Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Leon è meglio in RE 2 o in RE 4?
Poll choicesVotesStatistics
RE 424 [80.00%]
RE 26 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Leon è meglio in RE 2 o in RE 4?

« Older   Newer »
  Share  
F r a n .
view post Posted on 2/7/2007, 14:38




Quoto Louis, un essere umano non può essere perfetto e senza le sue debolezze!
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 21:09
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Fatto messo in spoiler^W^ cmq, è quello che dico anch'io... Invece nel senso di Claire: E' un pò più come posso dire... Dura, ecco. Sarà una mia impressione xD
 
Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 2/7/2007, 21:56




Più che dura mi sembra più "capace", tanto ci era già passata 3 mesi prima^^ Come spirito rimane sempre lei, se prima era una violetta adesso è una primula (per Leon: se prima era un giglio adesso è un cactus! -.-)
Comunque Barry nella storia originale NON muore, mentre sei tu che nel gioco, facendo decisioni, influenzi il corso del gioco. Nella storia originale sopravvivono insieme Chris, Jill, Barry e Rebecca (e poi anche Wesker) dall'esplosione della villa.
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 15:11
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Questa mi mancava xD cmq... *°* me è d'accordo con te su Leon XDDDD
 
Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 22:37




leon ...nel 2 è un semplice essere umano xd
nel 4 sembra il cugino di james bond...pareggio va
 
Top
Haruis
view post Posted on 3/4/2008, 18:45




A dire la verità conosco solo Leon di RE4 ma mi sono informata molto sul suo personaggio e devo dire che pur essendo un bellissimo personaggio anche in RE2, in RE4 la capcom gli ha aggiunto quel sarcasmo e quell'esperienza che gli ha dato un tocco in più! Un vero e proprio protagonista degno di un film americano!!!
Inoltre è anche molto bello *_*

Lo ringrazio xk è stato lui a farmi avvicinare alla saga di RE!! XD
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 3/4/2008, 21:39




M piacie d + nel 4...he's hot in RE4 XD anche le mie amice la pensano cosi :wub:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/4/2008, 18:45




CITAZIONE (Haruis @ 3/4/2008, 19:45)
A dire la verità conosco solo Leon di RE4 ma mi sono informata molto sul suo personaggio e devo dire che pur essendo un bellissimo personaggio anche in RE2, in RE4 la capcom gli ha aggiunto quel sarcasmo e quell'esperienza che gli ha dato un tocco in più! Un vero e proprio protagonista degno di un film americano!!!
Inoltre è anche molto bello *_*

Lo ringrazio xk è stato lui a farmi avvicinare alla saga di RE!! XD

Infatti, i soliti film d'azione americani fanno schifo coi protagonisti, sono tutti uguali. Il sarcasmo poteva anche starci, ma ha sempre la stessa faccia a occhi stretti per tutto il gioco, che balle! No, caratterialmente quello del 4 è odiosamente americano, privo di paura e tormenti, completamente esule a livello emozionale da quello che gli capita... Questo non è umano! Non è normale! Viva le persone normali che manifestano emozioni! :D
 
Top
Riku-93
view post Posted on 5/4/2008, 23:21




beh io preferisco nel 4...forse per la grafica che è migliore rispetto al 2...però nel 4 mi da troppo di coraggioso cioè c'era il pezzo dove salazar gli si trasforma davanti e lui come se fosse divertito dice "mostri..." me pare o non so se era con qualche altro mostro...comunque lo dice...-.-° forse avendo avuto esperienza a racoon city magari hanno voluto far vedere che non ha più paura...XD però...mah...vabè però come ho detto prima voto il 4...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/4/2008, 09:31




Certe grosse paure rimangono nell'individuo. Vedi Claire, si vede che con i primi zombie nel C:V ha paura, nonostante abbia già avuto a che farci 3 mesi prima. Invece Leon non vedeva mostri da 6 anni, quindi in teoria di paura ne avrebbe sicuramente più lui... Bah, che odio, che caduta di gusto e stile, RE è diventato FastFurios, Vin Diesel e Arnold Shwarz...
Sì Riku, quello era proprio Salazar... Non esiste persona al mondo che non abbia una gran paura di fronte a tale mostruosità, neanche un non-vedente! Come si comporta Leon in tutto RE4 è impossibile.
 
Top
Riku-93
view post Posted on 6/4/2008, 09:36




infatti...anche ada l'hanno fatta piu coraggiosa di leon...XD mammamia...
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 6/4/2008, 18:54




A me è piaciuto in tutti e due i giochi ma forse per grafica è meglio nel 4
 
Top
Riku-93
view post Posted on 6/4/2008, 20:43




si ma non dico che non mi è piaciuto...perche anche a me mi è piaciuto in tutti e due...però nel quattro è troppo eroe troppo coraggioso rimane impassibile davanti a tutto...xD
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 6/4/2008, 22:44




nel 4 è molto strafottente direi,ma rimane cmq il migliore. il mio nuovo avatar dice tutto
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/4/2008, 14:42




CITAZIONE (Yagami Laito @ 6/4/2008, 23:44)
nel 4 è molto strafottente direi,ma rimane cmq il migliore. il mio nuovo avatar dice tutto

Ma perchè sarebbe il migliore?
 
Top
128 replies since 20/4/2006, 23:38   1328 views
  Share