Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Silent Hill di Walter Sullivan, analizziamo i mondi di sh4 alla luce di questo

« Older   Newer »
  Share  
flower ~
view post Posted on 20/1/2009, 22:23




CITAZIONE (Grace_20121 @ 20/1/2009, 20:25)
...mi sembra però che il corpo carbonizzato di Jasper viene trovato "nella forseta di SH..."

Sì, il suo corpo viene ritrovato nella foresta (o almeno così mi pare di ricordare), mentre i suoi due compagni vengono uccisi nel campus di Pleasant River.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 11:52
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


sì, allora è chiaro che era un compagno di università. :sìsì
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/1/2009, 13:10




Ragazze, non ho letto tutti i post, non so se avete risolto la questione del mondo del palazzo, e visto che mi è mancato internet per un bel po', voglio parlarne anch'io. Scusate se vi ci faccio tornare^^''
La soluzione è più semplice di quel che si pensa. Questo mondo rappresenta soltanto quel che c'è all'esterno e nelle vicinanze degli appartamenti; è normale che dal piccolo Walter si passato da lì. Proprio nella schermata in cui s'incontra Richard per la prima volta, si può notare una grande insegna rossa, la stessa che si vede dalle finestre di Henry. Un altro motivo è che, come avevo detto in precedenza, in questi posti Walter ha commesso molti dei suoi omicidi: Steve Garland (04/21), Rick Albert (05/21), William Gregory (09/21), Eric Walsh (10/21) e Peter Walls (12/21). Infine, Richard Braintree rappresenta il "Caos", proprio come si può definire questo mondo, il più lungo e tortuoso di tutti.

Per quanto riguarda Jasper e la foresta, il "ficcanaso" dovrebbe essere Walter, che mi pare fosse un suo compagno d'università. Magari, Jasper e i suoi due amici si riferivano a lui sempre così.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 16:13
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 22/1/2009, 13:10)
Ragazze, non ho letto tutti i post, non so se avete risolto la questione del mondo del palazzo, e visto che mi è mancato internet per un bel po', voglio parlarne anch'io. Scusate se vi ci faccio tornare^^''
La soluzione è più semplice di quel che si pensa. Questo mondo rappresenta soltanto quel che c'è all'esterno e nelle vicinanze degli appartamenti; è normale che dal piccolo Walter si passato da lì. Proprio nella schermata in cui s'incontra Richard per la prima volta, si può notare una grande insegna rossa, la stessa che si vede dalle finestre di Henry. Un altro motivo è che, come avevo detto in precedenza, in questi posti Walter ha commesso molti dei suoi omicidi: Steve Garland (04/21), Rick Albert (05/21), William Gregory (09/21), Eric Walsh (10/21) e Peter Walls (12/21). Infine, Richard Braintree rappresenta il "Caos", proprio come si può definire questo mondo, il più lungo e tortuoso di tutti.

Per quanto riguarda Jasper e la foresta, il "ficcanaso" dovrebbe essere Walter, che mi pare fosse un suo compagno d'università. Magari, Jasper e i suoi due amici si riferivano a lui sempre così.

Sì^^ Alla fine abbiamo concluso questo.

Ci sono legami tra Walter e il palazzo (se le fonti sono vere -credo di sì, comunque- , lui ci ha lavorato per un pò come impiegato, se no come hai detto tu, lo conosceva di vista. Difatti come palazzo è un pò improbabile, possibile che ci abbia lavorato un pò di fantasia.) inoltre ha ucciso diversa gente come il proprietario del bar, del negozio di sport e del negozio di animali.

Con Richard anche ha dei legami in quanto Walter, quando aveva appena 7 anni, fu minacciato da lui in quanto vide il famoso "scuoiamento di Mike".
Inoltre Richard è risaputo che si irritasse facilmente. L'avrà anche picchiato più volte.

Il legame tra Richard e il palazzo non l'abbiamo trovato e questa cosa ci sviava dato che tutti gli altri PG hanno un legame ben preciso con il mondo di appartenenza. Forse c'entra davvero la piastra "caos" per questo, ma mi sembra una risposta...scarna. Almeno se faccio il confronto con gli altri mondi, piastre e PG che sono densi di significati.
 
Web  Top
33 replies since 1/1/2009, 17:34   282 views
  Share