Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Una giornata in un videogame, ^^

« Older   Newer »
  Share  
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 13/2/2008, 16:05




Nooo va be č divertente come gioko**
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 5/3/2008, 15:20




io passarei volentieri un giorno al posto di qualche personaggio in time splitters 2.
quanto mi divertirei a far fuori orde di avversari,per poi morire e resuscitare 2 secondi dopo per continuare il death match
un death match in real time per un giorno intero xd
 
Top
fatal
view post Posted on 7/4/2009, 16:45




Fallout 3 per uccidere qualche deathclaw, predatore e avvelenarmi di radiazioni in un ambiente post atomico XDXDXD
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 7/4/2009, 17:05




Io passerei volentieri come Mio o Rei di Fatal Frame II e III. Mi piacerebbe poter vedere dei fantasmi ed anche usare la Camera Obscura :D
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:50
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Mio_Amakura @ 24/5/2006, 10:51)
Se potreste vivere una giornata in un videogame quale scegliereste?

un gioco alla Silent Hill, magari senza mostri, ma atmosfera inquietante e tanti enigmi da risolvere in maniera fantasiosa.
Insomma, un'atmosfera di sopravvivenza.
Poi stesso in questo tipo di gioco i protagonisti sono persone comuni per cui mi sento incoraggiata verso questo titolo se dovessi scegliere un gioco dove sperimentare le mie capacitą.
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 8/8/2009, 20:24




Io starei volentieri in un gioco tipo resident evil...potrei vedere fino a dove si spinge il mio istinto di sopravvivenza!!!XD!
 
Top
170 replies since 24/5/2006, 09:51   2151 views
  Share