Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill The Movie, Il film su SH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2006, 12:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allura è peggio nel film?°°
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/7/2006, 14:39




No no, nel film è tutta un'altra persona, ma preferirei questa del film che quella del gioco (magari se fosse in condizioni migliori). Cristabella è invece la vera Dahlia com'è nel gioco.
 
Top
Tidus_89
view post Posted on 16/7/2006, 12:04




Ieri sono andato a vederlo! che dire... è davvero bello! me lo aspettavo un po' + spaventoso però... roba da farti saltare sulla poltroncina o da farti venire un po' di brividi... ma niente di tutto questo ... quello che c'è è molta tensione fin dall inizio! nn riesci a staccare gli occhi dallo schermo! bellissima la colonna sonora! trama ottima e molto coinvolgente nonostante sia un casotto assurdo! (visto che nn ho mai giocato a nessun silent hill) meno male che eravamo in 3...e da che mondo è mondo...3 teste sono meglio di una! così abbiamo rifatto il quadro della situazione e abbiamo capito tutto XD solo la fine mi ha lasciato di mer**... O_O su questo però nn dico niente sennò vi rovino tutto XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 18:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non vedo l ora di vederlo^^
Tra un oretta me e papino andiamo alla videoteca ma nn penso sia uscito ç_ç
 
Top
_Francesco_
view post Posted on 16/7/2006, 20:45




No, in videoteca nn lo troverai....Silent hill....
Cmq il film è bellissimo *_* consiglio a tutti di andarlo a vedere!
 
Top
.:°*Tifa Lockhart*°:.
view post Posted on 16/7/2006, 20:53




Io l'ho visto...O.O
 
Top
_Francesco_
view post Posted on 16/7/2006, 20:58




Erhm!!!!
Ma in dvd esce come minimo 3 mesi dopo l'uscita cinematografica.
Al massimo lo trovi come dire erhm "non originale" ^^''''
 
Top
iggy89
view post Posted on 17/7/2006, 15:41




io l'ho scaricato e ne sono fiero XDD
beh dato ke tanto so ke nn vado al cinema a vederlo ho preferito scaricarlo ^_^

cmq .....io gli darei un 7.5
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/7/2006, 16:27




Dai Alex, vai al cinema a vederlo subito noooo??? Non lo troverai mai a comprare in giro adesso :rotfl:
Iggy ma perchè ''sai che non vai al cinema''? Non capisco.
Comunque alzi la mano chi l'ha visto e non ha mai giocato a un Silent Hill. Io li ho finiti tutti e 4 :D
 
Top
iggy89
view post Posted on 17/7/2006, 16:32




io nn ho mai giocato.....no semplicemente ke quasi tutti i miei amici non lo vogliono vedere e io non vado da solo al cinema ...è squallido <_<

alex??sarebbe sae???...anzi ditemi il nome direttamente kosì evito figure -_-
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 19:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


sisi mi kiamano tutti Alex ^____^
cmq nn ho nessuno ke m accompagni ç_ç nel mio paese nn c sn cinema,e il + vicino dista un oretta da me ç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/7/2006, 14:52




Neanche tuo padre, che mi dicevi ci andavi con lui? Comunque se sei proprio appassionata andarci da sola non dovrebbe fermati a non vederlo, soprattutto tu visto che dici che ti ispira molto, no? ;)
Lisa (l'infermiera in rosso) nel film è bellissima :o: Però le dovevano dare una parte più importante.
 
Top
iggy89
view post Posted on 19/7/2006, 15:24




sae...ci andiamo noi due insieme se vuoi...dato ke nemmeno io ho un accompagnatore XDD
no cmq alex sta per??
 
Top
Louis Art
view post Posted on 20/7/2006, 08:33




Alex sarebbe il suo nome americanizzato.
Comunque il film esce in dvd nei Paesi di lingua inglese (tranne l'Australia, la Nuova Zelanda e il Sud Africa) e in Francia ad agosto, per noi dovremmo attendere per ottobre. L'unica parte che non mi è piaciuta del film è quando appare Alessa adulta nella chiesa... Per il resto è stato riprodotto tutto bene, e poi il regista è un fanatico dei giochi di SH!
 
Top
view post Posted on 20/7/2006, 10:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allura andiamoci insieme Iggy XDDDDD
 
Top
133 replies since 4/3/2006, 15:24   1603 views
  Share