Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Quale costume di Eileen vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
Eileen vestita per casa (top rosa a righe con gonna di jeans)4 [44.44%]
Eileen pronta per il party (il suo vestito elegante viola)4 [44.44%]
Eileen infermiera (il suo costume EXTRA da infermiere "sexy")1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quale costume di Eileen vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 10/1/2009, 13:32
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Vediamo il personaggio di Eileen con tre costumi:

Il primo:
Eileen vestita per casa.
Indossa un semplice top rosa a righe e una minigonna di jean.
Non è truccata, molto acqua e sapone.
SPOILER (click to view)
image


Il secondo:
Eileen pronta per andare a una festa. indossa un bell'abito viola scuro corto, è ben truccata, dopo presenterà braccio e gamba ingessata.
SPOILER (click to view)
image


Il terzo:
L'abito sbloccabile nel gioco. è un ridotto costume a body da infermiera decisamente sexy(con tanto di cappellino).
SPOILER (click to view)
image







Quale preferite??

Personalmente adoro la prima, quella vestita per casa. Quell'aria così acqua e sapone mi piace. Poi sta bene! Mi piace davvero molto!
Anche quella da festa comunque è bella! Solo che preferisco la prima^^
Quella da infermiera non la sopporto...perchè proprio quello come UNICO abito extra??? Non sta male, il trucco rosa, per esempio, le sta molto bene...però tutto il sedere da fuori! <_<
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 14:28




Voto il secondo perchè è particolare in un horror simile vedere una ragazza con un vestito così con le ferite: la schiena, occhio, il braccio, la gamba... E' un'immagine che mi colpisce molto. E poi lei che mi segue ammaccata coi tacchi mi fa una pena... :( Nei film si vedono cose del genere, ma ci mettono sempre ragazze come Eileen ma sexy, cosa che in un horror non voglio. Eileen è bella perchè è semplice a livello fisico e, anche quando indossa qualcosa di "serale", comunque non diventa uno stereotipo sexy. Non so se riesco a spiegarmi. Stessa cosa per Maria o Lisa.
Nella partita scorsa (un anno fa), avevo trovato il vestito da infermiera. Sul PC ho visto le scene con questo costume alternativo e dico che non piace molto. La rende più drammatica nel contesto, ma anche un po' penosa e non le si addice per niente perchè neanche così è sensuale :gatto:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:35
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Ho votato Eileen con l'abito viola.
Alla lunga mi è piaciuta molto perchè nel complesso è particolare.
Come ha detto Luis art fa un pò pena perchè si tarscina su quei tacchi e cerca di rendersi utile nonostante il braccio e la gamba rotta. Per non parlare che può anche essere posseduta.
E' affascinante anche con quei soui movimenti naturali, il fatto che non riesca a correre bene o che si stanchi...mi piace!
Inoltre esteticamente è bella.

Subito dopo la Eileen vestita per casa.
L'altra non la tengo in cosiderazione perchè è evidente che sia solo un extra "simpatico" anche se io avrei preferito qualche altro genere di abito^^
Non so, forse perchè sono una ragazza quindi la trovo volgare e per niente carina, inoltre non le si addice. A Chyntia ancora, ancora...ma a lei no!
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:08
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Vi quoto^^
Eileen col vestito viola è molto bella. Inoltre quoto ciò che ha spiegato Luis Art ovvero la bellezza del contrasto tra lei carina e ben preparata...che poi è sporca di sangue, con occhi bendato, braccio e gamba rotta...
è un contrasto molto suggestivo, è vero.
Ti fa pena perchè la vedi così bella, così ben preparata e ben truccata...e l'hanno picchiata e ridotta male! ti da tristezza...
Poi quoto anche la bellezza naturale di Eileen che anche fisicamente...è una ragazza bella e NORMALE! Niente super topo model alla final fantasy!! Bella e non SECCA. Sempre più nella realtà e poi nei videogiochi si vedono pg non magri ma SECCHI! Eileen è magra e ha un bel fisico normale!! il fisico di una ragazza VERA! Con una stazza normale!
il mini abito scollato poi non è volgare! Anzi...le sta bene! Sta bene pur avendo gambe normali e un fisico normale!
Sta bene perchè indossa un bell'abito che le sta bene! non la rende indecente!

io preferisco lei acqua e sapone per un fatto di gusto, ma sono belle entrambe le versioni!
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 10/1/2009, 15:23




Voto Eileen con il vestito viola.
Con questo vestito sembra veramente elegante, ma nello stesso tempo bella. E poi il colore del vestito le dona molto :)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 20:35




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 10/1/2009, 15:23)
Voto Eileen con il vestito viola.
Con questo vestito sembra veramente elegante, ma nello stesso tempo bella. E poi il colore del vestito le dona molto :)

Che fa pure pandan (o pendant) con la borsa! :rotfl:
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 10/1/2009, 23:23




QUOTE (Louis Art @ 10/1/2009, 20:35)
QUOTE (SweeTxPeacH @ 10/1/2009, 15:23)
Voto Eileen con il vestito viola.
Con questo vestito sembra veramente elegante, ma nello stesso tempo bella. E poi il colore del vestito le dona molto :)

Che fa pure pandan (o pendant) con la borsa! :rotfl:

Ma con la catena fa piu' male xD
 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 14:41




Io ho votato il vestito da sera viola
Non perché mi faccia un effetto particolare (sono rimasta insensibile a tutti punti elencati da Louis Art e Grace), semplicemente è quello che reputo più gradevole alla vista.

CITAZIONE (Louis Art @ 10/1/2009, 15:28)
Nella partita scorsa (un anno fa), avevo trovato il vestito da infermiera. Sul PC ho visto le scene con questo costume alternativo e dico che non piace molto. La rende più drammatica nel contesto, ma anche un po' penosa e non le si addice per niente perchè neanche così è sensuale :gatto:

Drammaticamente comica, vuoi dire...io quando vedo costumi troppo alternativi non riesco più a prendere sul serio il personaggio. Già non mi piace vederla negli screenshot (concordo con voi, non le si addice), ma farmi una partita intera con lei conciata in quel modo..no, non reggerei.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/7/2009, 22:03




E' vero, mi mangio spesso le parole che scrivo.
Io, infatti, non vesto quasi mai alternativo nei giochi per il tuo stesso motivo, anche perchè distrugge l'effetto che va perdendosi ad ogni fotogramma. I vestiti originali hanno il concetto che stiano bene con tutto l'ambiente e che comunque facciano un contrasto intelligente...
Ma davvero non ti si stringe il cuore neanche un po' quando Eileen t'insegue con le sue ferite mentre è vestita così bene?
 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 22:31




CITAZIONE (Louis Art @ 13/7/2009, 23:03)
Io, infatti, non vesto quasi mai alternativo nei giochi per il tuo stesso motivo, anche perchè distrugge l'effetto che va perdendosi ad ogni fotogramma. I vestiti originali hanno il concetto che stiano bene con tutto l'ambiente e che comunque facciano un contrasto intelligente...

Verissimo

CITAZIONE
Ma davvero non ti si stringe il cuore neanche un po' quando Eileen t'insegue con le sue ferite mentre è vestita così bene?

Ebbene sì, lo ammetto^^;
Eileen mi è sempre stata indifferente come personaggio. Certo, stavo attenta che non prendesse botte, ma non mi faceva effetto vederla conciata male- sarà che non lo è mai stata al punto di impietosirmi...
Anche perché, nonostante ritenga che Eileen posseduta dia più fascino al gioco, da un lato mi fa troppa impressione, non credo riuscirei mai a farmi una partita con lei in quello stato o.o!
Un motivo in più per badarle, insomma :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/7/2009, 23:12




CITAZIONE (Mamimi @ 13/7/2009, 22:31)
Anche perché, nonostante ritenga che Eileen posseduta dia più fascino al gioco, da un lato mi fa troppa impressione, non credo riuscirei mai a farmi una partita con lei in quello stato o.o!
Un motivo in più per badarle, insomma :D

Io l'ho fatto alla quarta giocata... Che pena, che disperazione :( Ma dopo il finale Madre ho giurato che pulirò sempre l'appartamento! :P
 
Top
seymour892
view post Posted on 8/12/2009, 14:49




Scusate,innanzitutto salve a tutti..qualcuno saprebbe dirmi come prendero il costume alternativo da infermiera?so che bisogna ricominciare una partita in cui lei si è salvata caricando modalità nuovo terrore.e così ho fatto e nella sua stanza al ritorno degli appartamenti ho preso l'uniforme,e l'ho tenuta nell'inventario fino alla fine del gioco.però lei nn l'ho salvata questa volta..e all'inizio partita successiva il costume nn compariva proprio..cosa dovrei fare?devo salvarla anche la seconda volta o invece di caricare fare diretamente new game?premetto che parlo di playstation 2 e nn di pc.
qualcuno avrebbe idee al riguardo?
grazie
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:02
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


so che per poter scegliere di indossare questo costume devi aver ottenuto un finale in cui Eileen non muore.
A dire la verità neanche a me è mai apparsa l'opzione con la quale scegliere quale costume indossare, però o_o
Beh, sto rigiocando a questo sh4. Appeno lo finisco (per l'ennesima volta XD) ti faccio sapere se funziona XD
 
Top
12 replies since 10/1/2009, 13:32   133 views
  Share