Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

I miei disegni accademici

« Older   Newer »
  Share  
Sae Kurosawa
view post Posted on 12/8/2009, 18:15




Bellissimi *o* non ho comentato due su DA perchè non ne avevo il tempo,ma secondo me sono stupendi *w*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/8/2009, 20:49




Grazie di cuore ;) Quando puoi e vuoi, commentali, please; mi farebbe alzare le statistiche ^_^
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 12/8/2009, 21:25




Wow sono davvero mostruosi *_____________*
In senso che sono davvero magnifici *OOO*
Mi paice molto il tuo stile <3<3
Bravissimo!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/8/2009, 23:29




Grazie, Ada :-) Apprezzo molto.
Oggi e ieri ne ho fatti altri:

- mio babbo quando aveva 16 anni;
image

- quinto nudo femminile;

- quinto nudo maschile.
image
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 13/8/2009, 11:21




Che bravo *_*
Dei disegni di tuo padre il primo mi piace moltissimo <3 insieme al terzo.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/8/2009, 09:01




Grazie, sei carina :) C'è una in accademia che mi supererebbe: 5 anni fa non sapeva quasi tenere una matita e adesso sembra fare tutto alla perfezione. Peccato che si trucca come una bambola ucraina.
Dopo 10 mesi, sta finalmente per finire il mio quaderno. Mi mancano 8 pagine. Ieri ho fatto questi:

image
Questa è Shona Collins, 21 anni, Miss Acqua e Sapone 2008, ambasciatrice della bellezza al naturale, senza trucco, plastica o artifici di alcun genere. E' stata scelta fra 200 donne inglesi di ogni età, colore, altezza e forma per combattere la volgare finzione nelle modelle di riviste e tv.



image


EDIT: Questo l'ho appena fatto. E' mia madre a 21 anni nel 1973 in una vecchia foto. La trovo buffa perchè la gonna inizia proprio col muretto di mattoni e quasi si confondono!
image

Edited by Louis Art - 14/8/2009, 19:57
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/8/2009, 21:53




Dev'essere proprio questo caldo irrimediabilmente senza pioggia che mi fa disegnare nudi!

Nudo maschile VII
Nudo femminile VII
Nudo maschile VIII
Nudo femminile VIII
Nudo maschile IX

Più questi altri due:
image image
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 26/8/2009, 16:27




Ho comentato su DA,molto belli,quello con la faccia poi *___*
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 31/8/2009, 10:06




Bellini *-*
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 14/9/2009, 22:50




caspita niente male davvero,complimenti. beh si vede che segui corsi di disegno/pittura. hai un tratto molto particolare (probabilmente come tutti i tuoi colleghi dell'accademia). ma tutte quelle linee che si incrociano tra loro che hai disegnato su alcune figure umane sono servite a facilitirti il disegno o hanno qualche significato particolare?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/9/2009, 14:59




Grazie mille, lo aspettavo un tuo commento ^_^
Quali intendi? Quelli tutti a triangoli o le ultime figure umane? Entrambi sono sperimentazioni. Ultimamente, di solito faccio tutto in un verso, ma ho sperimentato anche che le linee incrociate a 90° fra loro rendono un ottimo effetto, contrariamente come dicevano alcuni prof delle superiori, che mettevano 3 a chi ci provava. Quelli non capiscono niente :rotfl: Non è passato neanche un anno dal mio primissimo disegno a penna indelebile e sono arrivato a questi risultati; quindi anche chi non ci ha mai provato potrebbe riuscire benissimo.
Con gli acquerelli, invece, sono scarso!
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 19/9/2009, 20:07




*__________*
Strabelli Louis! Scusa se non ti commento i disegni su dA ma sono straoccupata con la scuola T_T Ho 303 deviazioni da guardare (O_O)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/9/2009, 19:12




Caspita, allora per il 9% è anche colpa mia, visto che di quelle 303, 26 erano mie ^_^ Ultimamente, me ne arrivano poche e anch'io, dopo un agosto pieno, ho quasi azzerato.
 
Top
Sondra
view post Posted on 8/3/2010, 13:34




finaldream.ofrumcommunity.net, how do you do it?
 
Top
103 replies since 8/2/2009, 20:01   1989 views
  Share