Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

resident evil 4 Classic Edition ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2009, 21:29
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Yagami Laito @ 25/3/2009, 01:55)
ah ecco un altro topic al riguardo. a quanto pare,grace,ti sei fomentata parecchio con questo ritorno alla vecchia visuale,hehe.
comunque sarebbe indubbiamente curioso e piacevole rigiocarlo in questa maniera (magari con qualche piccola modifica/aggiunta). nel caso dovesse uscire (e farebbero sicuramente bene,tanto più se per xbox360 o ps3 con una grafica ulteriormente migliorata, quindi) mi auguro però che il suo costo si aggiri sui 30-40 euro massimo. spendercene 60 per un gioco già giocato...non gioverebbe a nessuno,nè a loro nè a noi

sì, è giusto...sono d'accordo.
Se davvero uscirà spero che propongano un prezzo ragionevole. Se no...si vedrà!
(eheh..!^^ Si, mi ha presa troppo quel video! Ci voleva dunque una discussione tutta sua XD)

CITAZIONE ([Andre] @ 24/3/2009, 22:50)
Video 1 16 Luglio 2006 .. quindi i video sono in giro da parecchio .. sarebbe interessante provarlo

mi suona sospetto che gira da parecchio.... :blink:

CITAZIONE ([Andre] @ 25/3/2009, 20:10)
infatti il gioco sembra identico .. cambia solo l'inquadratura .. penso che potrebbe essere una mod per il fatto che questa versione non sembra essere mai stata commercializzata

già, purtroppo è anche quello che ho pensato anche io...
Insomma...se lo rifacessero, migliorerebbero senz'altro almeno la grafica, credo...
 
Top
15 replies since 24/3/2009, 12:49   157 views
  Share