Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Tomb Raider:La serie

« Older   Newer »
  Share  
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 3/3/2008, 16:40




Odioso quella specie di rottura è_é
 
Top
Fran Viera Race
view post Posted on 3/3/2008, 18:16




Sono stata per oltre un anno a capire come ucciderlo,ma poi a mio cugino è venuta l'illuminazione di andare a vedere come uccidere quello spiritello maledetto e dirlo alla sua cara cuginetta XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 23:36
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


A me riguardo Tomb Raider 1, mi inquietavano e non poco quelle mummie bianche e rosse... O.O vi giuro quando le incontravo mi facevano davvero senso... brrrrr!!!!! Sarà perchè la grafica era retrò... mìììì se ci ripenso!!! Anzi anche l'altro mostro, quello per metà cavallo (non mi viene il nome...) mi inquietavanooo!! E sono ferma pressochè nei livelli egiziani ancora... dove ce sta una profondissima pozza d'acqua, non riesco a capire che devo fare, ma voglio scoprirlo da sola senza soluzioni o dritte!

SPOILER (click to view)
E fu così che Rayne lo finì vent'anni dopo O..O
 
Web Contacts  Top
Fran Viera Race
view post Posted on 4/3/2008, 16:24




I l'ho giocato con TRA e quelle mummie gatto facevano proprio RIBREZZO!!! XD
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 20:42




non ho mai sopportato questa saga >_<
troppa esplorazione e ambientazioni ostiche,legate ad un controllo del personaggio scadente,affossano la giocabilità...
lara sarà pure un gran personaggio,ma il gioco non mi ha mai convinto.
però devo dire che i 2 capitoli per ps2 sono molto belli sotto vari aspetti
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 00:23
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Fran Viera Race @ 4/3/2008, 16:24)
I l'ho giocato con TRA e quelle mummie gatto facevano proprio RIBREZZO!!! XD

Eh, io volendo finire prima TR1 ho preferito lasciarlo da parte l'Anniversary. Cmq ho avuto modo di vedere un artwork con la mummia felina... ma a me fa più senso quelle di TR1 !! xDD
Ah ecco, i centauri, mi è venuto il nome di quei cosi metà cavallo... ^^'
 
Web Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 5/3/2008, 14:45




io non ho mai finito nessun tomb raider xd
li trovo ingiustamente difficili per i pessimi controlli ^^'
poi i giochi d'esplorazione mi intrigano poco xd
 
Top
Fran Viera Race
view post Posted on 5/3/2008, 15:31




Va beh,ti deve proprio piacere il genere perchè i primi TR erano difficilissimi^^
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 5/3/2008, 16:51




sì infatti^^'
lunghissimi e dispersivi i livelli di gioco,da manicomio^^'
quelli per ps2 sono infatti molto più corti a quanto ho letto e soprattutto sono meno "punitivi",gli errori non li paghi sempre con la morte come nei vecchi giochi.
 
Top
Fran Viera Race
view post Posted on 6/3/2008, 14:49




In questi nuovi però ci sono i filmati interattivi che devi premere un tasto nel preciso istante in cui ompare,ne prima,ne dopo,altrimenti Lara potrebbe ritrovarsi come un puntaspilli o finire in morti peggiori^^
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 10/3/2008, 22:32




Spettacolari queste sequenze^^ molti giochi belli per ps2 le adottano,tipo god of war 2 o resident evil 4
 
Top
Fran Viera Race
view post Posted on 11/3/2008, 17:35




Sì sì,e anche Uncharted per PS3^^
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 12:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Tomb Raidere Anniversary per WII sarà il mio prossimo acquisto ^^ dopo vi farò sapere cosa ne penso *_* spero di comprarlo per sabato prossimo!
 
Top
*Polly*
view post Posted on 21/11/2008, 13:40




Ragazzi parlando della serie oggi esce l'ultmo tomb raider e me lo vado a comprare che billo!!!!!!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 21/11/2008, 14:56




esce oggi? .. sapevo che l'uscita era fissata per novembre ma il giorno preciso non lo ricordavo =( ..vabbhe poi ci dirai com'è =) .. forse lo prenderò anche io ..
 
Top
91 replies since 24/4/2006, 08:55   727 views
  Share