Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident evil 6, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
[Andre]
view post Posted on 28/3/2009, 14:49




ma tra il 4 e il 5 c'è stato il passaggio alle nuove console .. quindi hanno dovuto rifare completamente il motore grafico.. una cosa che sicuramente porta via parecchio tempo. .in questo caso secondo me si potrebbe tranquillamente tenere quello del 5 visto che è uno dei migliori apparsi su console .. facendo così potrebbero fin da subito concentrarsi sulla struttura del gioco .. innovazioni .. personaggi e cose varie .. di sicuro se puntano a farlo sulle console che verranno (non so quando) ci vorrà sicuramente molto più tempo.
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 29/3/2009, 11:20




Bhe tra 4 anni usciranno molto probabilmente le prossime console,se non prima.
CITAZIONE
Il quinto capitolo della saga di Resident Evil non è ancora stato rilasciato, eppure già si parla del capitolo successivo. Lo fa Jun Takeuchi, producer di Capcom, che garantisce che RE5 sia l'ultimo del suo genere per quanto riguarda la serie, pur essendo nella sua opinione destinato ad essere il "primo gioco del 2009 genuinamente epico". Un "reboot", una sorta di riavvio dovrà essere effettuato per l'"inevitabile Resident Evil 6", dice Takeuchi, pur sottolineando che questo non implichi che si sia qualcosa di sbagliato nel quinto capitolo. Tutto il contrario, ci rassicura, ma evidentemente dopo di esso sarà necessario pensare ad un rinnovamento della serie.

FONTE:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61155
Quindi nuovi personaggi e nuova storia?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/3/2009, 11:36




Genuinamente epico? Ma se l'hanno fatto solo per i soldi! E poi, l'epicità non l'ho vista, nè tantomeno la genuinità, considerando quel il 5 è solo fanatismo e ambizione^^
La PS3 è arrivata da più di 2 anni, mi pare, quindi è probabile che entro i prossimi 4 anni staranno già sviluppando console di nuova generazione. Quindi, RE6 sarà per l'altra generazione ancora... Insomma, un capitolo per console! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 19:07
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Prima che uscisse la PS3 ci sono voluti minimo otto anni... mah...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:59
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


caspita...già si parla di resident evil 6??
quando ho letto il titolo di questa discussione ci sono rimasta...O.O
Non me lo aspettavo di già.
Comunque penso sia troppo presto sia per esternare opinioni che per tutto...si sa troppo poco a riguardo.
Il tempo per realizzarlo (anche se mi sembra di capire che i lavori siano già cominciati) ci vorrà senz'altro...però mi auguro che il prossimo RE non sia per la prossima console!!
Vorrei giocare ad almeno un paio di RE su questa(che tra l'altro non ho ancora acquistato...)e già dovrei farmi pensieri sulla prossima??? No affatto!
io credo che uscirà per le console di questa generazione, che diamine! penso proprio di si.


CITAZIONE (Frank Jaeger @ 29/3/2009, 11:20)
FONTE:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61155
Quindi nuovi personaggi e nuova storia?

No...spero di no @.@
Cioè...Un nuovo capitolo con nuovi personaggi...perchè no?
Però che comincino una "nuova saga" lasciando per sempre gli storici protagonisti della serie non mi va.
 
Top
*Polly*
view post Posted on 28/4/2009, 16:16




già un'altro resident evil?? meraviglioso...come personaggi io preferirei che comparissero jill che mi manca tantissimo, non si è piu vista...e poi vorrei che ci fosse la dolcissima sherry...chissà cresciuta e entrata anche lei nelle forse armate :D non sarebbe male...e vorrei una storia te come code veronica rire..piehe piuttosto modi e tipi di combattimento strani e avanzati..vorrei un resident evil simile ai primi capitoli..che ne pensate?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/4/2009, 15:54




Purtroppo è confermato che il 6 avrà tutt'altra storia e personaggi, come sapevamo.
Questa cosa mi allontana sempre più da RE, anche se - visto che per me è odioso come hanno organizzato RE5 (Chris, Wesker, Jill e virus messi a macello) - per questo potrei dargli un'ennesima chance, ma non credo che la qualità di plot e characters possa sollevarsi. Dal 5, mi è sembrato che proprio non sono capaci di gestirli -_-
 
Top
*Polly*
view post Posted on 1/5/2009, 10:50




sono d'accordo..peccato però un così bel gioco che avevano iniziato a realizzare è andato perdendo di valore...
 
Top
deltaquad
view post Posted on 2/5/2009, 20:48




Bah, 8 anni sembra davvero troppo tempo, sopratutto per un titolo vivo come RE...4 o 5 anni sembra una cosa piu' credibile, cmq dipende tutto da quante persone ci lavorano, se ne mettono 3 anche 100 anni allora. ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:57
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


E' ufficiale che non ci saranno più i PG storici della saga..? Ma non fanno prima a chiuderla come saga allora? Non sarà la stessa cosa...
Comunque sono ottimista...spero in un gameplay più horrofico (il mio sogno è vederlo stile quel RE4 di prova, ricordate? Sarebbe splendido *__*) e un "ritorno alle origini"...ma davvero 8 anni?? E' tantissimo!
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 3/5/2009, 12:09




Sai perchè questi 8 anni o giù di lì? Perchè preferiscono sprecare il tempo con inutili porting su porting (che per loro sono remake)! :rotfl:
Completamente nuovo o no, non prevedo novità che apprezzerò, dato che dicevano che anche il 5 sarebbe stato qualcosa di davvero fresco (a parte Chris, Wesker)... Secondo me, gli "story developers" sono (dal 5) i bambini dei produttori (maledetto nepotismo!) :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 12:13
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Questo davvero non lo sopporto -___-
Volete fare un remake?? Ma fatelo per BENE! Non un gioco mediocre per Wii e quindi per pochi fan! Ho visto ad esempio gli screen del remake di RE2, bellissimo graficamente, ma secondo me come gioco lascerà a desiderare!!
Peccato per questa saga...sta finendo come final fantasy che sta distruggendo uno dei suoi titoli più belli con spin off, remake, prequel, sequel, film...
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 3/5/2009, 12:18




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 3/5/2009, 13:13)
Peccato per questa saga...sta finendo come final fantasy che sta distruggendo uno dei suoi titoli più belli con spin off, remake, prequel, sequel, film...

Lasciamo stare FF, che non mi pare si stia rovinando, perlomeno non così tanto!
Alla fine, questa faccenda mi innervosisce sì, ma visto l'ultimo capitolo, ho capito che non mi interessa più quello che fanno (come se quello si posa definire "fare qualcosa").
 
Top
Fran™
view post Posted on 3/5/2009, 19:40




Ma il cinque non era l'ultimo?
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 3/5/2009, 20:32




mah non credo sia tanto malvagia questa notizia di evenutali personaggi nuovi. anzi potrebbe essere interessante,almeno possono cominciare da zero senza dover trovare chissà quali strani intrighi. magari ambientato nuovamente in qualche bella magione alla resident evil.


CITAZIONE (Louis Art @ 3/5/2009, 13:18)
CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 3/5/2009, 13:13)
Peccato per questa saga...sta finendo come final fantasy che sta distruggendo uno dei suoi titoli più belli con spin off, remake, prequel, sequel, film...

Lasciamo stare FF, che non mi pare si stia rovinando, perlomeno non così tanto!
Alla fine, questa faccenda mi innervosisce sì, ma visto l'ultimo capitolo, ho capito che non mi interessa più quello che fanno (come se quello si posa definire "fare qualcosa").

mah oddio...final fantasy ha toccato proprio il fondo con questi ultimi capitoli,molto più di resident evil per me. almeno quest'ultima rimane comunque una buona saga con cui ci passi ore piacevoli (per quanto banale e insensata possa essere la trama). con FFX e ancor più con FFX2 e FFXII direi che ormai la saga è morta proprio. una noia senza limiti

CITAZIONE (Fran™ @ 3/5/2009, 20:40)
Ma il cinque non era l'ultimo?

dicevano così? non l'avevo mai sentita questa. ricordo piuttosto che si parlava di un cambio di produttore,poi non saprei...
 
Top
38 replies since 27/3/2009, 21:04   199 views
  Share