Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil: The Darkside Chronicles

« Older   Newer »
  Share  
Dantevil
view post Posted on 22/4/2009, 22:45




CITAZIONE
Com'era probabile attendersi visto il collegamento con Resident Evil 2, Ada Wong comparirà (secondo quanto riportato da Famitsu) all'interno di Resident Evil: The Darkside Chronicles, il nuovo capitolo del survival horror Capcom per Wii, strutturato come sparatutto su binario.
La storia sembra incentrata sui retroscena del secondo capitolo della serie, pertanto comparirà anche la carismatica figura di Ada ma questa volta, per la prima volta, insieme a Claire Redfield, laddove solitamente compariva in corrispondenza di Leon.
Sappiamo anche nella storia comparirà Sherry Birkin, anch'ella presente nell'intreccio originale del secondo capitolo. Attendiamo ulteriori informazioni.
Fonte:www.multiplayer.it

 
Top
deltaquad
view post Posted on 24/4/2009, 14:47




Adoro i giochi che sfruttano la funzione pistola del wiimote, se poi come sfondo hanno l'universo di Resident Evil ancora meglio, il primo capitolo poi nn è affatto male come shooter. Per me ben vengano i titoli di contorno come questo.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 29/4/2009, 20:11




Fantastico
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:43
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Visto il trailer!! La piccola Sherry *O*
Quanto è carina^^
image
(la risoluzione è quella di you tube, non è il massimo^^)

Ho notato che hanno leggermete cambiato il vestito di Claire, in meglio, a parer mio.
Il jeans strappato color jeans le sta meglio di quello rosa. è molto carina!
(immagine sotto spoiler per le dimensioni)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/5/2009, 14:51




Carini, sembrano proprio essere attorno i 20 anni :)
Io tempo fa avevo provato a vedere le walkthrough dell'UC, come te... Orrore :rotfl: Al massimo guarderò più avanti solo le scene perchè il gameplay era davvero inguardabile (e quella roba sarebbe il personaggio che usa il coltello per liberarsi dalle sanguisughe??? :lol:); quindi credo che salterò anche sto DsC!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:58
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Bravo! almeno ci godiamo ciò che di bello ha questo "remake", le sequenze rifatte!
ho trovato due pagine di qualche rivista.
SPOILER (click to view)
image

image


stile rebirth sarebbe stato meraviglioso... :angry:
 
Top
Fran™
view post Posted on 3/5/2009, 13:59




Speriamo non mi rovinino anche Sherry..... =|
 
Top
Dantevil
view post Posted on 3/5/2009, 16:58




è stato rifatto benissimo comunque...levando il gameplay (che avrei preferito alla rebirth)rivedere le scene gia viste su ps1 con questa grafica è decisamente piacevole
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 8/5/2009, 19:22




La grafica è molto bella,ma il gameplay non mi convince troppo...spero solo non combinino macelli con la storia principale.
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 20:09
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


uffa...ma perchè SOLO SU WII???????
anche per me questo tipo di gameplay non è l'ideale, ma si tratta pur sempre del remake di RE2! lo volevo provare T.T
Sono curiosa di vedere William Birkin.
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 22/5/2009, 20:13




Io sarei più curiosa di vedere tutti i mostri in generale...
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:28
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


anche gli scenari, gli ambienti...insomma: tutto! **
Aspetto che mettano qaulcosa su you tube. Si sa la data di uscita?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/6/2009, 14:03




Ci sarebbe anche Steve? Credo che stravolgeranno molte cose come nell'UC, dove c'erano parecchie incongruenze...
 
Top
50 replies since 12/3/2009, 23:32   718 views
  Share