Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Jill definitivamente morta, probabilmente...

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 29/12/2008, 23:29




CITAZIONE (Fran™ @ 29/12/2008, 23:14)
L'ho pensato anche io che potrebbe essere la ragazza nell'incubatrice.... ._.

Ma non somiglia assolutamente... è bionda bionda e non si direbbe una 33enne :huh: E' più credibile che sia Sherry.
 
Top
Fran™
view post Posted on 30/12/2008, 13:35




Si, questo è vero...
Ma forse sono le luci che la fano sembrare più bionda? °-°
E poi, viste le situazioni, mi sembra l'unica cosa, o spiegazione....
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 13:37
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Sì, anche io ho pensato subito che fosse Sherry Birkin però da quell'immagine perchè non potrebbe essere Jill? Dai capelli che fluttuano nell'acqua, in quella sequenza così scura, è difficile dirlo. Inoltre lì abbiamo una luce artificiale...e Jill è un pò biondiccia e con una luce simile potrebbe anche essere. Ciò nonostante anche io credo sia Sherry, anche se...se fosse Jill sarebbe un colpo di scena dato che, come hai detto tu, tutti trovano sia più probabile che sia Sherry(persino io lo penso).
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2008, 15:53
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


si, il gioco di luci può ingannare...
ed in effetti quella ragazza può essere Jill...
ha qualcosa di lei come il taglio degli occhi...
Tuttavia sono più che sicura che quella sia Sherry...
Può darsi che non sarà così, ma dubito che sia Jill, comunque...
Io adoro Jill quindi se è lei...sono felicissima!
Anche se non mi va molto a genio la possibilità che la affroteremo come boss...lei infettata dal virus in qualche modo o cose del tipo, non lei.
Sono trovate che in genere mi piacciono ma su di lei, per il momento...non mi piace, sinceramente.
Può darsi anche che elaborano bene la cosa e alla fine sarò contenta, ma al momento mi sento così delusa...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/12/2008, 20:06




CITAZIONE (Grace_20121 @ 30/12/2008, 15:53)
Può darsi anche che elaborano bene la cosa e alla fine sarò contenta, ma al momento mi sento così delusa...

Per me rimangono cose di pessimo gusto, anche se si riveleranno geniali (che non credo... stiamo parlando RE5, forse tutto muscoli e niente cervello come il 4). Anche se può avere tutte le ragioni del mondo, rimane una cosa molto incoerente per altri contesti -.-
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 18:06
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


sì, rimane comunque di pessimo gusto....

Comunque,ragazzi, ho girato un po' per vedere cosa si sa su questa notizia e letto ho visto che su qualche forum si è supposto che sia una "falsa morte" quella di Jill.
Spiego, e secondo me è plausibile, poi chissa...

Hanno supposto che, magari, quel personaggio incappucciato, che si è visto negli ultimi trailer, sia Jill (in effetti anche io credo sia una donna, dai suoi movimenti) e per spiare Wesker abbia fatto spargere in giro la "falsa voce" della sua morte....e che questa voce sia arrivata a Chris e lui ci ha creduto!
In effetti è una trovata che hanno usato anche nel telefilm "distretto di polizia" quindi.... poi non è male! jill che lavora con wesker e si finge morta per non far risalire a lei...uhmmm...non è male!
Magari è un'idea un po' campata per aria ma chissa, non trovo che sia da buttare via....!
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 18:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Se muore Jill....re non sarà mai più lo stesso ç_ç io ho iniziato questa splendida saga con Jill e Chris!Non possono farci una cosa del genere >_>
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:45
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


comunque Sherry è questa secondo me:
...e mi sembra non abbia la frangia (o almeno una scalatura ai capelli)...O.o!!!
quella nell'ampolla ce l'ha invece!!

SPOILER (click to view)
image
image


e poi ecco un confroto tra Jill e la ragazza nell'ampolla...in effetti una ricordanza c'è O.O
nel taglio degli occhi, nei capelli...uhmmm...

SPOILER (click to view)
image


comunque che ne pensate della teoria che ho riportato prima? ovvero che Jill sia la donna incappucciata?
si capirebbe perchè ha finto la sua morte e perchè l'avremo come boss!!! per non insospettire Wesker!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:54
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


A me la tua teoria convince!
Se Sherry è quella ragazza bionda non somiglia per niente alla donna nella capsula.
Quindi o è un nuovo PG o è Jill...chissà sono curiosa!!
Jill e Wesker che collaborano poi...wow! Ho sempre tifato per loro ^_-
 
Web  Top
Frank Jaeger
view post Posted on 10/1/2009, 16:00




Anchio penso che Jill sia la donna incappucciata ed è quello che pensano anche su altri forum( stranieri e non).Ma però non riesco a capire perchè si dovrebbe scontrare con Chris come boss...può darsi anche che sia sotto il controllo di Wesker o della compagnia di cui fa parte Ada :ohho:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 18:16
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


forse wesker le ordina di combattere contro di lui e ucciderlo e lei, per non far capire la sua identità lo fa, ma naturalmente è una finta...poi per conferme bisognerà attendere re5... :rolleyes:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 19:56




CITAZIONE (Grace_20121 @ 10/1/2009, 18:16)
forse wesker le ordina di combattere contro di lui e ucciderlo e lei, per non far capire la sua identità lo fa, ma naturalmente è una finta...poi per conferme bisognerà attendere re5... :rolleyes:

Se fosse così, non mi piacerebbe... Mi sa di inadeguato e poi Wesker non è mica scemo e non penso neanche che fingerebbe di fidarsi di Jill. Tutte cose già viste e riviste nel genere d'azione -_-
Però, mi avete convinto, quella con gli occhi chiusi potrebbe benissimo essere lei, ma la cosa non mi piace.
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 11/1/2009, 14:37




Comunque pensate che anche Jill (sempre se farà da comparsa come boss) sia in qualche modo infettata dal virus come Wesker e Ada? Non si sa ancora nulla però può essere una possibiltà ^^
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 16:01
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


perchè? Ada è infettata dal virus? Da Re4 non si evince... -_-
Comunque io spero che Jill non sia infettata...lo spero proprio...non mi piace l'idea di lei che diventa "zombie"...non mi attira per niente.
Se la cosa sarà del tipo:
Jill ha finto la sua morte per condurre delle indagini e si è travestita per ingannare Wesker (però lui non è stupido...sicuramente ne è al corrente) allora li mi va bene...
Comunque che Jill sia quella dell'ampolla credo sia certo, ormai...si assomigliano davvero TROPPO.
Speriamo elaborino bene la cosa, fino ad adesso RE non mi ha mai deluso.
speriamo non lo faccia cominciando con Jill!
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 11/1/2009, 17:44




A me invece pareva di sì,anche alla luce della sua morte apparente nel secondo capitolo e cooscendo Wesker che la salvata le avrà fatto qualcosa :rolleyes: Comunque è una mia teoria e si saprà qualcosa nel prossimo capitolo se sia infettata o no .... A me invece dal quarto capitolo e dai film mi ha veramente deluso RE...anche perchè non ha più elementi di un vero Re,solo il nome...L'importante è che non mi rovinino Wesker altrimenti li devasto XD
Comunque ho letto altre teorie in giro e cioè che sì la donna dentro la capsula sia Jill ma che la la birdlady sia Sherry...bho vedremo dai prossimi trailer e immagini ^^

Edited by Frank Jaeger - 11/1/2009, 18:11
 
Top
37 replies since 27/12/2008, 22:47   339 views
  Share