Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Il milgior aiutante?
Poll choicesVotesStatistics
Cybil Bennet (SH)4 [50.00%]
Eileen Galvin (SH4:TR)4 [50.00%]
Maria (SH2)0 [0.00%]
Douglas Cartland (SH3)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il milgior aiutante?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 21/6/2006, 11:18




Assassina! :P Apro un altro topic su questo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 11:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


aahahaha XD manuuu non sapevo ke si poteva salvare
(ecco xkè ernest voleva il liquido°°)
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 22/6/2006, 01:59




Povera Cybil, ma secondo voi poi ke fine fa, in SH3 nn cè...
Dovrebbe essere la madre adottiva di Heater...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/6/2006, 09:18




Discutiamone in ''Finali di SH1''.
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 10:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io l ho uccisa ç_ç
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 10/8/2007, 23:59




eileen...mi faceva troppo ridere...qndo camminava tutta rotta, fatta male...cn quella caten aper combattere!!! hihihi
 
Top
Jakob
view post Posted on 11/8/2007, 12:17




Cybil. Perché è simpatica, bella e soprattutto... non sta tra i piedi! :angry:
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 15:40




anch'io voto cibyl
la prima volta che ho finito il gioco l'ho bella che ammazzata,senza sapere che si poteva salvare xd
quando ho rifatto da capo il gioco ho provedduto a salvarla per vedere il finale migliore^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 21:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eileen è inutile O_O
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 10/3/2008, 22:03




non è inutile,è una palla al piede molto peggiore di maria in silent hill 2
anzi,in sh 2 serve a distrarre i mostri,che comunque sono i meno pericolosi della serie,sono tutti piccoletti xd
tranne quella specie di tavoli mangiateste
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 17:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Maria non attacca,però almeno non è una cretina XD Eileen attacca ma è impedita!La migliore è Cybil dato che Douglas non fa assolutamente nulla (non mi pare che aiuti Heather a sparare ai mostri XD)
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 11:39
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Voto Eileen. Adoro quella ragazza che, come si dice spesso, nonostante braccio e gamba rotta, ti aiuta ed è una valente partner!! Grandiosa! forse è l'unica VERA partner che abbiamo in SH.
Douglas e Cybil sono sì partner, ma non a livello di "gameplay" e in questo senso sono pg della storia che stanno dalla tua parte, ma l'unico PARTNER che ci segue e ci AIUTA è Eileen.
Maria non la critico in quanto SH2 è stato il primo capitolo ps2 dunque era già abbastanza che avessimno una partner che ci seguisse...magari se facessero un remake (anche se non ne ha bisogno! l'ho detto per far rendere l'idea di ciò che voglio dire) sicuramente svilupperebbero il sistema di gioco e fare in modo che ci aiuti.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:04
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Grace_20121 @ 14/1/2009, 11:39)
Voto Eileen. Adoro quella ragazza che, come si dice spesso, nonostante braccio e gamba rotta, ti aiuta ed è una valente partner!! Grandiosa! forse è l'unica VERA partner che abbiamo in SH.
Douglas e Cybil sono sì partner, ma non a livello di "gameplay" e in questo senso sono pg della storia che stanno dalla tua parte, ma l'unico PARTNER che ci segue e ci AIUTA è Eileen.
Maria non la critico in quanto SH2 è stato il primo capitolo ps2 dunque era già abbastanza che avessimno una partner che ci seguisse...magari se facessero un remake (anche se non ne ha bisogno! l'ho detto per far rendere l'idea di ciò che voglio dire) sicuramente svilupperebbero il sistema di gioco e fare in modo che ci aiuti.

Quoto.
Perchè se si intende aiutante nel senso proprio penso che Eileen sia l'unica degna di tale nome.
(Inutile? Ma se è una ragazza con braccio rotto, gamba rotta, vestita in una maniera che non l'aiuta ad essere disinvolta e comunque uccide mostri e si rende utile?? Che volevate di più? Logico che se correte avanti senza pensarla la trovate inutile, ma siccome ad SH serve a poco fare la maratore, si può stare al suo passo senza problemi e si gode di più la storia di cui il gameplay è parte fondamentale)
Douglas e Cybil sono aiutanti più nelle sequenze.
Cybil andrà nel parco a cercare la piccola Cheryl e ci darà la nostra prima pistola e Douglas spesso si divide con Heather i posti dove andare.
Maria ha più un ruolo simbolico, ma nel suo piccolo qualcosa la fa anche lei.
In ogni caso l'unica vera partner è Eileen soprattutto dal punto di vista di "aiutante" nel gameplay.
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 21/1/2009, 17:27




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 14/1/2009, 12:04)
Inutile? Ma se è una ragazza con braccio rotto, gamba rotta, vestita in una maniera che non l'aiuta ad essere disinvolta e comunque uccide mostri e si rende utile?? Che volevate di più?

E poi è stata pestata a sangue da serial killer quasi immortale... Se poi si rivela che può aiutare il giocatore coi mostri, non si può proprio chiedere altro per le sue condizioni!^^
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 11:56
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


esattamente^^ Eileen è grande.
Sono molto convinta che sia la partner più riuscita!
Al secondo posto metto Maria. Sicuramente perchè mi piace, poi anche per il ruolo che ha nella storia e come partner è molto particolare...
 
Top
29 replies since 20/6/2006, 12:24   512 views
  Share