Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Una giornata in un videogame, ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2006, 13:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non hai paura di incotrnare la piramide rossa?°°
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/6/2006, 13:42




Tutte le ambientazioni e i mostri di tutti i SH fanno paura, per fortuna la Piramide Testa è lenta con quel coltellone, mi preoccupa di più il mostro-ricordo di Alessa nella giostra... E poi c'è Lisa all'Alchemilia Hospital!
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 13:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Naaa XD Alessa nelle giostre nn fa paura^^basta ke ti ripari dietro i cavalli XD
A me prima spaventava la motosega,ora sta piramide maledetta>_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/6/2006, 13:56




Quanto mi farebbe paura se mentre sono nel bagno del personale del Brokhaven Hospital dal lavandino fuoriuscissero dei filamenti neri e piatti che si propagano nel pavimento, pareti e soffitto, e in quel momento allo specchio la mia immagine non mi seguirebbe più e rimarrebbe lì coi filamenti adosso (come accade in SH3). La scena più suggestionevole che ho visto in un videogame per 10 anni...
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 14:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A me sh3 m ha fatto venire i battiti del cuore accellerati>_> una volta respiravo affannosamente >_>
 
Top
.:°*Tifa Lockhart*°:.
view post Posted on 17/6/2006, 15:11




Io vorrei vivere 1 giornata(ma magari tutta la vita...* *) in FFVII,X e KH...*_____________*
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 00:14
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io ora in FF7AC**
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 18/6/2006, 13:11




Io passerei molto volentieri una giornata (ma anche di +) nel mondo di Legend Of Dragoon!^^
 
Top
°-Rei-°
view post Posted on 18/6/2006, 13:22




Assolutamente in ffx!!! *ççççççççççççççç*
ma anche in project zero 2!! l'ambientazione è bellissima (se tralasciamo i fantasmi che ti escono dai pozzi o dalle scatole.... ^ ^'')
 
Top
WolfireZero
view post Posted on 15/8/2006, 02:25




Diventare il senpai e migliore gunblader del garden di Balamb..successivamente diventarne preside..rubare la ragazza a squall e fare tanti figli (facendole le corna con Quistis) e poi.....bocciare Zell ke mi sta troppo sul cacchio.. :lol:
 
Top
iggy89
view post Posted on 15/8/2006, 02:37




CITAZIONE (*Sae* @ 17/6/2006, 15:07)
A me sh3 m ha fatto venire i battiti del cuore accellerati>_> una volta respiravo affannosamente >_>

affanosamente dici???....nn è ke eri col tuo ragazzo in quel momento XDDD(mamma mia ke burlone XD)

cmq a me i video gamens nn fanno paura....nn so come fanno a afrne avoi ^^
..........................................................................................

tornando in tema......io andrei in tutti i FF dal 7 al 10-2 per i seguenti motivi...tifa ,selphie,garnet,rikku e di nuovo rikku ..ovvimete ci starebbero tutte XD

poi su halo *_*....a distruggere l'anello nei panni di uno spartan *_*

e poi FF ac...travestirmi da cloud e aspettare ke arrivi zae hihihihihi XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 10:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (WolfireZero @ 15/8/2006, 03:25)
Diventare il senpai e migliore gunblader del garden di Balamb..successivamente diventarne preside..rubare la ragazza a squall e fare tanti figli (facendole le corna con Quistis) e poi.....bocciare Zell ke mi sta troppo sul cacchio.. :lol:

AHHHHHHHH XDDD ti piace rinoaaaa X_X
 
Top
^Sephirot^
view post Posted on 15/8/2006, 13:09




beh dai rinoa nn è ke poi sia brutta..... certo meglio rikku di FFX-2 xò pure lei nn è male!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 13:09
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehhehehehe XD mah me nn saprebbe,preferisco CLOUDD **
 
Top
iggy89
view post Posted on 15/8/2006, 13:11




allora vine pure nell'advent children :shifty: XDD
 
Top
170 replies since 24/5/2006, 09:51   2151 views
  Share