Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 3:Nemesis, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2006, 09:40
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Salvataggi illimitati???per me è impossibile XD.Ora ti spiego:io ho comprato RE3 Nemesis usato per gamecube,e qnt l ho iniziato m sn ritrovata cn i salvataggi ILLIMITATI,il lanciagranate,la magnum e il fucile cn tantissimi colpi *_* !CULO
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/8/2006, 11:10




Non è culo XD Hai giocato a livello semplice, e a RE3 "semplice" vuol dire "ultrafacile" siccome hai già tutte le armi con munizioni al massimo già all'inizio :P e quindi il divertimento non c'è! Io invece ho sempre fatto "difficile" perchè Nemesis ti inseguirà molto molto più spesso e quando lo sconfiggi ti dà sempre tanti oggetti unici che a semplice non esistono!
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 11:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allura era na cosa normaleee ç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/8/2006, 11:17




:sisisi: Poi con i Mercenaries puoi raccimolare tanti soldi per potere comprare o il fucile d'assalto illimitato o il mitragliatore illimitato o il lanciarazzi illimitato o il kit per avere munizioni illimitate con una qualsiasi arma (io ho il mitra e il lanciarazzi :D ). Poi saranno disponibili giocando con Jill caricando il salvataggio con scritto 00 nuovo round!
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 14:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


*_* billoooooo
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 15/8/2006, 20:23




Louis si e ricordato il tutto meglio di me, nulla di dire :P E poi piu alto e la valutazione con cui lo finisci piu costumi si sbloccano!
 
Top
Zane Trusdale
view post Posted on 15/8/2006, 22:29




Peccato che Sae non appena vedeva nemesis urlava e premeva l'opzione per scappare da lui :) (beati voi che non vi siete dovuti sorbire i suoi strilli!) :wacko:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/8/2006, 08:47




Perchè gli sei stato vicino mentre ci giocava? XD
Prima diceva che RE3 non le piaceva, ma adesso ha cambiato parere ^_^
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 10:09
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si Zanuccio è sempre stato cn me qnt giocavo a re 3XD
 
Top
|YunA |
view post Posted on 17/3/2007, 16:30




Bellissimo Nemesis XDDD Mi ha fatto cento volte più paura del Tyrant e mi ha fatto dannare tantissime volte, specialmente nel pezzo in cui dopo esser stata curata, Jill esce dalla torre di St. Michel diretta al parco !

Ha un livello di difficoltà che secondo me non è per niente all'acqua di rose XD
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 17/3/2007, 20:16




Vero con Nemesis alle calcagna si complica tutto °__°
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 17/3/2007, 22:01




In effetti e vero! Pero una volta ke prendi il lanciamine svolti, con quello lo ammazzi abbastanza presto! XD
 
Top
|YunA |
view post Posted on 18/3/2007, 11:41




E' verissimo ! XD Però credo che ci sarebbe voluta una macchina fotografica per immortalare l'espressione di ognuno di noi alla vista del bestione, la prima volta.

Jill sulle scale e il rumore di vetri che si infrangono appena metti piede nel primo pianerottolo, nella scala che porta all'ufficio S.T.A.R.S ! In quel momento ho pensato "sta arrivando qualcosa", solo non pensavo minimamente a lui. Poi quando me lo sono vista spuntare dalla finestra, ho cominciato a correre veramenteeee di fretta XXXDDDD. L'ho condotto subito nella hall, almeno li avevo più spazio, anche perchè se ti blocca nell'angolo tra la porta della camera oscura e la scala ci vuole molta fortuna a farlo fuori senza essere afferrati per il collo e sbattachiati qua e la :D
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 18/3/2007, 12:39




Io ero in visibilio! XD Quando ha iniziato a malmenare Jilluccia poi mi ha fatto davvero incavolare! Sara anke per quello, mi impagnavo a pikkiare Nemesis affinche capisse che Jill non si tocca! :D Hai fatto benissimo, negli spazi angusti fa ancora piu male che in quelli aperti! :P
 
Top
|YunA |
view post Posted on 21/3/2007, 23:08




Bello poi quando perde vari componenti che possono essere utili, cme il raccoglitore per tre spray !!! Veramente da sballo !

Del 3 mi è piaciuto anche il fatto di poter creare le proprie munizioni !
 
Top
100 replies since 13/8/2006, 19:26   797 views
  Share