Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Tomb Raider:La serie

« Older   Newer »
  Share  
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 8/2/2008, 15:12




Io ho giokato al 1-2-3-4-5..sn in attesa del 7e l8 per psp...kmq Quoto Fran!!sembr Una mongolina!!!e mi ha fatto incavolare molte volteee!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 18:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Legend è belliccimo XD vojo anniversaryyy ç_ç
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 11/2/2008, 20:40




IhIh Io ce l ho x PSp**
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 19:49
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Fran! Daì il 4 ha già miglioramento grafico (se intendi questo) e poi è ambientato in Egitto!!! E' bellissimo! Invece il 5 faceva proprio... bleah... era corto, e molto deludente...
Sae, l'anniversary praticamente è la serie riveduta e moolto corretta dell'TR1... ed è meraviglioso! Sai che roba fare gli stessi scenari ma con la grafica di oggi... da brrrivido... è bellissimo!!
 
Web Contacts  Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 12/2/2008, 20:38




Quoto bellissimo **
 
Top
Fran Viera Race
view post Posted on 23/2/2008, 12:29




straquoto^^

TR Angel of Darkness è stato una delusion totale,la trama era contorta e Lara pareva una drogata e il controllo era maledettamente preistorico urgh!
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:18
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Eh, io ho dovuto imparare a usare le levette, e ora invece non sono più capace di usare i tasti direzionali, il contrario... ahahah^^
Cmq TR Angel of Darkness, ok che non c'entrava niente con l'archeologia (o quasi), ma bisogna ammettere che le ambientazioni erano davvero molto realistiche, per essere il primo capitolo per ps2, e ti permetteva di interagire molto con persone e cose, entrare-uscire dai negozi, locali, e luoghi vari, e lo scopo era provare la sua innocenza per la morte di VonCroy. E' il primo game che ho preso con la ps2!
 
Web Contacts  Top
Shiva91
view post Posted on 24/2/2008, 22:35




io the angel of the Darkness non l'ho finito.. gli ho finiti tutti apparte quello..xke mi ha fatto prendere il nervoso quel fantasma e l'ho mollato! :angry: il migliore è legend ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 22:02
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Per ps3 dovrà uscire Tomb Raider Underworld, e sembrerebbe si possa interagire di più coi mezzi come le moto e le auto, cosa che potevi fare in TR2 e TR4, cmq ho visto alcune artwork, e promette benissimo^^ è molto bella, e anche leggermente migliorata.
Ahh, non vedo l'ora^^
 
Web Contacts  Top
Dritz
view post Posted on 27/2/2008, 18:31




Nn era male ma di sicuro nn è uno dei miei games preferiti, li ho provati tutti ma solo l'inizio o la modalità ke stavi nella villa, nn mi convinceva...

...ancora mi chiedo come facevano degli orsi rinchiusi 1000 anni prima a rimanere vivi nelle trappole dove erano collocati
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 00:03
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ho concluso il 2 e il 4, e anche il 5... (che non mi piace), ma il mistero dell'orso millenario non te lo so dire, cmq, era nel primo TR... l'ho recuperato l'anno scorso, ed è una meraviglia per essere un games dalla graphic retrò^^ infatti mi piace moltissimo anche l'Anniversary..
 
Web Contacts  Top
Dritz
view post Posted on 28/2/2008, 11:13




in effetti il mio preferito era il primo, era nella Psx quando l'ho comprata insieme a RE1
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 1/3/2008, 22:27




il mio preferito è il 2 il 4 e anniversry..GLI altri facevAno semrare lara Una mongola drogata!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 01:00
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Anche a te piacciono il 2 e il 4 e l'anniversary? Bene^^ cmq poverina mongola drogata no... ahahah!!
 
Web Contacts  Top
Fran Viera Race
view post Posted on 2/3/2008, 11:14




CITAZIONE
prendere il nervoso quel fantasma e l'ho mollato!

Anche io...è una rottura di scatole!!!!!!
L'ho battuto perchè mio cugino ha avuto la brillante idea di trovare la soluzione sul web...altrimenti ci rimanevo a vita li in quella specie di tomb con sei cadaveri ambulanti che mi correvano dietroooo!!!

Comunque se vuoi la soluzione Shiva,te la do io^^
 
Top
91 replies since 24/4/2006, 08:55   727 views
  Share