Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Assignement Ada e Separate Ways

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 18:39
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


sono entrambi due bei scenari che mi sono piaciuti molto^^
Logicamente Separate Way è più interessante inquanto ripercorri tutta la storia dal punto di Vista di Ada e certi particolare che accadevano durante la storia con Leon scopri cosa erano il che è stato troppo bello XD XD
Per questo tra i 2 dico che SW è sicuramente il più intrigante! Anche le ripetute telefonate di Wesker..!! come è figo :wub:
mi riportavano alla storia di RE! in RE4 Wesker sembri un po' forzato però alla fine mi piace come fa coppia con Ada (non nel senso di pairing!!!!!) perchè lei non lo sta a sentire XD
AA invece non ho ben capito che senso abbia...è solo un altro modo per usare Ada ancora un'altra volta...perchè non è chissa che. interessante, poi Ada è vestita da militare ed è craina...ma al di la di questo è solo una scusante per fartela usare ancora.
Certo...ansicche fare ben 2 scenari con Ada avrebbero almeno potuto mettertene uno extra dove invece usavi Ashley! magari un po' più intelligente ed impegnativo rispetto quello della storia principale. Magari si poteva vedere cosa ha fatto Ashley prima che Leon la ritrovasse! sarebbe stato interessante secondo me!!
 
Top
Piccolocane
view post Posted on 14/3/2009, 22:35




SW è un Livello (lo chiamo così perché dura poco.. che peccato) molto bello, da un tocco di profondità alla storia che inizialmente non mi convinceva più di tanto.. lo conclusa un paio di volte.. senza di essa non si capirebbero cose importanti.. per l'appunto non esiste qualcosa nel gioco che io non abbia concluso..
 
Top
76 replies since 1/5/2006, 15:09   670 views
  Share