Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La mia futura serie: Racconti dalle Driadi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 15:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si,sicuramente con photoshop il risultato migliora ^_^ e comunque è facile da usare!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2008, 16:27




Non per me^^ Poi mi sta indigesto come programma, proprio non lo so usare :huh:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/10/2008, 09:10




Sono arrivato a quota 119 pagine, verso la fine del 5° capitolo.
Da una parte, la storia diventa tragica un bel po', povera Selene! -_- Prima quello, poi quell'altro e adesso quest'altro! :( Tanto nel prossimo capitolo, lei passa all'azione^^ Scrivere ti fa domandare "Come puoi far capitare tutte queste cose anche a uno solo dei tuoi personaggi? Se lo merita davvero?"
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/4/2009, 12:13




Proprio adesso ho finalmente finito il 7° capitolo del primo libro (dopo 4 mesi e mezzo) e sto scrivendo la 187 pagina. Sono a metà libro, mi mancano altri 7 capitoli!^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 9/4/2009, 17:19




Wow, un lavoraccio, ma sai che soddisfazione!! *-*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/4/2009, 18:15




Eggià :P Di soddisfazione ce n'è un po'; vedrò quando l'avrò finito. Voglio assolutamente finire l'ultimo capitolo entro ottobre.
Su quest'ultimo ci sono rimasto troppo: mi viene da ridere al pensiero che ho lasciato la protagonista femminile su una scala a pioli sottoterra per un mese o dentro un'ascensore per altrettanto tempo!!! :rotfl: L'accademia...
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 14/4/2009, 10:45




Wow....hai ancora latri 7 capitoli da fare?@____@ oh my gold!Ma sono sicura che sarà bellissimo *w*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/4/2009, 11:44




Però sono a metà, lo finirò entro settembre-ottobre. Grazie per il supporto^^
Sto pensando alle copertine dei libri che avranno un filo logico fra loro. Poi, vorrei fare almeno una mia illustrazione per capitolo.
 
Top
232 replies since 26/11/2005, 14:51   3356 views
  Share