Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

resident evil... "coppie"..., quali pairing vi piacciono in re (in generale)?

« Older   Newer »
  Share  
~TifaLockheart
view post Posted on 7/5/2009, 11:54




io non conosco bene la saga mi sono appassionata all'ultimo che è uscitoXD e mi piace molto la coppia chris e sheva però l'ho detto non conosco le altre saghe!! poi comunque sono gusti :P
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 9/5/2009, 15:06




Sempre meglio di un paring Chris-Jill/Claire xD!!Anche se lui me lo vedo come un lupo solitario.

Poi secondo me un'altra bella coppia la potrebbero anche fare Leon S. Kennedy e Angela Miller.
SPOILER (click to view)
Scherzo :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 11:58
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Chris/Claire??
Ma sono fratelli! O.O
Chris e Jill li ci vedo più compagni, non innamorati.
A me Chris piacerebbe con Ada anche se i presupposti non ci sono :rotfl:

CITAZIONE (~TifaLockheart @ 7/5/2009, 12:54)
io non conosco bene la saga mi sono appassionata all'ultimo che è uscitoXD e mi piace molto la coppia chris e sheva però l'ho detto non conosco le altre saghe!! poi comunque sono gusti :P

Non ho ancora giocato a RE5 ma mi piace il binomio Chris/Sheva.
Non so se come pairing :blink:
Devo vedere...
 
Web  Top
Jk_Redfield
view post Posted on 12/5/2009, 19:49




Fiammah,ho conosciuto qualche pazza che vedeva qualcosa di eccitante nella coppia Chris/Claire,quindi tutto può succedere :asd:

Anche a me piacerebbe come coppia Chris/Ada,ma non si conoscono affatto...sono uno l'opposto dell'altro,ecco perchè per me qualcosa potrebbe nascere fra loro...
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:25
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Jk_Redfield @ 12/5/2009, 20:49)
Fiammah,ho conosciuto qualche pazza che vedeva qualcosa di eccitante nella coppia Chris/Claire,quindi tutto può succedere :asd:

Oddio O__O
Mi sembra da pazzi trovare eccitante un rapporto tra due fratelli (per di più affiatati come Claire e Chris)
Beh, rappresentando che piace molto anche la VergilxDante di devil may cry (e loro due sono gemelli) me lo potevo anche aspettare!! :rotfl:


CITAZIONE
Anche a me piacerebbe come coppia Chris/Ada,ma non si conoscono affatto...sono uno l'opposto dell'altro,ecco perchè per me qualcosa potrebbe nascere fra loro...

Che bello un altro fan di quasto pairing!! Anche io li ci vedrei perfettamente! Proprio per i loro caratteri così contrapposti... sì, sono perfettamente d'accordo XD
Chris è il classico bravo ragazzo. Tenace, coraggioso, sa il fatto suo...ma di base è un ragazzo dolce^^
Ada invece incarna la donna carismatica e sfuggente!
La cosa è intrigante :shifty: Poi io sono una tipa romantica, mi piacciono queste cose XD
Inoltre Leon e Ada non mi piacciono :blink:
 
Web  Top
Jk_Redfield
view post Posted on 13/5/2009, 14:19




Organizziamo un incontro per farli conoscere? xD

SPOILER (click to view)
Magari Leon e Claire si mettono d'accordo:Leon invita Ada e Claire invita il fratello,li chiudono in una stanza (a chiave)e fanno un "matrimonio combinato".xD
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 13:35
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


ah ah ah!!

Chris: Claire!! Ma che diavolo..?
Ada: -___-
Chris: ...e tu chi sei??
Ada: oddio credo di essere finita nella casa dei poveri mi scusi ecco 10 dollari si compri qualcosa. (guarda Chris e il suo completino verde con disgusto)
Chris: CHE COSA...???

Ada me la immagino un pò snob :P

XD XD XD
 
Web  Top
Jk_Redfield
view post Posted on 15/5/2009, 18:19




Ada è tutta snob,raffinata e altolocata...Chris,considerato anche l'ambiente da cui veniva (Air Force) dovrebbe essere un rude e robusto sudicio soldato xD Si completano...non c'è nessun altro sostenitore di questo pairing?xD

eheh...

SPOILER (click to view)
Si può fare che Claire per fare uno scherzo al fratello lo chiude a chiave nel soggiorno con Ada!! xD
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/5/2009, 18:46




*dopo essersi ripresa dallo shock del pairing ClairexChris* ehm...sisi la snob dopo RE4 non la posso più vedere xD
CITAZIONE
Ada me la immagino un pò snob :P

Io la vedo più come la lavandaia su Mai dire grande feratello xDDD
ChrisxSheva=@_____@ no comment
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 15/5/2009, 18:48




anche io non ho giocato a Re5 spero di farlo presto XD intanto mi sono vista il gameplay e i vari pezzi della storia su youtube e lo trovato bellissimo!! quindi mi sono subito piaciuti Chris e Sheva però come ho detto prima non conoscendo le altre saghe non sò bene le varie coppie XD
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/5/2009, 18:54




Devi giocare a tutti i RE sia per capire bene la storia,che per capire come,una delle migliori saghe survival-horror,sia stata rovinata completamente
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 19:40
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 15/5/2009, 19:46)
ChrisxSheva=@_____@ no comment

Io tra loro vedo un rapporto di "partner" come per Jill e Chris. Non vedo amore solo affinità e dolcezza ^_^

CITAZIONE (Jk_Redfield @ 15/5/2009, 19:19)
Ada è tutta snob,raffinata e altolocata...Chris,considerato anche l'ambiente da cui veniva (Air Force) dovrebbe essere un rude e robusto sudicio soldato xD Si completano...non c'è nessun altro sostenitore di questo pairing?xD

Non sai quanto mi hai fatto ridere con questa descrizione di Chris e Ada :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono perfettamente d'accordo, si completano in tutto!! (Quasi quasi mi metto al lavoro per qualche fanArt su di loro :lol: :lol: )
Peccato che sia un pairing un pò insolito...ma in generale a tutti di solito piace Leon/Ada, Leon/Claire, Jill/Chris. Tra questi tre a me piace solo Leon/Claire poi sono fan di tutti i cosidetti pairing non-canon come appunto Ada e Chris e Jill e Wesker :P


CITAZIONE
eheh...

SPOILER (click to view)
Si può fare che Claire per fare uno scherzo al fratello lo chiude a chiave nel soggiorno con Ada!! xD

SPOILER (click to view)
Wow! Claire la ci vedo :rotfl:
Claire: Vai un attimo in soggiorno, fratellone c'è una pastarella per te!
Chris: veramente...?? Evviva ** (in realtà sorpreso dalla voce insolitamente dolce della ragazza)
Claire: CLONK!!!
Chris: Ma che diavolo fai...??? Apri sta CA**O DI PORTA MALEDETTA @*##!!!!
Ada: la finezza di un camionista...


Edited by °-.Fiammah.-° - 15/5/2009, 20:41
 
Web  Top
Jk_Redfield
view post Posted on 15/5/2009, 19:41




CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 15/5/2009, 19:46)
*dopo essersi ripresa dallo shock del pairing ClairexChris* ehm...sisi la snob dopo RE4 non la posso più vedere xD
CITAZIONE
Ada me la immagino un pò snob :P

Io la vedo più come la lavandaia su Mai dire grande feratello xDDD
ChrisxSheva=@_____@ no comment

Io odio Claire (e l'ho odiata) perchè per un periodo a causa di questa persona che mi raccontava 'ste cose sconce su Chris e Claire ero gelosa :rotfl: Dai Fiammah,anche se non è un pairing con dei fans,postalo lo stesso qualche lavoretto su Ada/Chris xD (Devi sapere che anch'io sono disegnatrice :shifty: )

Edited by Jk_Redfield - 15/5/2009, 20:43
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/5/2009, 19:43




:rotfl: :rotfl: :rotfl: devi creare una fan fiction Fiammah
CITAZIONE
Io odio Claire (e l'ho odiata) perchè per un periodo a causa di questa persona che mi raccontava 'ste cose sconce su Chris e Claire ero gelosa :rotfl:

Ma come fai a odiare Claire?@__________@ non essere gelosa :consola: io Chris e Claire li ci vedo benissimo come due fratelli che si vogliono bene,e Chris come un fratello modello (il fratello dei miei sogni by the way *___*)

Edited by Sae Kurosawa - 15/5/2009, 20:46
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 15/5/2009, 19:48




E io ti aiuto Fia xD

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 15/5/2009, 20:43)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: devi creare una fan fiction Fiammah
CITAZIONE
Io odio Claire (e l'ho odiata) perchè per un periodo a causa di questa persona che mi raccontava 'ste cose sconce su Chris e Claire ero gelosa :rotfl:

Ma come fai a odiare Claire?@__________@ non essere gelosa :consola: io Chris e Claire li ci vedo benissimo come due fratelli che si vogliono bene,e Chris come un fratello modello (il fratello dei miei sogni by the way *___*)

Sono gelosa e basta (poi vabbè questo è il motivo principale,ci sarebbero altri motivi secondari legati ad un fatto di "pelle" e sensazioni).Che ci posso fà.Ognuno c'ha il suo personaggio più odiato <_<
 
Top
50 replies since 24/3/2009, 12:11   727 views
  Share