Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Twilight saga

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 29/11/2009, 09:18




CITAZIONE (Yagami Laito @ 29/11/2009, 03:13)
sicuramente lo avrei apprezzato di più. anche se detesto tutti quei ragazzini con la bacchetta magica,almeno adoro i paesaggi.

Beh, non c'è solo quello^^ Per esempio, nel Principe Mezzosangue c'è un'ottima fotografia ed effetti visivi, senza parlare di quelli speciali, davvero particolari.
Nel settimo di "ragazzini" si vedranno per poco tempo per tutto il film, dato che il trio di Harry starà sempre ben lontano dalla loro scuola.

CITAZIONE (Yagami Laito @ 29/11/2009, 03:13)
purtroppo di questo film non si salva proprio niente invece...gli attori non mi suscitano alcun interesse e nei personaggi da loro interpretati non riesco a trovare nessun tipo di bellezza,nè fisica nè caratteriale. la storia è resa in una maniera di una banalità unica,degna di un nuovo film per adolescenti di moccia. insomma difficilmente riuscirò a sopportare un altro episodio di questa saga,tanto più se devo sentirmi dire dalle mie amiche che tutto ciò non è altro che puro romanticismo. quanto mi rattristano certe parole...di uno squallore unico.

Infatti. Cos'è, "la Bella e i Belli"? Ma che storia è? Esatto, "romanticismo" cosa?! Sai cosa ti consiglio di vedere? Scaricati il primo episodio di Pushing Daisies (letteralmente "Spingendo le margherite", ma in inglese vuole dire "Essere morti"), che in sintesi è questo: vero romanticismo, un sacco di colori, torte, assassini, miele, cadaveri e quintali di risate e battute intelligentissime.

Questo Nw Mn è diventato il film col maggior incasso in una sola serata della storia del cinema... Prima era l'ultimo Harry Potter, mentre prima ancora Il Cavaliere Oscuro. Mi pare che per qualcosa i cui 3/4 dell'intero i due attori maschi principali vengono mostrati mezzi nudi pure sotto la pioggia, 26 milioni di dollari e passa già nella prima serata mi sembrano davvero esagerati.
 
Top
60 replies since 25/11/2008, 18:54   640 views
  Share