Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 2, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
.:Finrod:.
view post Posted on 3/11/2006, 16:58




Uhm forse me lo dovrei comprare, da cm ne parlate si direbbe belluzzo...
 
Top
Ramon Salazar
view post Posted on 3/11/2006, 17:23




E' bellissimo infatti^^ è il mio preferito! Sia come storia sia come finali, sono riuscita a vederli tutti e a giocare la parte con Maria! comprlallooo sbawwwXD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/11/2006, 06:34




Fin, compralo senza paura solo se ti piacciono giochi del genere, SH2 è molto pesante non solo da vedere, ma anche da "pensare". Se non ti piacciono giochi angoscianti in tal modo non ti piacerà ^_^
 
Top
.:Finrod:.
view post Posted on 4/11/2006, 13:00




Mwahahaha Io sono nato x i gioki angoscianti da crepacuore, se è davvero così terrificante cm dite me lo compro appena posso XDDDD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/11/2006, 13:20




A me non fa poi così paura, a me il buio piace^^ SH1 e 3 veramente tenebrosi, terrorizzanti, colori sanguinosi e mostri indicibili, mi piacciono di più!
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 14:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Maria is great ^^
 
Top
Jakob
view post Posted on 17/4/2007, 18:59




CITAZIONE (Louis Art @ 4/11/2006, 14:20)
A me non fa poi così paura, a me il buio piace^^ SH1 e 3 veramente tenebrosi, terrorizzanti, colori sanguinosi e mostri indicibili, mi piacciono di più!

Urgh.
Il 3 l'ho trovato terrificante. L'idea che una ragazzina vada in giro con mitragliatori, lanciamissili e bacchetta magica mi fa piuttosto ridere. Soprattutto, aveva senso soltanto se si era giocato SH1.
Il due è profondo, psicologico, e soprattutto ha un personaggio assolutamente ebete. :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 22:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Raga sto rigiocando a SH2 XD ora sono arrivata al punto in cui devo combattere contro più piramidi X_X pauraaaaa!
Comunque
SPOILER (click to view)
fa sempre un certo effetto rivedere le scene in cui muoiono maria,angela e mary ç_ç
è proprio un gioco stupendo:uno dei pochi che mi ha davvero colpito!
Peccato per il sistema di combattimento che fa schifo >_>

Edited by *Sae* - 29/7/2007, 13:54
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/7/2007, 09:08




SPOILER (click to view)
Non si sa se muore anche Angela... Io dico di no, magari è andata poi alla ricerca della sua autodistruzione o magari si trasformerà in un mostro!

La storia del 2 è proprio bella, ma a giocarci per una 4^ volta non mi va proprio, facevo certi sbadigli! XD

Edited by *Sae* - 29/7/2007, 13:54
 
Top
Jakob
view post Posted on 29/7/2007, 11:03




CITAZIONE (Louis Art @ 28/7/2007, 10:08)
SPOILER (click to view)
Non si sa se muore anche Angela... Io dico di no, magari è andata poi alla ricerca della sua autodistruzione o magari si trasformerà in un mostro!

La storia del 2 è proprio bella, ma a giocarci per una 4^ volta non mi va proprio, facevo certi sbadigli! XD

Pensa che io l'ho rigiocato anche dopo aver trovato tutti i finali. :D
Mi godevo tutti i colpi di regia e le metafore che facevano capire COSA era successo davvero.
...
A proposito... Sae, Louis, quelli non sono spoiler niente male per chi non ha mai giocato? <_<

Edited by *Sae* - 29/7/2007, 13:53
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 12:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehm hai ragione XD ora metto tra spoiler comunque ho finito di nuovo sh2 e mi emoziona sempre di più *_* ora sto rifacendo born from a wish
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 12:43
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ieri ho riniziato questo meraviglioso capitolo (zozzerie a parte XD);ora sono negli appartamenti ^^!Ho gia visto la scena sconcia tra la piramide e quelle porelle XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/11/2007, 15:36




CITAZIONE (*Sae* @ 28/11/2007, 12:43)
Ieri ho riniziato questo meraviglioso capitolo (zozzerie a parte XD);ora sono negli appartamenti ^^!Ho gia visto la scena sconcia tra la piramide e quelle porelle XD

Non sono porelle, sono mostri senza testa... e Red Pyramid non può nemmeno far niente, non ce l'ha l'attrezzo! XD Dove staranno le altre zozzerie non lo so, sono solo messaggi subliminali (che i programmatori hanno divulgato ampiamente) per nulla espliciti, all'interno di certi elementi che nemmeno si notano. Il caso di Angela non è una "zozzeria", è violenza che subì ben prima dell'inizio del gioco e non ci sono neanche flashback.
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 17:01
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma ci sono certi mostriii XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/11/2007, 18:51




CITAZIONE (*Sae* @ 29/11/2007, 17:01)
Ma ci sono certi mostriii XD

Mai visti mostri così^^ Ed è questo il bello di SH, perchè i mostri (come ogni altro elemento) sono completamente privi di prevedibilità, tutto è originale al massimo sia all'esterno che all'interno. Per questo è d'obbligo un applausone al giovane staff di SH, con non si corrompe dagli spesso squallidi e vecchi idealismi americani (come fa al contrario RE adesso) :ave:
Non credete anche voi?
 
Top
112 replies since 8/1/2006, 16:57   1392 views
  Share