Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


La melodia d'apertura più bella?
Poll choicesVotesStatistics
Theme Of Laura (SH2)6 [37.50%]
Room Of Angel (SH4:TR)6 [37.50%]
Silent Hill (SH)4 [25.00%]
You're Not Here (SH3)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

La melodia d'apertura più bella?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2008, 22:38
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


voto quella di Silent Hill 2.
..per me in generale non ha eguagli. Comunque è tutto Sh2 ha una colonna sonora stupenda (anche gli altri, ma questo capitolo, per me, in particolar modo).
 
Top
flower ~
view post Posted on 12/1/2009, 11:47




Theme of Laura. Splendida, come tutta la colonna sonora.
SPOILER (click to view)
Anche se la canzone più bella di tutta la saga è Silent Hill no Uta, finale UFO di SH3 :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 15:27
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


La musica d'apertura di SH2 è magnifica**
Sintetizza il dramma ed il fascino del capitolo.
Le immagini sono splendide e si adattano perfettamente alla musica che già da sola è di incredibile impatto.
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2009, 16:53
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (flower ~ @ 12/1/2009, 11:47)
SPOILER (click to view)
Anche se la canzone più bella di tutta la saga è Silent Hill no Uta, finale UFO di SH3 :rotfl:

grandeeeeee!!!! quoto!! :D :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
è divertentissima! :ave:
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 13/1/2009, 17:21




Assolutamente Room of Angel, anche se la Theme di Laura mi piace moltissimo :)
 
Top
[Andre]
view post Posted on 13/1/2009, 19:35




Quella del 2! =) .. al secondo posto quella del primo SH! ^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/1/2009, 17:23




Mi pare che l'Origins non abbia un filmato d'introduzione come gli altri, quindi neanche il brano musicale.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 23/1/2009, 15:04




Voto il Theme Of Laura...è fantastica
 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 22:53




Ho votato per Room of Angels ^_^
La trovo molto suggestiva.

CITAZIONE (Louis Art @ 20/6/2006, 16:49)
Quella dell'1 non la cambierei mai, è bellissima (purtroppo nei titoli di coda del 3 ci hanno messo sopra un cantante dalla voce orrenda...)

Lol, Joe Romersa? A me non dispiace affatto come voce! E' così...profonda XD
In effetti all'inizio pure io la trovavo "strana" (ha un timbro atipico) però col tempo ho imparato ad apprezarlo.


CITAZIONE (Grace_20121 @ 25/12/2008, 23:38)
Comunque è tutto Sh2 ha una colonna sonora stupenda (anche gli altri, ma questo capitolo, per me, in particolar modo).

Lo penso anche io. E' l'OST che preferisco, anche se adoro le melodie cantante del quarto capitolo (TUTTE XD! Sarà che hanno un testo toccante e riguardano Walter :P).
Theme of Laura è bella, però la versione reprise mi piace molto di più (oltre al fatto che, vabbè, a questa prediligo Promise, in entrambe le sue versioni :P).
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/7/2009, 23:06




CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 22:53)
Ho votato per Room of Angels ^_^
La trovo molto suggestiva.

Il ritornello è deprimente; avrebbero dovuto ripeterlo meno volte e sarebbe stato perfetto. Adoro la parte che va da "So insignificant" a "weeping somewhere".

CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 22:53)
Lol, Joe Romersa? A me non dispiace affatto come voce! E' così...profonda XD
In effetti all'inizio pure io la trovavo "strana" (ha un timbro atipico) però col tempo ho imparato ad apprezarlo.

La McGlynn mi sembra più in linea con SH :o:

CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 22:53)
Lo penso anche io. E' l'OST che preferisco, anche se adoro le melodie cantante del quarto capitolo (TUTTE XD! Sarà che hanno un testo toccante e riguardano Walter :P).
Theme of Laura è bella, però la versione reprise mi piace molto di più (oltre al fatto che, vabbè, a questa prediligo Promise, in entrambe le sue versioni :P).

Io la versione Reprise non riesco ad associarlo con quella normale. Sono ignorante in materia, ma mi sembrano note diverse :huh:
Anch'io adoro le due Promise!
 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 23:35




CITAZIONE (Louis Art @ 14/7/2009, 00:06)
CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 22:53)
Ho votato per Room of Angels ^_^
La trovo molto suggestiva.

Il ritornello è deprimente; avrebbero dovuto ripeterlo meno volte e sarebbe stato perfetto. Adoro la parte che va da "So insignificant" a "weeping somewhere".

Intendi dire che sarebbe stata migliore se più breve?
Non ricordo che la ripetizione fosse particolarmente pesante...delle due alla lunga diventa noiosa (sarà che la parte che mi piace di più è la prima e poi "perdo interesse" in un certo senso).
Sì, sto davvero dicendo queste cose sul theme d'apertura che preferisco XD

CITAZIONE (Louis Art @ 14/7/2009, 00:06)
CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 22:53)
Lol, Joe Romersa? A me non dispiace affatto come voce! E' così...profonda XD
In effetti all'inizio pure io la trovavo "strana" (ha un timbro atipico) però col tempo ho imparato ad apprezarlo.

La McGlynn mi sembra più in linea con SH :o:

Non saprei chi dei due è più in linea con SH...comunque anche io preferisco la McGlynn, ma di gran lunga

CITAZIONE (Louis Art @ 14/7/2009, 00:06)
Anch'io adoro le due Promise!

Alla reprise sono in un certo senso "legata" perché la scena a cui si collega mi ha colpito molto (Angela davanti allo specchio), e quando la ascolto mi dà sempre una sensazione...boh, strana. Mi mette un po' tristezza.
Anche la versione normale mi fa venire il magone, però in modo diverso.
Insomma, mi emozionano moltissimo.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/7/2009, 23:45




CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 23:35)
Intendi dire che sarebbe stata migliore se più breve?

Perlomeno, con meno "Goodbye" e con più suoni tipo quelli iniziali, anche più esasperati^^

CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 23:35)
Alla reprise sono in un certo senso "legata" perché la scena a cui si collega mi ha colpito molto (Angela davanti allo specchio), e quando la ascolto mi dà sempre una sensazione...boh, strana. Mi mette un po' tristezza.
Anche la versione normale mi fa venire il magone, però in modo diverso.
Insomma, mi emozionano moltissimo.

C'è anche un'altra versione, che sta nel film. Inizia quando Rose trova le impronte nel banco di scuola di Alessa, poi - quando la insegue subito dopo - diventa una versione da "inseguimento ansioso", con violoncelli e viole. Mi piacciono tutte e tre :wub:
 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 23:52




CITAZIONE (Louis Art @ 14/7/2009, 00:45)
CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 23:35)
Intendi dire che sarebbe stata migliore se più breve?

Perlomeno, con meno "Goodbye" e con più suoni tipo quelli iniziali, anche più esasperati^^

Capito^^
Mah, i goodbye non li ho trovati fastidiosi, ma per il resto concordo con te *-*

CITAZIONE (Louis Art @ 14/7/2009, 00:45)
C'è anche un'altra versione, che sta nel film. Inizia quando Rose trova le impronte nel banco di scuola di Alessa, poi - quando la insegue subito dopo - diventa una versione da "inseguimento ansioso", con violoncelli e viole. Mi piacciono tutte e tre :wub:

Veramente :o: ?
Io credevo fosse la stessa che sentiamo nel 2, non avevo fatto caso al crescendo.
 
Top
27 replies since 20/6/2006, 15:49   374 views
  Share