Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Quale nemico vi incute più paura?
Poll choicesVotesStatistics
Regeneradores - Iron Maiden13 [43.33%]
Dr. Salvador3 [10.00%]
Sorelle Bella2 [6.67%]
Garrador2 [6.67%]
U-32 [6.67%]
Colmillos1 [3.33%]
El Gigante1 [3.33%]
Del Lago1 [3.33%]
Bitores Mendez1 [3.33%]
Ramon Salazar1 [3.33%]
Ganados soldati1 [3.33%]
Jack Krauser1 [3.33%]
Osmund Saddler1 [3.33%]
Ganados contadini0 [0.00%]
Las Plagas0 [0.00%]
Ganados fanatici0 [0.00%]
Novistador0 [0.00%]
J.J.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Quale nemico vi incute più paura?, Su RE4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2006, 12:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


O_O mamma miaaa XD che skifoo
 
Top
Clouddy
view post Posted on 9/1/2006, 15:53




Ho votato i regeneradores- iron maiden perchè sono davvero fastidiosi escono in punti inquietanti del gioco si muovono piano ma si allungano tipo rubber di gomma di "one piece" per non parlare degli aculei e si distruggono solamente uccidendo i parassiti che si vedono con il visore termico e spesso i parassiti si trovano sulle spalle del nemico e per far girare un mostro simile è tosta tongue.gif

subito dopo penso che vengano Verdugo che a difficolta media ho dovuto allontanarmi, prendere il lanciarazzi e tornare a maciullarlo per ottenere il gioiello della corona

e dopo ancora i fastidiosi garrador che si scagliano addosso appena si fa un po di rumore per distrarli a volte ci sono le campane è vero ma quando le campane vengono distrutte dai loro attacchi fastidiosi quanto micidiali? è una faticaccia rimanergli dietro per farli secchi giocando a mosca cieca laugh.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/1/2006, 16:10




Per fortuna il Garrador si incontra ''solo'' 3 volte: la I si può ignorare attivando solo la leva dentro la prigione e basta, ma si metterebbe in grave pericolo Ashley; la II non solo sei momentaneamente bloccato in una gabbia molto ristretta con lui, ma fuori dalla gabbia ci sono pure i fanatici (io ho sparato colla mitraglietta al lucchetto per aprirlo, lui mi ha attaccato, ho fatto fuori tutti i fanatici, ma alla fine ho lasciato perdere lui, sono andato avanti a liberare Ashley e quando ritorno lì, lui non c'era più fortunatamente!). Alla III sta su un corridoio, mi sono liberato dei fanatici e alla fine ho usato il lanciarazzi per liberarmi del 3° laugh.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 27/1/2006, 09:33




Io mi diverto a farlo fuori pero tongue.gif anche il primo, che ti si para davanti e devi perforza correre via a prendere il visore termico, poi torno sempre e lo faccio fuori a parte il fatto che ti danno un bel po di soldi se non buoni oggetti, poi è una soddisfazione personale.
L'unico con cui ho usato il lanciarazzi è Verdugo... che ho educatamente evitato fino all'arrivo dell'ascensore sparando qua e la giusto per passare il tempo e poi una volta preso l'ascensore sono andato dal mercante ho fatto un po di spazio in inventario e sono tornato indietro con un bel lanciarazzi e con un colpo ben assestato l'ho fatto fuori e gli ho preso il gioiello della corona
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/1/2006, 16:04




Fino a poco tempo fa non pensavo che si potevano uccidere i Regeneradores con un colpo di lanciarazzi (io l'ho comprato infinito!). Verdugo senza lanciarazzi è impossibile!
 
Top
Gidan91
view post Posted on 31/1/2006, 11:29




Voto i Regenerados!! Mi hanno fatto prendere parecchi infarti!! Avete provato a sparargli alle gambe? Cadono a terra e fanno finta di essere morti, tu ci passi accanti e ti saltano addosso mordendoti il collo!! Spaventosi O.o
 
Top
Marxia94
view post Posted on 23/7/2006, 10:15




°___________________________°ODDIOOOOOOOOOOOOOOO°_______°nn lo vojo + re°_°°_°_°_°_°_°_°pauraaaa°_°
 
Top
Gidan91
view post Posted on 23/7/2006, 12:28




I Regeneradores mi fanno ancora paura dopo che ho finito RE4 4 o 5 volte ¬¬
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 23/7/2006, 17:02




Non ho ancora giocato a RE4 ma dalla descrizione e dall'immagine che ha postato Louis direi che voto per il Garrador, sembra interessante... XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 20:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sn tutti interessanti **
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 23/7/2006, 21:20




Ho votato El Gigante, xkè qnd me en sono vista due mi è venuto un mezzo infarto XD
 
Top
iggy89
view post Posted on 23/7/2006, 23:03




io ho votato del lago....(se è lui il vermone ora nn ricordo XD)
cmq nn è molto inquietante se nn fosse ke ho sparato nel lago prima di incontrarlo...mi è venuto un mezzo infarto XDD
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 10:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Davero?°° e cos è successo???l hai ucciso senza doverlo affrontare°°
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/7/2006, 10:38




Niente di speciale :lol: se spari dentro il lago prima di affrontare il boss, arriva subito Del Lago all'improvviso e ti mangia instantaneamente!
 
Top
Gidan91
view post Posted on 24/7/2006, 10:40




Infame El Lago °_° Un mio amico mi aveva detto di sparare sul lago prima di batterlo e... ¬¬
 
Top
62 replies since 5/1/2006, 21:36   653 views
  Share