Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy VII Dirge of Cerberus, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 22:54
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma che ora non abbiamo più ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 19:19
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
11,449
Location:
Lombardia

Status:


Anche io l'ho preso e m'è piaciuto molto.

Amo Shelke *w*
 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 22/5/2008, 20:29




CITAZIONE (Calintz @ 22/5/2008, 20:19)
Anche io l'ho preso e m'è piaciuto molto.

Amo Shelke *w*

Se hai intenzione di partecipare al forum, presentati e leggi il regolamento ^__^
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 25/7/2008, 14:41




l'ho presooooo *ç*
l'ho cominciato proprio qualche secondo fa, mi piace un sacco *____*

peccato che non sono un genio negli action stile sparatutto, praticamente li uccido solo a pugni hahaha
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:45
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora dove sei arrivato?come ti sembra?...alla fine a me ha stancato O_O
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 3/8/2008, 13:58




CITAZIONE (*Sae* @ 3/8/2008, 14:45)
Ora dove sei arrivato?come ti sembra?...alla fine a me ha stancato O_O

io sono alla terza missione (credo), quella dove devi far fuore tutti i cecchini, ma c'è Rule of Rose prima di tutto quindi nn ci gioco tanto :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/8/2008, 21:20




I personaggi e la trama del DC sono così terra terra -_- E poi Vincent come protagonista assoluto stanca tanto perchè è piatto.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 12:02
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Io ho aspettato per MESI di avere questo gioco.. perchè il mio maledetto mulo non scaricava... l'altro giorno mi stavo x mettere a frignare quando ho fatto il dvd xD... e onestamente se devo essere sincera mi ha deluso un pochettino, innanzitutto si sono d'accordo col fatto ke vincent stanki come personaggio, e poi anche io sono meglio a combattere a pugni ^^ le armi non sono decisamente il mio forte... l'unica cosa buona è ke la modalità di combattimento è simile a KH e non c'è quella cosa strategica della linea rossa e linea blu che mi dava sui nervi.. nel complesso sicuramente è un bellissimo gioco ma PURTROPPO non è il mio genere.. (infatti sono rimasta inciucciata nel 2 livello perchè c'è un soldato ke nn vuole saperne di morire è.é) XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/2/2009, 12:16




CITAZIONE (×× Tifa • @ 8/2/2009, 12:02)
nel complesso sicuramente è un bellissimo gioco ma PURTROPPO non è il mio genere

Per me no. Anche se non è neanche il mio genere, non era quello il problema, è che di tutto il gioco poteva-doveva farsi a meno. Cosa può offrire un protagonista centrale come Vincent in una storia scema come quella? E tutti gli altri personaggi? Niente -_-
 
Top
143 replies since 6/6/2006, 16:54   1220 views
  Share