Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Jill definitivamente morta, probabilmente...

« Older   Newer »
  Share  
Riku-93
view post Posted on 11/1/2009, 22:20




CITAZIONE (Louis Art @ 29/12/2008, 18:25)
Jill Ganados o supermostro... Per carità, non posso neanche pensarci! A questo punto, è meglio morta e basta, non fatele più niente!
Prima Leon, poi Chris e adesso anche Jill?!?! :capito: Se è così, è una caduta di gusto incredibile.

Oddio no...non puo morire jill... come hanno detto è il primo personaggio femminile di resident evil **...come puo morire o peggio ancora diventare un boss U.U
sarebbe veramente orribile.

comunque luis...in che senzo " prima leon poi chris e adesso anche jill" perche sono morti anche leon e chris?? O_O dimmi di no perche sennò abbandono resident evil xD
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 11/1/2009, 23:41




Non ho parole : |
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:56
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Frank Jaeger @ 11/1/2009, 17:44)
L'importante è che non mi rovinino Wesker altrimenti li devasto XD

BRAVO!!! (adoro Wesker^^!!!) anche se già lo hanno troppo manipolato e mi sembra troppo laccato, quasicome Ken di Barbie T.T
Non che non mi piaccia (Wesker, non Ken^^), è bello come l'hanno fatto, ma c'è qualcosa che non mi convince...mah! Forse lo giudicherò meglio quando lo vedrò dal vivo^^
Come "ruolo" però sembrerebbe ok...sono tornati un po' sullo stile di Wesker di Code Veronica. Negli ultimi era diventato più "raffinato", ora è tornato più un soldato. Però mi piacciono entrambe le versioni, comunque!
CITAZIONE
Comunque ho letto altre teorie in giro e cioè che sì la donna dentro la capsula sia Jill ma che la la birdlady sia Sherry...bho vedremo dai prossimi trailer e immagini ^^

sì l'ho sentito. ma trovo più probabile che Sherry sia la ragazza con i capelli lunghi e biondi e l'abito rosso che ho postato sotto SPOILER qualche post fa.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/1/2009, 18:02




CITAZIONE (Riku-93 @ 11/1/2009, 22:20)
comunque luis...in che senzo " prima leon poi chris e adesso anche jill" perche sono morti anche leon e chris?? O_O dimmi di no perche sennò abbandono resident evil xD

A me RE ha iniziato a deludere dai film, poi dal 4 soprattutto... Nel 4, tra le tantissime cose, odio Leon; nel 5 hanno trasformato Chris e rendono Jill fulcro di intrighi troppo visti, da quello che si sa. La cosa che la si affronta come boss è una delle più odiose che ho letto. E Wesker che non fa altro che iniettare virus agli altri <_< Mi sembrano idee patetiche, se saranno queste. Mi sto distaccando sempre più e RE5 determinerà la mia condizione su questa nuova era della saga.
 
Top
~Tifa™
view post Posted on 12/1/2009, 20:22




Oddio spero proprio che siano una falsa notizia...non possono far morire uno personaggio come Jill Valentine diamine è_é
 
Top
Noctis-kun
view post Posted on 13/1/2009, 13:48




CITAZIONE (~Tifa™ @ 12/1/2009, 20:22)
Oddio spero proprio che siano una falsa notizia...non possono far morire uno personaggio come Jill Valentine diamine è_é

quoto... .-. come possono fare una cosa del genere? Io credo proprio che non sia morta, comunque... probabilmente una mossa pubblicitaria per attirare le masse e chi, in passato, si è allontanato dalla serie, in modo tale da scoprire cosa è successo a Jill!
 
Top
Riku-93
view post Posted on 13/1/2009, 15:07




CITAZIONE (Louis Art @ 12/1/2009, 18:02)
CITAZIONE (Riku-93 @ 11/1/2009, 22:20)
comunque luis...in che senzo " prima leon poi chris e adesso anche jill" perche sono morti anche leon e chris?? O_O dimmi di no perche sennò abbandono resident evil xD

A me RE ha iniziato a deludere dai film, poi dal 4 soprattutto... Nel 4, tra le tantissime cose, odio Leon; nel 5 hanno trasformato Chris e rendono Jill fulcro di intrighi troppo visti, da quello che si sa. La cosa che la si affronta come boss è una delle più odiose che ho letto. E Wesker che non fa altro che iniettare virus agli altri <_< Mi sembrano idee patetiche, se saranno queste. Mi sto distaccando sempre più e RE5 determinerà la mia condizione su questa nuova era della saga.

oh ma bene...
comunque sul fatto dei film hai ragione...io ne ho visto solo uno e un pezzo di un'altro mi hanno fatto veramente schifo .____."
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:22
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 12/1/2009, 18:02)
nel 5 hanno trasformato Chris

...in effetti l'hanno decisamente pompato, il ragazzo...O.O
W il doping!
 
Top
37 replies since 27/12/2008, 22:47   339 views
  Share