Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy VII Snowboarding???, eh??? ma sto sognando???

« Older   Newer »
  Share  
MissyBijou
view post Posted on 7/8/2006, 18:03




Chissà ke cosa altro inventeranno quelli della Square...mah... ci si può aspettare di tutto...
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 7/8/2006, 22:59




Se fa tt qst cavolatine e nn fa il remake è da prendere e ammazzare! :capito:
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 09:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Speriamo *_*
e speriamo c sia sempre cloudd XD (anke se penso proprio di si) magari faranno anke un giokino su rufus **
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 3/9/2006, 19:46




a dire il vero gli ultimi capitoli che dovrebbero uscire sono Before crisis e Drige of cerberus... poi nomura ha detto che, anche se esiste una REMOTISSIMA possibilità di un remake, non intende più fare altri giochi (seee.... come se non avessi visto il finale segreto di DoC xD ne voglio un seguito! e lo voglio yuffitinoso!)
rufus sarebbe carino capire come Kispios è sopravvissuto...
 
Top
|YunA |
view post Posted on 17/3/2007, 12:09




Sappiamo com'è mamma Square, ogni tanto promette una cosa e poi ne fa un'altra :D il remake per la ps3 non sarebbe per nulla male, anzi, credo risolleverebbe i bilanci dell'azienda ! Non farla sarebbe un pò una stupidata, ma vedremo...
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 18:42




il remake doveva farlo,invece era solo una tech demo per far capire agli appassionati le potenzialità di ps3 .-.
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 26/3/2008, 20:43




io voglio il re-make di FF VII :(
 
Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 2/1/2009, 19:07




Se non sbaglio era già uscito ed era per cellulare o ps1 non ricordo... comunque era il semplice minigioco di cloud sullo snowboard
 
Top
22 replies since 4/8/2006, 23:52   192 views
  Share