente superiore, anche se lo spari quello continua a camminare (anche nemesis lo fa però XD), e poi i tipi del 4, i VERDUGO (che non è roba da mangiare XD), uno lo si sfida dopo essere caduti in un pozzo, troppo assurdi o_O
 
Top
|YunA |
view post Posted on 29/3/2007, 20:16




Ahia, mi becchi impreparata sul Tyrant di Cv, l'ho con me ma è l'unico capitolo che mi manca da giocare a causa del tempo.

Cmq parlo di prodotti targati Umbrella, creati con virus T o G. Tralasciando il Tyrant della mansione e Birkin, a parere mio Nemesis è quello "perfetto".

Se poi tiriamo in ballo i Verdugo, allora ci sto: fanno quattro a zero al nostro amicone a gengive scoperte. Però non fanno parte della compagnia con l'ombrellino, sono prodotto altrui.
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 29/3/2007, 20:39




sisi, ma parlavo dei nemici più potenti ^^

Sicuramente Nemesis è incredibile, anche se ferito è capace di rigenerarsi e più si ferisce più diventa forte (vedi tentacoli di fuori che li sbucano e prendono di tutto XD) Se non ci fosse il caro e vecchio M66 non saprei come si sarebbe risolta la situazione, anche se con 6 spray e un po di fortuna lo si può tirare giù pure con l'M92F LOL

Dovresti giocarlo, è il migliore della serie (apparte il 4, che però non è proprio survival horror), la versione migliore è quella per il Cubo, visto che è in italiano, mentre quella PS2 e DreamCast no eheh
 
Top
|YunA |
view post Posted on 29/3/2007, 20:53




Io mischiavo erbe blu, rosse e verdi in continuazione XD Sembravo una farmacia ambulante, e tentavo sempre di non farmi ferire dai cani (sono quelli più noiosi e fanno sprecare pure munizioni secondo me)

^^ Ho il cubo ! Appena riesco giocherò Cv proprio per Nintendo
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 29/3/2007, 21:15




Good, quanto ho sbavato giocando al ReBirth, che bello, vabbè ai cani una fucilata in testa quando si abbassano per attaccare e dovrebbe saltarli via tutto XD Oppure dei colpi di pistola sempre quando si abbassano, è dal primo che faccio così, dovrebbe funzionare bene ^^
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 29/3/2007, 21:31




I Verdugo? Gli amici di Salazar in poche parole? Bah, sinceramente il Nemesis mi ha preoccupato di piu! Quando tiene il lanciamissili e troppo bello! XD
 
Top
100 replies since 13/8/2006, 19:26   797 views
  Share