Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


I ''fantasmi'' di SH4 sono...
Poll choicesVotesStatistics
... solo dei rompi...10 [41.67%]
... una bell'idea7 [29.17%]
... accettabili3 [12.50%]
Che cosa c'entrano con SH?3 [12.50%]
... una genialata!1 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

I ''fantasmi'' di SH4 sono...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 10:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sh4 è sicuramente il più pauroso tra tutti i sh O_O
 
Top
sieg91
view post Posted on 1/4/2008, 17:33




Io dico che sono stati una genialata perchè è una cosa che nelle altre saghe di silent hill non c'è a parte che sono dei gran rompi XDD
comunque sae hai ragione!!! :sisisi:
 
Top
maracornell
view post Posted on 30/5/2008, 14:34




io scappo solo quando vedo i fantasmi XD...
 
Top
Haruis
view post Posted on 1/9/2008, 11:48




Tutto sommato non sono una brutta idea, ma sono esclusivamente una seccatura!!Una presenza inutile che potevano anche evitarsi. Secondo me sarebbe stato più di impatto se ci fossero stati solo quelli dei personaggi da noi incontrati come quello di Cynthia che è spettacolare e fa il suo bell'effetto con quei capelli lughissimi!!(e fa anche un pò pena)
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 1/9/2008, 11:55




sono una palla sopratutto quelli che escondo dai muri nel mondo della metropolitana XDDD li vorrei uccidere tutti con la revolver!!! Gli unici che mi stanno simpatici sono i funghi XD pucci pucci li non danno fastidio e si uccidono facilmente, dovrebbero essere tutti così!
 
Top
*Polly*
view post Posted on 28/9/2008, 17:58




sono delle scocciature, e non riewsco a capire cosa possano azzeccare con tutto il gioco, solo un qualcosa che da fastidio! grrrrrrr
 
Top
[Andre]
view post Posted on 28/9/2008, 18:34




una bell'idea .. niente di più xD .. la cosa che rompe è che non muoiono mai x_x .. sarebbe stato meglio renderli forti come mostri normali o magari un po di più .. la storia delle spade (se non ricordo male =S .. sono passati tanti anni) è stressante dopo un po .. anche perchè sono poche .. =(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/9/2008, 18:45




CITAZIONE ([Andre] @ 28/9/2008, 19:34)
una bell'idea .. niente di più xD .. la cosa che rompe è che non muoiono mai x_x .. sarebbe stato meglio renderli forti come mostri normali o magari un po di più .. la storia delle spade (se non ricordo male =S .. sono passati tanti anni) è stressante dopo un po .. anche perchè sono poche .. =(

Sì, le Spade dell'Obbedienza sono solo 5. Se ne avessero messe di più, dove sarebbe stata la frustrazione? :gatto: I fantasmi-vittime sono fatti proprio per quello.
 
Top
*Polly*
view post Posted on 28/9/2008, 19:10




dasvvero pesanti
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:35
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Di per se l'idea dei fantasmi non è male, anzi! mi piace!
però durante il gioco sono una vera seccatura!!! Non li sopporto -_-
Sopratutto quando c'è Eileen perchè le si parano davanti e lei non riesce più a seguirmi, poverina.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 26/12/2008, 19:26




I fantasmi di SH4 sono una grande idea. Mi ha fatto i brividi vedere come negli filmati si muovevano tra una bella atmosfera e quella da paura, soprattutto il fantasma di cynchia mi ha fatto parecchio fastidio quando sono tornata nella metropolitana. Decisamente una grande idea che gli hanno inseriti nel gioco, se no' sarebbere un gioco decisamente noioso .
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:18
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Sono dei veri e proprio rompi scatole soprattutto perchè non si possono sconfiggere!! Tuttavia io ho votato "una bella idea" perchè danno a SH4 una leggera difficoltà che forse ci vuole! Insomma, senza fantasmi forse mancherebbe qualcosa (anche se il gioco funziona benissimo senza, almeno sotto il punto di vista del gameplay.)
Alla fine i fantasmi rappresentano le vittime di Walter Sullivan quindi sotto questo punto di vista sono anche interessanti perchè riempono la trama...forse facendoti in qualche modo capire che sono anime dannate...come Cynthia(la scena di lei fantasma è tristissima! :cry: ), Richard...
Comunque io odio per davvero i Wallman della metro...nemmeno i fantasmi li superano!

Edited by °-.Fiammah.-° - 17/7/2009, 21:54
 
Web  Top
Mamimi
view post Posted on 15/7/2009, 00:08




"solo dei rompi"...
li detesto cordialmente.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/7/2009, 15:42




Sicuramente ^_^ Ma almeno hanno un profondo senso di esistere nel gioco, non come in RE5 riguardo... Ehmmm... Vabè, diciamo che tutto RE5 non ha senso di esistere, come Kate Moss e Megan Fox.
Le storie dei fantasmi vittime di Walter è qualcosa di affascinante.
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 20:57
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Sì questo è vero. Alla fine è affascinante pensare che abbiamo un significato. Che sono delle vittime morte per mano di Walter.

Poi ad essere darrero scoccianti lo sono solo nella modalità difficile, dai^^

All'inizio Cynthia mi dava non pochi problemi. Quando ti afferrava con i capelli o stava a terra non permettendo ad Eileen di seguirmi...<.<

PS:Per RE5 concordo, purtroppo.
 
Web  Top
47 replies since 30/6/2006, 19:35   449 views
  Share