Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

I miei disegni accademici

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 13/2/2009, 13:12




Grazie Fran e Frank :) Adesso posto gli ultimi tre, stavolta sono formato grande A3. Finora quale preferite, quale non vi convince? Ditemi^^

- Nudo seduto, fatto con graffita 3B (sembra strano, ma la fotocopia era così, solo più scura)
image

- Ritratto di lupo, fatto con penna ad inchiostro sottile
image

- Astratto stile optical-art, dal quale i miei compagni mi confermano che io sono per loro fuori di testa :rotfl: Fatto con penna ad inchiostro media, linea dopo linea su foglio grande, ci ho messo 3 giorni. Mi diverto un sacco a piegare a cono il foglio per creare un certo effetto!
image
Voi ditemi cosa ci vedete o cosa vi esprime^^
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 13/2/2009, 19:26




CITAZIONE
Brava ;) A volte, qualche chilo in più attrae di più, o non andrei matto per l'arte classica e neoclassica.

Volevo dire che sono troppo magra T____T qualche volta il mio amico mi prende in giro (quando per esempio c'è il vento mi dice che devo stare attenta a non volare via -.-'')ç___ç non riesco ad ingrassare (e mangio come un bufalo xD)
Comunque,ritornando ON (o Aki ci ammazza xD) anche a me piace di più l'arte classica *o*,anche se come ho detto,non sono un'esperta,ma mio cugino dipinge benissimo i soggetti di quel periodo ^^ anche lui come te ama l'arte ^w^

CITAZIONE
Grazie :abb: Nella mitologia, il dio degli Inferi Plutone volle per sposa Proserpina, la dea della fertilità, anche se dovette portarsela via nell'oltretomba. La madre di lei (la dea dell'agricoltura Cerere), per lo shock diventò sterile, provocando tempo freddo e l'appassimento delle piante. Alla fine fu accordato che la figlia potè tornare da lei in una metà di ogni anno (e questo stabilì la primavera e l'estate). La statua penso sia incredibile perchè Bernini è riuscito col marmo a dare l'impressione che le dita di Plutone davvero premino con forza sulle corposità di Proserpina. E' impressionante :ph34r:

Hai ragione....è come se il tocco fosse vero
Ti piace la mitologia?*w* io adoro quella egiziana,sò quasi tutto!

Ritornando ancora ON xD
Il lupo è il più bel ritratto secondo me *____* (il mio animaletto preferito <3) Sembra veramente realistico *adora*

L'effetto del ultimo è particolare *-* non sò neanche descrivere la sensazione...E' un misto di tutto xD Ora per ora mi dà più una sensazione di...ansia O.O (ma forse è perchè mio fratello sta per ritornare xD)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/2/2009, 20:20




CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 13/2/2009, 19:26)
Volevo dire che sono troppo magra T____T

No, no, avevo capito, per è lo stesso -_-

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 13/2/2009, 19:26)
Il lupo è il più bel ritratto secondo me *____* (il mio animaletto preferito <3) Sembra veramente realistico *adora*

Thanks^^ Però, c'è lo stesso qualche errore.

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 13/2/2009, 19:26)
L'effetto del ultimo è particolare *-* non sò neanche descrivere la sensazione...E' un misto di tutto xD Ora per ora mi dà più una sensazione di...ansia O.O (ma forse è perchè mio fratello sta per ritornare xD)

Io mi son divertito tanto a farlo e dovevo stare attento alla linea che stavo facendo nel momento! Mio fratello ci vede i capelli, mentre mia madre "qualcosa di materno", una cosa dentro un'altra, rotonde. Come dici tu, anche l'ansia ci sta tutta; è un po' SH! Io penso a delle strane impronte digitali o la superficie di un pianeta ultravulcanico.
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/2/2009, 19:10




CITAZIONE
Thanks^^ Però, c'è lo stesso qualche errore.

Rimane sempre bellissimo *______*

CITAZIONE
Mio fratello ci vede i capelli,

I capelli di The Grudge xD Allora non era solo per mio fratello!Ho indovinato,YAY xD

CITAZIONE
Io mi son divertito tanto a farlo e dovevo stare attento alla linea che stavo facendo nel momento!

Eh ci credo @___@ sembra molto difficile da far?
 
Top
[Andre]
view post Posted on 15/2/2009, 20:52




molto belli anche questi!! .. il ritratto del lupo è quello che preferisco .. complimenti davvero .. ti è venuto BENISSIMO! =)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/2/2009, 14:33




CITAZIONE ([Andre] @ 15/2/2009, 20:52)
molto belli anche questi!! .. il ritratto del lupo è quello che preferisco .. complimenti davvero .. ti è venuto BENISSIMO! =)

Grazie, Andre^^
Ho appena iniziato l'acquerello. Credo di odiarla come tecnica :(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/2/2009, 17:35




Ho preso 26/30 (8,666) all'esame di illustrazione scientifica! :power:
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/2/2009, 18:05




Complimenti, sono felice per te, Lù! ^^
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 21/2/2009, 12:15




Omg! Louis, sei un mito! I tuoi disegni sono grandissimi! :D Soprattutto il ritratto del lupo che e' un'amore! :D Perche' non li metti su deviantART? Sono sicurissima che piacerebbero a tantissime persone :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/2/2009, 15:26




Grazie, Sweet! Penso che su devianart resterebbero inosservati o quasi, moltissima gente è molto più brava di me e io non uso photoshop per i ritocchi^^
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 21/2/2009, 15:34




Non importa se non usi photoshop. Io sono sicura che piacerebbero alle persone :D Ci sono parecchie persone qui che hanno un' dA account per cui non dirmi che resterebbero inosservati ;)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/2/2009, 15:40




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 21/2/2009, 15:34)
per cui non dirmi che resterebbero inosservati ;)

Ma un po' sì :rotfl: Ci penserò ugualmente, grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 22:57
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Complimenti...anche io avrei tanto voluto fare l'accademia delle belle arti...*___*
Hai una mano bellissima...bravo davvero!
Anche io amo disegnare, ma ho uno stile decisamente autodidatto perchè non ho mai studiato né anatomia, né nulla^^ (alcuni miei disegni sono nel link che sta nella mia firma^^)
 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 23/2/2009, 19:41




Guarda che io su DA metto lavori grafici e non li pensa nessuno, credimi, su DA piace di più il disegno fatto a mano, e io in quel campo non sono tanto brava, quanto ti invidio!! >_<'''
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 24/2/2009, 19:00




Si,Fran ha ragione,intatti DA è stato creato proprio per postare i lavori fatti a mano,poi hanno aggiunto anche le altre cose extra,come lavori grafici,storielle ecc
CITAZIONE
Guarda che io su DA metto lavori grafici e non li pensa nessuno,

xD E' proprio per questo che non ho mai apperto un DA account @___@ i lavori grafici non vengono stimati per niente uff
 
Top
103 replies since 8/2/2009, 20:01   1989 views
  Share