Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Albert Wesker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 11:14
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


^^
C'è solo una cosa di Wesker strana...l'età!
Insomma, sembra strano pensare che in re1 ha l'età di Barry! Secondo me hanno sbagliato quelli della capcom perchè io lo facevo coetaneo a Chris...se non più giovane!

Poi va beh, più avanti sembra addirittura ringiovanire anche se è arrivato a 48 anni! E ne dimostra ancora 30...O.O
Merito del T-virus..??
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2009, 11:33
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


secondo me sì...per forza!!!
infatti in re5, sapendo che aveva quasi 50 anni, temevo che lo avrebbero fatto vecchio O.o!! Per cui...che sollievo quando l'ho visto bello e in forma più che mai! Quindi è per forza il virus.
Comunque nella fascia di età tra i 30-40 anni, si può essere sia ancora giovanili (come Wesker), sia aver già assunto ormai fattezze da uomo più avanti con gli anni...(come Barry).
è una fascia di età in cui si può davvero essere diversissimi gli uni dagli altri...
Però hai ragione, in RE1 a Wesker non gli farei mai 38 anni...sembra molto più giovane. Al massimo gli farei 34-35 anni! Ma al massimo!! perchè ne dimostra 25..27..30 va!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 11:47
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Eh, sì. Con o senza T-virus già prima sembrava più giovane!
Io al massimo gli avrei dato 33 anni.
In realtà anche di meno. Chris sembra più grande.
Nel film di resident evil lo avevano realizzato come un uomo di mezza età, anche io me l'aspettavo in RE5^^ però a quanto vedo lo hanno fatto molto simile al Wesker di RE:CV, quindi semplicemente molto muscoloso e con i capelli più "alti".
Anche se a me quello del rebirth piaceva come estetica^^

 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2009, 12:16
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


a me piace in tutte le sue versioni, davvero!
Che poi ci pensavo...tutti i personaggi della storia, o almeno la stragrande maggioranza, viene chiamata per nome.
Solo Wesker viene chiamato...Wesker!
Sembrerebbe che il suo nome sia più Wesker, che Albert!
è divertente come cosa XD...mi piace pensare che persino lui sia più abituato a essere chiamato per cognome (considerandolo come nome) che non Albert.
(mi ricorda Rei Otohata di Gals!, che è sempre chiamato Otohata e spesso si ci dimentica che non è questo il suo nome).
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:38
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


è vero XD
Però a me piace questa cosa (forse è anche per questo che hanno scelto per Wesker un nome comunissimo).

Wesker è un PG davvero fantastico, ma io penso che i primi fan ha cominciato ad averli da RE: code veronica^^
Lì oltre ad avere un design molto più "fumettoso" è davvero affascinante!
Quando aspetta Alexia sulle scale e con un'arroganza unica le dice "tu verrai con me..!!" XD
Infondo questo dopo RE5 è l'unico RE dove abbiamo un assaggio del vero Albert Wesker. Sia a livello caratteriale che di abilità e forza fisica.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2009, 21:18
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 24/3/2009, 21:38)
io penso che i primi fan ha cominciato ad averli da RE: code veronica^^

Quando aspetta Alexia sulle scale e con un'arroganza unica le dice "tu verrai con me..!!" XD
Infondo questo dopo RE5 è l'unico RE dove abbiamo un assaggio del vero Albert Wesker. Sia a livello caratteriale che di abilità e forza fisica.

si è vero...!
In code veronica Wesker è decisamente affascinante.
Non ci avevo riflettuto al fatto che effettivamente è li che lo vediamo per la prima volta per quel che è davvero....non ci avevo mai riflettuto perchè ho giocato a RE già sapendo la storia quindi non ci avevo fatto caso.
Però è giusto!
E con Code Veronica fa un grande ritorno. Così sexy.
Ritorna con un carattere sarcastico e arrogante. Scaltro e sicuro di se, più la sua leggendaria forza disumana. Decisamente in contrasto con il Wesker mite di RE1.
Poi la scena del combattimento con Alexia, come hai detto...spettacolare**
Wesker è eccezionale. Trasmette odio, fascino, crudeltà e genialità nella stesso tempo. è proprio una mente diabolica.
Poi anche i vari scontri con Chris sono molto belli, peccato che oggigiorno sono un po' legnosi, ma comunque straordinari!
Che poi,in code veronica, è la prima volta che finalmente vediamo Wesker senza occhiali! Poveri fan...aspettare così tanto prima di poterlo vedere!!! :consola:

Peccato che quando si può usare Wesker nella modalità extra a tempo (io ero felicissima di poterlo usare!!!) si usa solo col coltellino T.T (col quale non so proprio cimentarmi T.T)....Uffaaaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:06
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


-___-
Wesker con il coltellino è sprecatissimo! Ci sono rimasta così male...

Per non parlare del fatto che per molto tempo girò su internet una notizia falsa e cioè che si poteva sbloccare Wesker in code veronica raccogliendo i suoi occhiali dopo averglieli sfilati nel gioco!!
Mi piacerebbe tanto aver avuto la possibilità di impersonarlo in un tratto piccolissimo **
Ecco! A voi dove è piaciuto di più Wesker?
Io davvero non so rispondere...XD
Legata al momento in cui l'ho conosciuto, io l'ho adorato in separate ways di RE4 XD
Con quel suo fare da grande capo e con quell'abbigliamente elegante...XD
Inoltre lui e Ada mi piacciono assieme^^ (non come pairing, ma assieme come pg)
 
Web  Top
21 replies since 22/3/2009, 12:27   191 views
  Share