Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill: Shattered Memories, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
[Andre]
view post Posted on 9/4/2009, 18:11




Harry anche su PSone indossava una giacca marrone .. quindi a parte gli occhiali si capisce che è lui .. non posso però dire lo stesso di Cybil che è cambiata radicalmente .. Negli screenshot comunque si vede anche un altra persona .. che sia Kauffman? (foto sotto spoiler)

SPOILER (click to view)
Sembra tratta da un filmato in CG..
image
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/4/2009, 18:20




Secondo me, sì; anche se dal poco che vedo, il posto mi sembra la hall della stazione di polizia (un luogo secondario di SH1).
Mi piacciono queste cose che tradiscono, in senso positivo, le aspettative anche di chi ha giocato diverse volte su PS1.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 10/4/2009, 21:28




Su SpazioGames.it oggi sono stati pubblicati numerosi dettagli! .. risporto il post.

-Il gioco inizia con Harry che si schianta con la macchina durante una tormenta e perde la figlia. Successivamente ci sarà un Flash back che ci porterà in un ufficio psichiatrico dove attraverso delle domande a cui risponderemo si e no scuotendo il Wiimote determineremo il nostro proflo psichiatrico.
-Ogni decisione presa cambia il gioco. Per esempio attraverso alcune domande durante il colloquio con lo psichiatra determineremo la presenza di alcuni locali a Silent Hill.
-Il tasto - (meno) serve per far apparire il cellulare dove potremo controllare informazioni attraverso la lettura di SMS, chiamate o messaggi in segreteria. Sarà possibile inoltre consultare la rubrica, le opzioni di gioco e scattare foto all'ambiente.
-L'uso delle foto è importante perchè rivelano le presenze sovrannaturali, per esempio si potrà scattare una foto ad una altalena su cui non c'è nulla, ma guardando la foto sul telefono potremo osservare nostra figlia su di essa.
-Alcune immagini o messaggi vocali attivano altri eventi.
-Il mondo di gioco cambia da Silent Hill ad OtherWorld davanti ai nostri occhi.
-Niente più tema infernale per OtherWorld ma glaciale.
-Illuminare i nemici con la torcia ha effetti stordenti su di loro.
-Intelligenza dei nemici avanzata, questi infatti chiamano rinforzi, accerchiano, sfondano porte e scalano recinzioni e muri.
-Harry parla a se stesso molte volte durante il gioco per rinfrescare la memoria ai giocatori.
-Assenza dei tempi di caricamento.
-Camera Filter come i precedenti Silent Hill.
-Nintendo Wii è la piattaforma principale, il gioco sfrutta tutte le potenzialità del Wiimote.
-Graficamente impressionate sembra un gioco Xbox360/Ps3 in SD.
-WiiMotion Plus non supportato.

(link alla news!)

Allora tutti i punti mi sembrano ottimi! .. anche se uno mi da da pensare .. "Niente più tema infernale per OtherWorld ma glaciale." .. che intenderanno? .. fino ad ora la realtà alternativa si è sempre presentata rugginosa e sporca di sangue .. una sorta di incubo che faceva mancare l'aria. Adesso salta fuori questa cosa del tema "glaciale" che da un senso anche al logo .. io mi auguro ad ogni modo che resti inquietante e che rimanga quell'effetto "ruggine" che ha reso famosa la serie.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/4/2009, 21:53




L'avevo dedotto dal logo. Non è un'idea brutta, basta realizzarla a dovere perchè mi sembra sicuramente la più difficile della saga. Il ghiaccio mi sembra una delle cose più naturali che si possano trovare su un pianeta, satellite o altro eppoi è brillante... Difficile :ph34r:
Sì, tutte le notizie mi piacciono molto, soprattutto Harry che parla da solo per schiarirsi.
Dai che ad autunno-inverno... :lol:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/4/2009, 08:53




Nuove immagini.
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image

Mi sa che mi ero sbagliato: la vera nuova Cybil è quella di sopra!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 11/4/2009, 09:27




finalmente i primi veri screenshot! la nuova Cybil mi piace e vedo che più o meno ha mantenuto l'aspetto che conoscevamo tutti .. in quanto agli altri vedo che compare spesso la neve e che l'atmosfera sembra quella di sempre ^^ .. il penultimo screenshot potrebbe essere della realtà alternativa? visto che avrà un tema glaciale sarà probabile che invece del solito colore "marrone/rosso" passeremo a qualcosa tendente al blu .. non so è solo un ipotesi .. comunque al momento sembra promettere bene.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/4/2009, 11:40




Cybil mi sembra un po' troppo sexy^^
La vedo difficile la cosa dell'ambiente glaciale perchè, data la percezione visiva umana, il blu al buio annerisce molto più difficilmente rispetto al rosso. E poi, quella che ci sembra la realtà alternativa, il ghiaccio la rende troppo bianca... Mah, sarà da vedere, però mi piace molto che ogni volta trovino qualcosa che rende il capitolo diversissimo dagli altri, pur mantenendo sempre lo stesso spirito.
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/4/2009, 12:11




Wow,finalmente un notizia gradevolissima *OO*
Ho letto tutto d'un fiato e sembrerebbe proprio una cosa interessante *-*
Adoro Cybil come l'hanno ''rifatta'' =3
E invece non mi piace molto Harry con gli occhiali U.U però non è questa la cosa importante,speriamo solo che la presenza del ghiaccio sia promettente *___*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/4/2009, 12:15




Con gli occhiali lo rendono originale per un gioco così e sembra proprio una persona normale, come deve essere^^
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/4/2009, 12:17




Si questo è vero =)
Infatti SH ha sempre creato personaggi del tutto normali che tutto d'un botto gli si sconvolge la vita (e questo non puo' che piacermi ^^)...però per me dovrebbeo essere più carismatici (per me il più carismatico è stato James *-*)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/4/2009, 12:29




Il carisma scarseggia di solito nei protagonisti di SH, ma va benissimo così, perchè al contrario negli altri giochi tutti vogliono essere carismatici -_- Invece, in SH se il giocatore trova trasporto verso di loro, è perchè hanno un fascino che i personaggi escludono di averne ed è bellissimo concetto.
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/4/2009, 13:02




Sisi stra-quoto con te,Louis ^^
 
Top
Dantevil
view post Posted on 11/4/2009, 13:19




CITAZIONE
In questa pagina trovate gli screenshot relativi a Silent Hill: Shattered Memories nella sua versione "principale" ovvero quella destinata a Wii, che userà i controlli del telecomando e offrirà (almeno in teoria) la migliore resa visiva.

Le immagini svelano il restyling operato sui principali membri del cast, le ambientazioni e gli enigmi del primo episodio per PSone, uscito esattamente dieci anni fa. Come si vede in fotografia, avremo a disposizione diversi gadget tecnologici con cui osservare lo scenario e raccogliere indizi, tutti gestiti direttamente tramite Wii-mote.


Non mi ispira
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/4/2009, 13:27




Perchè?! O.o
Sembra bello invece *-*
 
Top
Dantevil
view post Posted on 11/4/2009, 13:31




CITAZIONE (Ada Wong™ @ 11/4/2009, 14:27)
Perchè?! O.o
Sembra bello invece *-*

Non lo so...a primo impatto non mi piace

Oramai io adoro solo l'HC xD
 
Top
163 replies since 3/4/2009, 16:10   1957 views
  Share