Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Reply
Silent Hill: Shattered Memories, [Topic Ufficiale]
view post Posted on 16/10/2009, 21:14Quote

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:26

E' praticamente successa la stessa identica cosa l'anno scorso con Homecoming :\
Con tutto quell'intervallo tra la versione NTSC e la PAL, ho una gran paura di spoilerarmi su Wikipedia...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 22:06Quote

Evocatore

Group: Faithful

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:35

Già...infatti u.u

{SasuSaku.FinalDream.CR4ever.TheGoodShip}
Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo.
«Ero davvero sollevata.Temevo che non saresti arrivato mai.»
ブラックラグーン
image
'Cause I love
so much Kiowa Gordon
Jackson Rathbone addicted
Credits icons e avatar by ME (Alice Cullen,).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Asterios™
view post Posted on 19/10/2009, 19:48Quote

Utente cancellato

Mah, non è che mi impressioni molto sto gioco: mi sembra il solito tentativo di vendere il gioco alle masse (come poi è stato SH5 che, diciamocelo, era decisamente più truce dei capitoli precedenti). Se però SH5 lasciava qualche speranza (la trama doveva essere simile al caro SH2, cosa che poi, purtroppo, non si è avverata) e nel complesso si è rivelato un piacevole passatempo, questo mi lascia semplicemente perplessa...
Non so che dire.

Mi sembra di rivivere lo storpiamento che è avvenuto nel film, ma spero di sbagliarmi.

view post Posted on 22/10/2009, 13:09Quote

CITAZIONE (Asterios™ @ 19/10/2009, 19:48)
Mah, non è che mi impressioni molto sto gioco: mi sembra il solito tentativo di vendere il gioco alle masse (come poi è stato SH5 che, diciamocelo, era decisamente più truce dei capitoli precedenti). Se però SH5 lasciava qualche speranza (la trama doveva essere simile al caro SH2, cosa che poi, purtroppo, non si è avverata) e nel complesso si è rivelato un piacevole passatempo, questo mi lascia semplicemente perplessa...
Non so che dire.

Mi sembra di rivivere lo storpiamento che è avvenuto nel film, ma spero di sbagliarmi.

Non credo che l'eliminazione totale dei combattimenti sia una mossa per vendere...
Sì, l'Homecoming è quello che mi è piaciuto di meno, ma tant'è. Questo SM dovrebbe rivoluzionare l'horror nei videogame, con tutte quelle cose alternative. Mi piacciono le cose che maltrattano lo spettatore!
P.S.: Il film originalmente sarebbe stato molto più fedele al gioco, ma hanno dovuto tagliare per il budget. Però, non si discute: è bellissimo per scenografie, fotografia, musiche e mostri.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:02Quote

Evocatore

Questo cosa di dover scappare dai mostri ricorda un po' Haunting Ground *-*
Comunque sia è sempre meglio cambiare un po' le cose nei giochi,altrimenti diventano monotoni e ripetitivi...anche se a me non dispiacciono =)

ブラックラグーン
image
'Cause I love
so much Kiowa Gordon

Asterios™
view post Posted on 22/10/2009, 19:42Quote

Utente cancellato

No, non fraintendetemi: il fatto che non ci siano combattimenti è un'ottima cosa. Non sono molto amante delle sparatorie, preferisco di gran lunga una bella corsetta.
Quel che mi lascia perplessa sono le numerose versioni dei personaggi, tutte diverse dall'originale. O il diverso svolgimento della trama.
Alla fine non dovrebbe essere un remake del primo capitolo? Io comincio più a vederlo come un gioco a sé stante...

CITAZIONE (Louis Art @ 22/10/2009, 14:09)
P.S.: Il film originalmente sarebbe stato molto più fedele al gioco, ma hanno dovuto tagliare per il budget. Però, non si discute: è bellissimo per scenografie, fotografia, musiche e mostri.

Quoto l'ultima parte: come film a sé stante è venuto benissimo. E non sto a sindacare nemmeno sul tempo: so che purtroppo è quasi impossibile trasporre completamente in film un videogioco perché, ovviamente, la durata non può essere uguale.
Quel che mi lascia perplessa del film è lo stravolgimento di trama e personaggi di cui non riesco proprio a vedere la necessità, come non la vedo in SM...

view post Posted on 22/10/2009, 23:13Quote

CITAZIONE (.JillValentine @ 22/10/2009, 19:42)
Alla fine non dovrebbe essere un remake del primo capitolo?

No, infatti, questo è stato chiarito dagli sviluppatori fin da subito. E' un "reimaging", ma ho l'idea che sia stato concettualizzato e trasposto in un modo mooolto più maturo rispetto ai film di RE e magari migliore del film di SH. Tutte queste cose che prendono alla sprovvista anche il giocatore che il gioco originale lo conosce bene, coi personaggi che cambiano aspetto, carattere e atteggiamento a seconda della mente di chi gioca, i percorsi alternativi.
Mi domando quanti finali si avranno!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:29Quote

Evocatore

Bella domanda °-°

ブラックラグーン
image
'Cause I love
so much Kiowa Gordon

view post Posted on 5/11/2009, 23:10Quote

Evocatore

Group: ♥♥♥
Location: in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:07

Quindi prenderà come spunto SH1 ma ovviamente avrà le sue belle differenze, giusto? Anche perchè escluso Harry che ricerca la figlia, io ho trovato davvero poche similitudini con il primo SH.
Io spero solo che avrà come abiti secondari Lisa, Cybil e co. °_°
Immagino avrà almeno un cinque finali con tanto di storico ufo ending a fumetti :D

Marry Christmas !!! image

image

Fight for all my wish. Is really a sin?

EFP/DA/FFR/FD/CXA/TXA/ICHIME

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 18:49Quote

Evocatore

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 13:58Quote

Questo è il trailer finale. Il gioco uscirà in USA dopodomani, mentre da noi a febbraio.

Qualcuno, però, l'ha già giocato e giudicato: un 8.0 per Nintendo Power e 8.6 per IGN.

P_MSG P_EMAIL Top
160 replies since 3/4/2009, 16:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie della visita,torna presto a trovarci !!!

Exit

Affiliati [Ultimo controllo:18.03.09]
Valutazioni
Topsite

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Sky Graphics. Un forum di artisti per artisti Image and video hosting by TinyPic Le Onde

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie, Yasny-chan and 77words
Container Codes by » Kira of the SkinFactory