Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Oggi, Un topic per sempre XD

« Older   Newer »
  Share  
Inshun
view post Posted on 16/1/2006, 00:35




Sae, come mai qusta fissa x Fleur Delacour?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/1/2006, 15:19




La conosci anche tu, Inshun? Oggi a scuola o letto sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre fino alle 13:45!
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 15:54
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ammazza Lù*_*
 
Top
Inshun
view post Posted on 16/1/2006, 15:57




Non ho ben capito o_O'''
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/1/2006, 16:11




Lo voglio finire OGGI! Mi mancano solo 70 pagine...
 
Top
Inshun
view post Posted on 16/1/2006, 16:18




Se stai parlando del nuovo HP, ho iniziato a leggero ieri...

Caspita è parecchio + breve dei precedenti.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/1/2006, 20:17




L'ho mezz'ora fa, alle 19:42, da stamattina ho letto 120 pagine. Anche se è ha molte meno pagine del 5 ed è anche più corto del 4 è l'unico che a 90 pagine dalla fine mi ha fatto rimanere incollato rispetto ai primi 5, non ho pianto (purtroppo, direi) ma per poco, ritrovare ogni singolo personaggio (sia amati che odiati) comparsi fino a quel punto al capitolo finale tranne quelli morti e i Mangiamorte tutti al funerale, le sirene e i tritoni che cantavano nel lago nero (mi sono immaginato l'inno dell'intercessore di FFX), i centauri che ascoltavano nascosti nella Foresta Proibita...
...TERRIBILE E MERAVIGLIOSO! Continuo nel topic su Zone Digital - Libri e fumetti (Inshun, sei invitato anche tu!).
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 22:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


oggi ho studiato XD
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 18/1/2006, 23:49




oggi la giornata si prevedeva skifosa piena di interrogazioni... ma alla fine oltre al compito di mat nn mi ha kiamato... di pomeriggio nn ho fatto proprio niente, a cazzeggio, xkè domani mattina tutte materie leggere (in pratica nn teniamo Sammarco, un prof. spietato, indescrivibile, veramente)....
 
Top
view post Posted on 21/1/2006, 23:52
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi sn stata interrogata a fisica°_° ma ho preso un bel voto XD
e poi sn andata dal dentistaç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/1/2006, 11:13




Io invece ieri sera sono andato all'ospedale e anche oggi.
 
Top
SYCYSIHA
view post Posted on 5/2/2006, 23:12




oggi nn era giornata x andare in moto, sò tornato cn le gambe congelate
 
Top
view post Posted on 5/2/2006, 23:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


XD io oggi ho studiato latino e scritto la soluzione di project zero 2
 
Top
Youffie
view post Posted on 12/3/2006, 11:41




Riassunto delle precedenti puntate: ho studiato, studiato, studiato, studiato, studiato, mi sono operata (finalmente) al ginocchio, ho studiato, ho studiato, ho preso sette su sette al compito di fisica (YAHOOO), preso cinque in pagella di chimica (...), poi ho studiato, ho anche studiato, ho preso quattro al compito di italiano (un compito demenziale in cui solo una persona ha preso la sufficienza), ho studiato, dovrei aver preso sei al compito di recupero di italiano, ho fatto il nuovo compito di fisica (e credo non sia andato benissimo), poi ho studiato, ho preso sei al compito di latino (e il voto più alto è stato sei e mezzo; son soddisfazioni), ho studiato, studiato, ho comprato Disgaea da un tedesco (e mi deve ancora arrivare), poi ho studiato, ho fatto il compito d'inglese che dovrebbe essere andato benino, e se tutto va come dovrebbe andare dovrei aver preso sull'otto di matematica (YAHOOO); oggi devo studiare per il compito di recupero di chimica, fare un cartellone di storia dell'arte, inglese letteratura, studiare filosofia e prepararmi psicologicamente per fisica che porterà i compiti. => SONO RIDOTTA A UNO STRACCIO. E si è anche ritirata una mia amica, e la mia compagna di banco a cui (anche se non glielo dirò mai ad alta voce) mi sono molto legata si trasferisce a Salerno... E poi mi sa di aver sbagliato topic... Non ne posso più... Ma quando arriva 'st'estate?
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 11:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


mammia miaç_çmi dispiace youf anke io stavo pensando di ritirarmi dalla scuola ma poi cosa farò senza diploma...perciò sto tenendo duro!però il mio problema,oltre ke devo studiare tantissimo e ho paura d nn farcela,è ke nn m trovo bene cn i prof e sto cominciando ad odiare la scuola anke xkè il raga ke m paice si è messo con una scemaç____çxkè devo soffrire così tanto??ç_ç cmq m fa piacere ke l operazione sia andata bene^-^ per la tua amica:nn preoccuparti tanto vi sentirete per lettere,sms o e-mail^_- e poi tra 2 mesi finisce la scuola XD
 
Top
1045 replies since 13/12/2005, 16:20   10043 views
  Share