Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill: Shattered Memories, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 6/4/2009, 21:54




CITAZIONE (Grace_20121 @ 6/4/2009, 21:25)
ps2? come mai per ps2 e non per ps3 o xbox? va beh! chi se ne frega!!

Semplice: perchè la grafica è sicuramente più adatta alla PS2 che alla 3. Anche la grafica di RE:UC (Wii) è da Gamecube/PS2 (e il porting del 4).
 
Top
[Andre]
view post Posted on 7/4/2009, 21:13




CITAZIONE (Louis Art @ 6/4/2009, 22:54)
Semplice: perchè la grafica è sicuramente più adatta alla PS2 che alla 3. Anche la grafica di RE:UC (Wii) è da Gamecube/PS2 (e il porting del 4).

Gia .. infatti come componenti hardware il Wii non è poi tanto diverso dal GameCube .. ad ogni modo è ufficiale ormai .. Silent Hill: Shattered Memories sarà MULTIPIATTAFORMA .. è stata riportata la news anche su SpazioGames.it (è quello di cui mi fido di più xD) .. riporto di seguito le parole:

image

Silent Hill: Shattered Memories, il nuovo episodio dell’orrorifica saga Konami, sarà previsto non solo per Wii, ma anche per Play Station 2 e PSP, privando Nintendo dell’esclusiva. L’uscita di tutte e tre le versioni del prodotto avrà luogo quest’autunno.


Dai che tutto sommato non manca poi così tanto xD ..
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/4/2009, 21:28




CITAZIONE ([Andre] @ 7/4/2009, 22:13)
Dai che tutto sommato non manca poi così tanto xD ..

Vuoi dire? Abbiamo appena finito l'Homecoming e c'è anche chi non ce l'ha e già dicono che fra 6, 8 mesi uscirà un altro capitolo... Cosa si può chiedere di meglio?^^ Ah sì, magari una cosa ci sarebbe: che provino a fare un logo migliore :(
 
Top
Dantevil
view post Posted on 7/4/2009, 23:02




Sicuramente non sarà quello il logo
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/4/2009, 23:44




Lo spero perchè non mi piace e non è appropriato... sempre se non decidono di cambiare un po' l'atmosfera e renderla glaciale (che non sarebbe male come idea). Però, devono assolutamente pensarlo meglio il logo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 12:33
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


bene, allora è certo! esce anche per ps2! (a me quello interessa XD)
Mi sa che se non comprerò una console presto, giocherò prima a questo titolo che al 5...
Va beh, comunque li avrò entrambi prima o poi.
certo che chi se lo aspettava...io per lo meno no. non mi aspettavo ne un titolo sh a breve (ci mancasse! il 5 è appena uscito) ne un "remake" di sh1. wow!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 8/4/2009, 13:38




io credo che in tutti i modi comprerò la Wii .. in questo ultimo periodo mi sta tentando molto .. vedrò poi se acquistare "Shattered Memories" per PS2 o per quest'ultima .. per il logo sono daccordo con Dante .. sicuramente sarà soggetto a cambiamenti .. e poi non sono nemmeno sicuro che quello sia ufficiale. Basta vedere comunque come hanno cambiato quello del 5. (foto sotto spoiler)

SPOILER (click to view)
Logo Prima
image

Logo Dopo
image
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/4/2009, 15:20




Preferivo la prima versione^^
 
Top
[Andre]
view post Posted on 8/4/2009, 16:01




il secondo logo mi ricorda molto quello del film .. il primo forse era più "Innovativo" e inolte l'Halo Of The Sun rosso luminoso era bello
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 16:20
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


era più "stiloso" la prima versione del logo.
va beh poco importa. è solo un logo.
Speriamo in un gioco buono come sempre.
Chissa se ci saranno pg nuovi.
Spero ci sia Lisa^^
Però che rimanga grossomodo come sempre...
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 8/4/2009, 21:16




Credo che lo prenderò per PSP, dato che esce anche su questa.
Comunque non mi piace come hanno "Americanizzato" l'aspetto dei personaggi...
Questi sono Cybil e Harry:

 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 16:14
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


perchè "americanizzati"?
sono cambiati i dettagli, certo, ma sono sempre stati questo genere.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/4/2009, 16:39




A me i nuovi Cybil e Harry sembrano stile film anni '80/inizio '90^^
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 16:55
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


uhmmmmm *li guarda*
a me sembrano moderni...cioè...potrebbero essere degli anni 80/90 come dici tu, ma anche del 2000 volendo.
Penso 1990. è una data più appropriata credo. però hanno degli abbigliamenti molto neutri per cui ora come ora non è facile stabilire l'epoca.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/4/2009, 18:08




Ovviamente :) E' una mia impressione^^
 
Top
163 replies since 3/4/2009, 16:10   1957 views
  Share