Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Terremoto in Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 7/4/2009, 21:38




I miei gatti lo hanno sentito, si sono nascosti poco prima.....
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 7/4/2009, 21:54




Santo cielo :( Spero tantissimo anch'io che questo rimanga un brutto riccordo :(
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 12:02
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


io per fortuna non ho sentito nulla.
Però già in un quartiere dalle mie parti si è sentita qualche scossa, me lo ha raccontato una mia amica. Che paura...
Anche a lei il suo gatto si è allarmato e ha preso a miagolare e a voler scappare...
invece i mei zii che sono di Roma la hanno proprio avuta una bella scossa. Non è successo ninte ma comunque un bello spavento...
Che brutto episodio...i morti sono arrivati oltre 230...

E poi mi impressiona così tanto che uno studioso di Aquila (non ricordo il nome) lo aveva previsto tramite un macchinario che ha creato lui stesso che misura un tipo di gas che viene si evidenzia particolarmente in caso di terremoto e...non lo hanno creduto e lo hanno denunciato per aver mosso panico!! E invece...
Da rabbrividire...


CITAZIONE (*Sae* @ 7/4/2009, 22:30)
Ogni parola è superfula...prego dio che questo finisca il primo possibile

si...speriamo finisca presto.

Avete sentito di quella donna che non trovava le sue due figlie?
Le hanno trovate di recente...morte.

Quanti giovani sono morti...

e poveri anche gli sfollati.
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 8/4/2009, 16:04




Terremoto: Madonna dona 500 mila sterline a vittime
'Felice aiutare citta' miei antenati'. Nonno originario Pacentro
(ANSA) - ROMA, 8 APR - La popstar statunitense di origine abruzzese, Madonna, ha deciso di donare 500 mila sterline alle vittime del terremoto in Abruzzo. Lo riferiscono le edizioni online dei principali media britannici. ''Sono felice di poter dare una mano alla citta' da cui provengono i miei antenati'', ha detto Madonna rifiutando di confermare l'entita' della somma donata. Il nonno della cantante, il cui vero nome e' Maria Luisa Ciccone, era originario di Pacentro (L'Aquila).

Fonte: ANSA.it

Si può dire di tutto su di lei ma questo è stato un bel gesto, brava Maddy!
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 16:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (JAN-LEE @ 8/4/2009, 17:04)
Terremoto: Madonna dona 500 mila sterline a vittime
'Felice aiutare citta' miei antenati'. Nonno originario Pacentro
(ANSA) - ROMA, 8 APR - La popstar statunitense di origine abruzzese, Madonna, ha deciso di donare 500 mila sterline alle vittime del terremoto in Abruzzo. Lo riferiscono le edizioni online dei principali media britannici. ''Sono felice di poter dare una mano alla citta' da cui provengono i miei antenati'', ha detto Madonna rifiutando di confermare l'entita' della somma donata. Il nonno della cantante, il cui vero nome e' Maria Luisa Ciccone, era originario di Pacentro (L'Aquila).

Fonte: ANSA.it

Si può dire di tutto su di lei ma questo è stato un bel gesto, brava Maddy!

Anche Carla Bruni ha fatto una donazione l'ho visto alla tv!Si,bellissimo gesto ç_ç mi ricredo anche su carla!Speriamo che questo incubo finisca
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 16:52
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Spero anche Crystal stia bene, purtroppo si è cancellato tempo fa e non abbiamo più sue notizie...
 
Web Contacts  Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 8/4/2009, 21:52




Crystal abita li vicino? O.O
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:07
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Mi sembrava fosse di Roma o provincia...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:56
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si è di roma speriamo stia bene e speriamo che queste scosse finiscano presto non se ne può più sembra di stare in un'incubo
 
Top
23 replies since 7/4/2009, 11:20   368 views
  Share