Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

resident evil... "coppie"..., quali pairing vi piacciono in re (in generale)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2009, 19:50
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (~TifaLockheart @ 15/5/2009, 19:48)
anche io non ho giocato a Re5 spero di farlo presto XD intanto mi sono vista il gameplay e i vari pezzi della storia su youtube e lo trovato bellissimo!! quindi mi sono subito piaciuti Chris e Sheva però come ho detto prima non conoscendo le altre saghe non sò bene le varie coppie XD

Tifa te lo consiglio assolutamente! Anche io sono fan da poco di questa saga ed è davvero bella**
RE5 anche è molto bello salvo delle cose che hanno deluso i fan (che poi capirai). Anche a me piacciono moltissimo sheva e chris. Li vedo affiatati (anche se non come pairing).

CITAZIONE (Jk_Redfield @ 15/5/2009, 20:41)
CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 15/5/2009, 19:46)
*dopo essersi ripresa dallo shock del pairing ClairexChris* ehm...sisi la snob dopo RE4 non la posso più vedere xD
CITAZIONE
Ada me la immagino un pò snob :P

Io la vedo più come la lavandaia su Mai dire grande feratello xDDD
ChrisxSheva=@_____@ no comment

Io odio Claire (e l'ho odiata) perchè per un periodo a causa di questa persona che mi raccontava 'ste cose sconce su Chris e Claire ero gelosa :rotfl: Dai Fiammah,anche se non è un pairing con dei fans,postalo lo stesso qualche lavoretto su Ada/Chris xD (Devi sapere che anch'io sono disegnatrice :shifty: )

ah ah ah!! Allora è più che motivato il tuo odio per Claire XD
*O* Anche tu disegni? Mi piacerebbe molto vedere qualche tuo lavoro** I miei stanno nel link in firma :shifty:


CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 15/5/2009, 20:43)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: devi creare una fan fiction Fiammah
CITAZIONE
Io odio Claire (e l'ho odiata) perchè per un periodo a causa di questa persona che mi raccontava 'ste cose sconce su Chris e Claire ero gelosa :rotfl:

Ma come fai a odiare Claire?@__________@ non essere gelosa :consola: io Chris e Claire li ci vedo benissimo come due fratelli che si vogliono bene,e Chris come un fratello modello (il fratello dei miei sogni by the way *___*)

CITAZIONE (Jk_Redfield @ 15/5/2009, 20:44)
E io ti aiuto Fia xD

Mi piace scrivere fanfic e a dire la verità una demeziale su loro due già l'ho fatta XD Quasi quasi me ne invento una e se mi sostene Jk allora sarà splendidamente FOLLE XD

E' vero! Chris è il fratellone che tutti vorrebbero! :abb:
Rude, rozzo, ma bravo ragazzo :lol:
 
Web  Top
Jk_Redfield
view post Posted on 15/5/2009, 19:52




Lo vorrei come compagno di giochi o amico di infanzia xD

Comunque,sì potremmo farne una Fan Fiction...
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/5/2009, 20:03




Bene bene u.u io aspetto di leggerlo *w* fate presto però me non potere resistere a lungo xD
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:23
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


mi farebbe davvero piacere!! Appena mi viene una buona idea ve la farò leggere XDDDD
Intanto sicuro comincerò a fare Fan Art ^_^

Tornando alla tematica del post: pairing, c'è qualche altro PG che non vi dispiacerebbe assieme? (o odiate assieme?)

Io per esempio non vedo bene Leon e Ada. Non so...tra loro non vedo di più del rapporto fuggevole che già hanno.

mentre sempre a tema dei pairing non-canon, adoro la JillxWesker grazie all'inflenza Grace_20121 :lol: :lol:
 
Web  Top
Jk_Redfield
view post Posted on 15/5/2009, 20:46




Io non vedo bene Billy con 'Becca,perchè secondo me 'Becca dovrebbe aver bisogno di un uomo che sappia darle sicurezza e non che prima l'assista e poi fugga...
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 20:04
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


non ho ancora giocato a RE0, però mi piacciono!^^
Li trovo così carini assieme, mi fanno tenerezza^^
Lui perchè è un ragazzo di mondo, scaltro, costretto a fuggire.
Lei perchè semplice e di buon cuore. Secondo me sono proprio un bel pairing.
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 24/5/2009, 13:43




Uhmm io trovo che a Rebecca servirebbe una persona che le dia sicurezza,perchè la vedo come una tipa un pò insicura nella fase iniziale di ogni cosa,Billy non penso che possa garantirgliela perchè è un fuggitivo...
Solo una curiosità,ce lo vedreste bene un pairing tipo Jill/Barry?
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 30/5/2009, 00:00




si fiammah cercherò di giocare a tutti perchè sono curiosa XD tanto ho play station 1 e 2 mi manca la 3 però prima o poi a mio frà verrà il piccio e i miei dovranno comprargliela per non sentirlo :P
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:28
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Jk_Redfield @ 24/5/2009, 14:43)
Solo una curiosità,ce lo vedreste bene un pairing tipo Jill/Barry?

uhmmm....no, decisamente :ohho:
Tra Barry e Jill vedo più un rapporto tipo padre-figlia. Affiatati in quel senso.
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 1/6/2009, 20:59




CITAZIONE (Jk_Redfield @ 24/5/2009, 14:43)
Uhmm io trovo che a Rebecca servirebbe una persona che le dia sicurezza,perchè la vedo come una tipa un pò insicura nella fase iniziale di ogni cosa,Billy non penso che possa garantirgliela perchè è un fuggitivo...
Solo una curiosità,ce lo vedreste bene un pairing tipo Jill/Barry?

:ohho: Jill e Barry?Visto che odio Barry dico di no xD
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 12:21
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


odi Barry? noooo...perchè??
 
Top
vampire doll
view post Posted on 19/8/2009, 18:30




io vedo bene Leon sia con Ashley che con Claire,mi è dispiaciuto tantissimo quando alla fine di Resident Evil 4 Leon declina l'invito di Ashley,li vedevo bene insieme perchè Leon è all'apparenza fiero e presenta una scorza dura ma sotto sotto è idealista e perfettino,come si direbbe oggi un giovane dalle belle speranze a cui ne capitano di tutti i colori,è proprio sfortunato quel ragazzo,mentre Ashley è dolce e simpatica(tranne quando mi stava in mezzo ai piedi quando sparavo e me la rapivano in continuazione in quei momenti le avrei voluto sparare volentieri io) e ha bisogno di protezione,inoltre sono così carini quando si abbracciano,mi dispiace se Ashley non comparirà più in Resident Evil mi piaceva molto come personaggio,era la mia preferita insieme a Claire
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 11:08
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Fatti abbracciare cara^^
Anche io ho adorato subito questa coppia. E' anche vero che non avendo giocato a re2, non conoscevo la sua storia con Ada. però anche adesso che la conosco, tra le due, preferisco ancora Ashley per i motivi da te detti. Che Ashley poi sia rimasta attratta...beh, è palese. Dopo un'avventura del genere con un tipo così, insomma...^o^
Inoltre mi piace proprio come la loro storia è costruita.
Ada mi piace più come la donna irraggiungibile.
Però al primo posto, come te, Leon lo ci vedo con Claire^^
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 12/10/2009, 20:28




O mio Dio O.O No posso credere alle cose che sto leggendo...suvvia ragazi sanno tutti che Leon non si metterebbe Mai con Ashley piagnucolona,che Ada manco per sogno si immaginarebbe di stare con Chris...l'unica cosa su cui condivido con voi è la coppia StevexClaire U_U Quella è prorpio azzeccatissima *-*
E poi l'indiscutibile,l'intramontabile,l'inbattibile più bella,romantica è quella di AdaxLeon U.U
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 22:01
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Forse la pensi così perchè non ami i crack pairing, vero?
Personalmente mi piacciono le coppie "canon", ma sono ancora più attratta da quelle dove la storia originale ti da degli spunti, ma è poi il fan a saperli vedere, ad elaborarli e a fantasticarci costruendoci una sua storia.
Questo mi entusiasma molto di più di un qualcosa di già costruito dalla storia e vedo materiale persino in una saga come re dove viene dato poco spazio all'amore.
Al di la se poi è più probabile una coppia piuttosto che un'altra.
 
Top
50 replies since 24/3/2009, 12:11   727 views
  Share