Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Quale vi fa più paura?
Poll choicesVotesStatistics
Silent Hill2 [66.67%]
Silent Hill 4: The Room1 [33.33%]
Silent Hill: Origins0 [0.00%]
Silent Hill 20 [0.00%]
Silent Hill 30 [0.00%]
Silent Hill: Homecoming0 [0.00%]
[Futuro SH]0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Quale vi fa più paura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 12:02
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


oggi per curiosità, mi sono lasciata tentare da SH5 e mi sono vista qualche minuto di gioco su youtube...omg O.O ha degli scenari davvero...brrr....! e meno male che non ci giocavo io perchè l'ho trovato molto terrificante! O.O
Mi sa che allora mi astengo dal voto al momento (stavo per votare sh3) perchè mi sa mi sa che sh5 saprà essere molto efficace... :ohho:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 20/3/2009, 15:23




Nell'Homecoming succedono e si vedono certe che sono eccessivamente inquietanti e spaventose... E' un SH un po' più esplicito, ma è l'unico gioco della 7^ generazione a fare davvero una gran paura (altro che Dead Space...).
Stasera tardi lo finirò e (forse) saprò cosa votare.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 20/3/2009, 15:29




CITAZIONE (Louis Art @ 20/3/2009, 15:23)
ma è l'unico gioco della 7^ generazione a fare davvero una gran paura (altro che Dead Space...).

Per piacere °_°

SH:HC non mi ha mai fatto veramente paura °_°

Dead Space in certi punti di notte con le cuffie è veramente da infarto

Guardate parlo io che mesi fa non potevo avvicinarmi ad un survival horror....Dead Space è veramente fatto bene e ha saputo farmi fare innumerevoli salti dalla sedia

Posso dire che SH1 sia abbastanza spaventoso ma l'HC fa veramente ridere sul piano tensione-horror

SPOILER (click to view)
e ripeto sono veramente un fifone su questo aspetto
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/3/2009, 09:52




CITAZIONE (Dantevil @ 20/3/2009, 15:29)
CITAZIONE (Louis Art @ 20/3/2009, 15:23)
ma è l'unico gioco della 7^ generazione a fare davvero una gran paura (altro che Dead Space...).

Per piacere °_°

SH:HC non mi ha mai fatto veramente paura °_°

Scusa, allora! :rotfl:
A me sì e giocarlo al buio di notte è da sturbo!
SPOILER (click to view)
Dead Space l'ho provato spesso da un amico e a me sembra che la paura derivi soltanto dall'arrivo dei mostri. Invece, io con SHHC sono tutto teso per tutto il tempo^^

Non so proprio cosa votare, se l'1 o l'HC.
 
Top
18 replies since 14/3/2009, 09:03   213 views
  Share