Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Cosigliatemi su RoR
Poll choicesVotesStatistics
Certo!!11 [91.67%]
Dipende...1 [8.33%]
Non ne vale la pena0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Cosigliatemi su RoR, Lo dovrei comprare..?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2009, 22:15
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Wow, anche tu? Allora facci sapere che ne pensi!!
Anche io mi sono lasciata incuriosire leggendo le discussioni quì presenti e così l'ho preso! XD
 
Web  Top
Dantevil
view post Posted on 20/2/2009, 23:11




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 20/2/2009, 22:15)
Wow, anche tu? Allora facci sapere che ne pensi!!
Anche io mi sono lasciata incuriosire leggendo le discussioni quì presenti e così l'ho preso! XD

Ancora non ci ho giocato perchè sto finendo Haunting Ground ma ho visto la presentazione e mi attira troppo *_*
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 22:28
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


No è un bel titolo quindi hai fatto bene.
A mio vedere con alcune riserve dato che l'unico vero motivo per cui vale la pena giocare a RoR è la trama (perchè per il resto lascia a desiderare...) in ogni caso già il fattore trama per quanto mi riguarda è uno dei fattori principali che vado a vedere in una trama quindi io lo approvo decisamente! Specie se segue la linea di SH**
 
Web  Top
Dantevil
view post Posted on 22/2/2009, 01:28




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 21/2/2009, 22:28)
No è un bel titolo quindi hai fatto bene.
A mio vedere con alcune riserve dato che l'unico vero motivo per cui vale la pena giocare a RoR è la trama (perchè per il resto lascia a desiderare...) in ogni caso già il fattore trama per quanto mi riguarda è uno dei fattori principali che vado a vedere in una trama quindi io lo approvo decisamente! Specie se segue la linea di SH**

Ottimo la trama per me è fondamentale in questi giochi

Peccato però che leggendo in giro mi sono spoilerato tantissimo il finale ç_ç
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:03
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Anche per me! La trama è assolutamente fondamentale in un gioco^^
Beh, anche io mi diedi un sacco di spoiler, ma da un lato forse così te lo godi di più dato che il gioco è tutto "simbolico" e all'inizio sembra non avere senso...se si hanno già alcune cose secondo me si ci gode di più la trama! Soprattutto per giochi del genere dove è il finale a dare la chiave di lettura.
 
Web  Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/4/2009, 13:01




Ho votato ''Certo'' perchè secondo il mio modesto parere è un gioco che vale la pena di comprare e giocare...
Comunque riguardo
SPOILER (click to view)
alla sirena che scende dal soffitto non è inquietante ma abbastanza disgustosa come cosa,visto che durante il combattimento ''vomita'' una strana sostanza
 
Top
20 replies since 13/1/2009, 19:33   164 views
  Share