Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

RE5 Jill, parliamo del suo aspetto

« Older   Newer »
  Share  
Yagami Laito
view post Posted on 23/5/2009, 00:11




tratti somatici simili? se li vedi tu...inizialmente pensavo fosse sherry cresciuta. in quella col cappello può ricordare vagamente lei,ma proprio per via del cappello
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 08:59
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Yagami Laito @ 22/5/2009, 23:28)
non ho letto tutto anche perchè vorrei evitare spoiler,mi è bastato quello di grace a inizio pagina!
cmq...ma chi è quella?? ma è davvero jill?? è orribile. ma che cacchio ci azzecca poi bionda? non si può guardare. la vecchia jill è molto più bella

mi dispiace! non volevo darti spoiler!!
Ho pensato che chi avesse letto il titolo (e non voleva spoiler) non sarebbe proprio entrato!

comunque i tratti somantici SONO gli stessi, ecco un confronto con la Jill del Rebirth:
SPOILER (click to view)
image


occhi, naso, bocca...forma del viso...è lei!
lascia stare i capelli, come è vestita, o la risoluzione dell'immagine.
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 23/5/2009, 11:28




tranquilla grace,non mi hai spoilerato poi granchè (ho letto poco infatti). era da intendere anche con un velo ironico la mia frase : ).
cmq non mi sembrano tanto simili. ma poi quella del rebirth è già piuttosto diversa dalla prima jill che vedemmo nel primo resident evil (e non parlo solo per la grafica). tra le 3 immagini che hai postato,nell'ultima mi ricorda più una strana versione di claire che non di jill
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:02
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Yagami Laito @ 23/5/2009, 12:28)
tranquilla grace,non mi hai spoilerato poi granchè (ho letto poco infatti). era da intendere anche con un velo ironico la mia frase : ).

:) ok!
CITAZIONE
cmq non mi sembrano tanto simili. ma poi quella del rebirth è già piuttosto diversa dalla prima jill che vedemmo nel primo resident evil (e non parlo solo per la grafica). tra le 3 immagini che hai postato,nell'ultima mi ricorda più una strana versione di claire che non di jill

Claire? uhm...
No, per me è Jill e mi ricorda solo lei :P
Beh, se ti basi dalla primissima Jill, è normale che tu la veda diversa oggi.
Ma oramai è chiaro che la VERA immagine di Jill che è presa come modello sarà sempre quella disegnata per il rebirth,
quindi è questa che vedremo(personalmente mi piace molto^^).
le altre sono un po' da "dimenticare"...

Edited by Grace_20121 - 23/5/2009, 18:26
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:10
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Wow allora sono l'unica che quando ha visto Jill di RE5 ha pensato: "ma che bella!**"?! :P
Mi ricorda molto Fiona Di Haunting Ground e la cosa non mi dispiace^^
Inoltre è lei salvo i capelli (il cui colore è giustificato). Ha solo il viso più smunto, ma a me piace molto.
CITAZIONE (Louis Art @ 22/5/2009, 23:50)
Ti basti che io e Fiammah siamo d'accordo che il modo in cui l'hanno resa perno della trama del 5 (inesistente) è ridicolo, proprio come da piccoli giocavamo coi pupi per power rangers.

Quoto, Jill non ha senso in RE5. Come Wesker, fa solo bella presenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Siamo d'accordo su RE5...incredibile!!
Comunque io da bambina inventavo delle storie niente male magari le propongo alla capcom e riscrivono questo titolo :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:24
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 23/5/2009, 18:10)
Wow allora sono l'unica che quando ha visto Jill di RE5 ha pensato: "ma che bella!**"?! :P

A me è piaciuta. Ma mi è piaciuta perchè comunque è bella.
Però...la perplessità è difficile che non ci sia ad un primissimo impatto :P


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 23/5/2009, 18:10)
Quoto, Jill non ha senso in RE5. Come Wesker, fa solo bella presenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi associo. purtroppo è proprio così. Un vero peccato. :angry:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 23/5/2009, 19:07




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 23/5/2009, 18:10)
Siamo d'accordo su RE5...incredibile!!
Comunque io da bambina inventavo delle storie niente male magari le propongo alla capcom e riscrivono questo titolo :D

"Resident Evil 5 - Revisited by Fiammah" e magari mi ci associo anch'io!
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 23/5/2009, 19:35





CITAZIONE
Quoto, Jill non ha senso in RE5. Come Wesker, fa solo bella presenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sennò non si vendeva... :rotfl: :gatto:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 23/5/2009, 22:10




CITAZIONE (Jk_Redfield @ 23/5/2009, 20:35)
Sennò non si vendeva... :rotfl: :gatto:

Avrebbe venduto uguale con o senza Jill (e Wesker). Per gli sviluppatori, è stato d'importanza vitale sforacchiarla in RE5 o la storia senza di lei sarebbe stata ancora peggiore!
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 08:56
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 23/5/2009, 20:07)
"Resident Evil 5 - Revisited by Fiammah" e magari mi ci associo anch'io!

"con la regia di Louis Art" Sì! E' perfetto *___*
Sicuramente noi fan sapremmo realizzare un ottimo titolo XD

CITAZIONE (Louis Art @ 23/5/2009, 23:10)
CITAZIONE (Jk_Redfield @ 23/5/2009, 20:35)
Sennò non si vendeva... :rotfl: :gatto:

Avrebbe venduto uguale con o senza Jill (e Wesker). Per gli sviluppatori, è stato d'importanza vitale sforacchiarla in RE5 o la storia senza di lei sarebbe stata ancora peggiore!

Già...avrebbe comunque venduto!

In ogni caso io credo che la storia sarebbe stata migliore senza quei due PG. Meglio che vederli lì senza far nulla (Jill) o fare cose folli che mai hanno fatto (Wesker) O__O
Sarebbe stato alla stessa stregua di RE4, questo sì, ma almeno come trama forse, e dico FORSE, avrebbe saputo coinvolgere di più e lasciare meno persone deluse.
 
Web  Top
Ada Wong™
view post Posted on 24/5/2009, 09:17




Non so se conoscete Haunting Grund ma Jill è uguale alla protagonista di quel gioco,che si chaiam fiona Belli...Sono praticamente uguali U_U
Ormai la Capcom recicla i suoi stessi personaggi...Comunque siccome Fiona Belli l'adoro e mi piace moltissimo anche la nuova Jill mi piace molto,ma se devo dire la verità preferisco Jill di RE3:Nemesis...quella per me è l'originale...
 
Top
Fran™
view post Posted on 24/5/2009, 10:49




CITAZIONE (Yagami Laito @ 22/5/2009, 23:28)
non ho letto tutto anche perchè vorrei evitare spoiler,mi è bastato quello di grace a inizio pagina!
cmq...ma chi è quella?? ma è davvero jill?? è orribile. ma che cacchio ci azzecca poi bionda? non si può guardare. la vecchia jill è molto più bella

Ahhhhhhhhhhhhh, quoto!! *-*

Comunque Jill non è che ha un gran "ruolo" in RE5...... è praticamente un burattino! ._.
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:30
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


questo sì, infatti discutere sul suo ruolo ha zero senso.
L'unica cosa su cui si ci può esprimere è il suo aspetto.
Che in conclusione è bello! Però non dovevano cambiarla se poi nel gioco comunque appare praticamente in una sola sequenza...-__-
Questo è stato deprimente.

CITAZIONE (Ada Wong™ @ 24/5/2009, 10:17)
Non so se conoscete Haunting Grund ma Jill è uguale alla protagonista di quel gioco,che si chaiam fiona Belli...Sono praticamente uguali U_U

La conosco ed è bellissima Fiona**
ed è vero...la nuova Jill è visibilmente ispirata a lei (e al suo abito secondario "vietato ai minori"...)
SPOILER (click to view)


CITAZIONE
ma se devo dire la verità preferisco Jill di RE3:Nemesis...quella per me è l'originale...

a me la Jill di re3 nemesis non piace...
Mi piace solo come acconciata e vestita, ma la più bella ritengo sia quella del rebirth.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/6/2009, 18:02




CITAZIONE (Grace_20121 @ 9/6/2009, 15:30)
questo sì, infatti discutere sul suo ruolo ha zero senso.


Ve l'avevo detto, ragazze, che sarebbe andata a finire così con RE5 ^_^
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 10/6/2009, 22:29




CITAZIONE (Louis Art @ 23/5/2009, 23:10)
CITAZIONE (Jk_Redfield @ 23/5/2009, 20:35)
Sennò non si vendeva... :rotfl: :gatto:

Avrebbe venduto uguale con o senza Jill (e Wesker). Per gli sviluppatori, è stato d'importanza vitale sforacchiarla in RE5 o la storia senza di lei sarebbe stata ancora peggiore!

Affermativo,però si sa,personaggi amati da tutti come Jill e Wesker avrebbero contribuito a dare maggior successo al nuovo capitolo perchè elementi già visti e conosciuti in passato...
 
Top
38 replies since 20/5/2009, 15:08   290 views
  Share