Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La mia futura serie: Racconti dalle Driadi!

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 20:59




Xander Beherany
M 27 anni
Del clan dei Sorcerer (uomini e donne che riescono ad usare la magia con capelli argentei), vive a Stylvia, uomo di enorme cultura, è in costante ricerca dalla città natale dei suoi antenati.

Arma: Asta
Astro: Saturno
Elemento: Gravità
Pietra: Topazio
Driade: Megaclite

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:48

Attached Image: Xander_Beherany.jpg

Xander_Beherany.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 21:02




Conan Polydeus
M 30 anni
E' il capovillaggio di Corallia, la città dei Maridi (uomini e donne per metà anfibi di robusta costituzione), è molto rinomato per essere specializzato nell'antica arte della divinazione, è sposato e ha 3 figli.

Arma: Tridente
Astro: Nettuno
Elemento: Acqua
Pietra: Zaffiro
Driade: Albinoid

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:48

Attached Image: Conan_Polydeus.jpg

Conan_Polydeus.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:03




Morgan Sharons
F 24 anni
Nata nel regno degli Enei (uomini e donne di incredibile bellezza, molto alti e con orecchie e piedi ''coniglieschi'') di Sirius, ma all'età di 14 anni non ha dimora fissa, viaggia in continuazione perchè accusata di aver fatto del male a sua sorella Circe che non è mai stata ritrovata.

Arma: Falce
Astro: Plutone
Elemento: Ombra
Pietra: Ossidiana
Driade: Thanatos

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:48

Attached Image: Morgan_Sharons.jpg

Morgan_Sharons.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:08




Trent Coltrane
M 22 anni
E' il miglior amico di Helios e va nella sua stessa accademia ma di una classe superiore ed è più esperto, una guerra tra Aldebaran e Betelgeuse anni prima gli ha privato dei genitori, così è il solo ad occuparsi delle sue 4 sorelle.
(Anche qui, l'abbronzatura è andata a 0 grazie allo scanner)

Arma: Guanti
Astro: Marte
Elemento: Fuoco
Pietra: Rubino
Driade: Icarus

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:49

Attached Image: Trent_Coltrane.jpg

Trent_Coltrane.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:14




Kiira Branford
F 20 anni
Frequenta l'accademia di arti marziali magiche del regno di Antares, è fortissima e in un torneo batterà Helios e Trent.

Arma: Guanti
Astro: Venere
Elemento: Nebbia
Pietra: Ametista
Driade: Nereid

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:49

Attached Image: Kiira_Branford.jpg

Kiira_Branford.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:18




Blake Miller
M 18 anni
Vive nella piccola Repubblica della città fortificata di Durandall, città dei Delban, persone dai capelli totalmente verdi e da un'intelligenza fuori dal comune sulla tecnologia.

Arma: Daghe
Astro: Urano
Elemento: Vento
Pietra: Smeraldo
Driade: Zephyr

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:50

Attached Image: Blake_Miller.jpg

Blake_Miller.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:20




Laniel Follins
F 18 anni
E' la girlfriend di Helios, aiuta lui e Trent ha superare gli esami scritti dell'accademia, tifa sempre per la pace tra i regni.

Arma: Disco rotante
Astro: Mercurio
Elemento: Ghiaccio
Pietra: Opale
Driade: Blisser

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:50

Attached Image: Laniel_Follins.jpg

Laniel_Follins.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:25




Ecco i 5 antagonisti:

Ruhin
M
E' colui che impone la gerarchia del gruppo su di se, è stato lui a conferire ai suoi colleghi i loro poteri, ha fatto un viaggio fino a Betelgeuse per vedere il torneo di arti marziali magiche (di cui è molto interessato) e per studiare il suo territorio di conquista, cercherà di togliere il trono di Betelgeuse alla principessa Selene alla morte del re... Ha un passato del tutto oscuro e i suoi compagni credono che il suo sia nome falso... Riesce a comandare ogni genere di mostro.

Arma: Spade maligne
Astro: Caos
Elemento: Distruzione
Pietra: Caosite A --> Caosite Ω (Caos, Ixion, Varuna, Sedna, Quaoar)
Driade: Nemesis --> Erebo (Caos, Ixion, Varuna, Sedna, Quaoar)

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:51

Attached Image: Agorh.jpg

Agorh.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:29




Atlas
M 28 anni
E' il più forte fisicamente del gruppo dei malvagi, si fa credere impassibile ma è segretamente innamorato di Tethys, può comandare i mostri aerei.

Arma: Alabarda
Astro: Ixion
Elemento: Uragano
Pietra: Caosite B
Driade: Taygete

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:52

Attached Image: Atlas.jpg

Atlas.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:31




Tethys
F 23 anni
E' la più scontrosa e si crede sempre all'altezza della situazione, ha il potere di comandare i mostri marini, se la prende particolarmente con Morgan...

Arma: Sciabole
Astro: Varuna
Elemento: Tsunami
Pietra: Caosite Γ
Driade: Parvati

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:52

Attached Image: Tethys.jpg

Tethys.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:36




Phoebe
F 20 anni
La più ottimista e non da la giusta gravità a quello che capita agli altri, sa controllare i mostri di fuoco.

Arma: Bowmerang
Astro: Sedna
Elemento: Incendio
Pietra: Caosite Δ
Driade: Inferna

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:53

Attached Image: Phoebe.jpg

Phoebe.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 22:39




Encel
M 18 anni
E' il più giovane tra i 5, e per questo è quello che si da più da fare per essere ben visto dagli altri, riesce a dominare i mostri della terra.
(Purtroppo lo scanner ha confuso le zone gialle con quelle color pelle)

Arma: Pistole
Astro: Quaoar
Elemento: Terremoto
Pietra: Caosite E
Driade: Gigas

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:53

Attached Image: Encel.jpg

Encel.jpg

 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 15/1/2006, 00:26




Louis, ti devo kiedere una cosa: MA TU KE CI FAI QUII !!!! Tu dovevi già stare a lavorare alla Squaresoft x Final Fantasy XIII.... Mi hai fatto già appassionare alla storia, proprio come un final fantasy ed i disegni sono semplicemente magnifici !!! Ma proponi questa idea alla squaresoft xkè se dovessero fare un FF XIII, vorrei ke fosse proprio così !!! Lù, complimenti davvero !!! Stai facendo un ottimo lavoro !!!! Continua così !!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/1/2006, 10:04




In un selvaggio volo di fantasia avevo pensato di scrivere alla Square-Enix, ma non credo che diano tanto ascolto ad un sedicenne italiano! tongue.gif (A proposito, non mi pare stiano facendo niente per FFXIII sleep.gif )
Grazie tantissimo Magari l'ho già detto ma ho fatto per 3 anni dei corsi estivi di fumetto che mi ha aiutato molto! Mettendo a confronto i disegni vecchi che ho fatto l'anno scorso con questi sono abbastanza migliorato senza rendermene conto. Il personaggio tra questi che mi piace tantissimo è Kiira wub.gif
Ora mi dedico a quelli secondari e alle Driadi (le magie invocative). Per trovare tutti quei nomi che stavano bene mi ci sono scervellato un giorno intero!
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 15/1/2006, 13:35




Eh, appunto!!! Tentar non nuoce, manda tutto, storia e disegni (nn gli originali) e se sono inteliggenti te la prendono in considerazione magari come inizio di FFXIII !!! Può sembrare impossibile, infatti forse lo è, ma nn ti costa niente !!! E poi vediamo louis tra i primi nei titoli di coda !!!
Cmq si, sei proprio bravo a disegnare ed ad inventare, se tentassi di fare io disegni del genere (già ke nn ho fantasia) mi uscirebbe picasso...
 
Top
232 replies since 26/11/2005, 14:51   3356 views
  Share