Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


I ''fantasmi'' di SH4 sono...
Poll choicesVotesStatistics
... solo dei rompi...10 [41.67%]
... una bell'idea7 [29.17%]
... accettabili3 [12.50%]
Che cosa c'entrano con SH?3 [12.50%]
... una genialata!1 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

I ''fantasmi'' di SH4 sono...

« Older   Newer »
  Share  
Asterios™
view post Posted on 14/10/2009, 20:43




Io ho votato "accettabili", visto che comunque i fantasmi erano già presenti in SH2 e quindi sono in qualche modo "introdotti" e non buttati lì a caso.

Accettabili solo per quanto riguarda la trama; come nemici mi sono piaciuti e non poco. Non per nulla io sono quella che preferisce scappare piuttosto che combattere, quindi... E poi c'è da dire che di pugnali ce n'erano diversi e non indispensabili. Io ne ho usato solo uno e solo perché sono stata costretta per proseguire.

Concordo sul fatto che Cinthya è la più suggestiva. Somiglia molto a Sadako...
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:32
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Presenti anche in SH2? o.O Forse ti confondi con qualche altro gioco, perchè non è così.
I fantasmi, almeno questi esseri che ti seguono e insconfiggibili ci sono solo in sh4 al momento.
A combatterli, combattevo solo Cynthia perchè Henry si incastrava sempre nei suoi capelli XD
Però in generale li fuggivo sempre, non ne valeva la pena affrontarli -__-
Ti riferisci al fantasma di De Salvo per recuperare la chiave vero? :rotfl:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/12/2009, 18:28




Dato che ogni volta trovo tutte e cinque le Spade dell'Obbedienza, la mia sequenza è questa:
1 - Cynthia Velasquez, Mondo della Metropolitana;
2 - Jasper Gein, Mondo della Foresta;
3 - Andrew DeSalvo, Mondo della Prigione acquatica;
4 - Richard Braintree, Mondo del Palazzo;
5 - Jimmy Stone, Mondo degli Appartamenti (perchè? perchè è stato la prima vittima ^^).
 
Top
47 replies since 30/6/2006, 19:35   449 views
  Share