Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Ada Wong o Ashley Graham?
Poll choicesVotesStatistics
Ada30 [81.08%]
Ashley7 [18.92%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Ada Wong o Ashley Graham?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 22/3/2009, 19:55




Secondo le regole del forum: presentati qui prima di postare in altre sezioni.
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:48
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


aggiungiamo però che Ada ha già molti fan visto che era già con Leon in RE2. Da questo punto di vista è avvantaggiata rispetto ad Ashley. Non sarà un pg di spessore, ma non è da condannare così.
io ho giocato il re4 come primo Resident Evil e ho visto le cose in modo diverso da chi invece era già fan di re... e a livello di "aiuto", ho visto Ashley come una valente partner, nei limiti di una ragazza comune e del tutto inesperta.
Ada è Ada. mi rendo conto. Ma Ashley si da da fare seppur riesca di meno in confronto all'affascinate "farfalla cremisi".
 
Top
vampire doll
view post Posted on 19/8/2009, 19:09




CITAZIONE
ASHLEY!!!
Mi è piaciuta fin dal primo trailer dove la si vedeva cadere tra le braccia di Leon ( XD XD XD XD)...la adoro! è troppo carina!!!Il suo abito un pò stile cartone animato giapponese è grazioso considerando il contesto! inoltre rappresentando che è una normale civile ha dimostrato di essere una buona partner x Leon!! Ha anche un bel caratterino. Molti la criticano xk dicono ke è 1 scassaballe ma siamo sinceri...è una ragazza come tante, può mai prendere una pistola e spalleggiare Leon contro i nemici?? nel suo piccolo si dimostra all'altezza di gran parte delle situazioni ma naturalmente è il contesto di RE che è più grande di lei!!
Ritengo che queste motivazioni siano dunque stupide!!
Ashley mi piace molto con Leon e spero di rivederli insieme in qualche futuro Resident evil^^

quoto Ashley è una civile per l'amor del cielo ed è tanto graziosa,perchè l'odiate?immaginave vi avrebbero messo accanto un rocky che non fa nulla e vi trita i ******** ashley collabora con leon per quello che può
 
Top
77 replies since 1/5/2006, 15:16   854 views
  Share